Help, punteggio nelle graduatorie interne Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help, punteggio nelle graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help, punteggio nelle graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help, punteggio nelle graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help, punteggio nelle graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help, punteggio nelle graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help, punteggio nelle graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help, punteggio nelle graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help, punteggio nelle graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help, punteggio nelle graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help, punteggio nelle graduatorie interne

2 partecipanti

Andare in basso

Help, punteggio nelle graduatorie interne Empty Help, punteggio nelle graduatorie interne

Messaggio Da debbygirg Mar Apr 16, 2019 3:12 am

Salve a tutti, avrei un dubbio da risolvere. Oggi è uscita la graduatoria interna di istituto e i conti non mi tornano. Potete aiutarmi per favore? Vi spiego: l' anno scorso ho ottenuto un passaggio di ruolo dalla secondaria di primo al secondo grado(in inglese, quindi nessun doppio punteggio nel sostegno). Ho 5 anni quindi di ruolo perché sono stata immessa nel 2013. In più ho 10 anni di preruolo ( dal 2004 al 2013).
A questo punteggio nella domanda ho aggiunto esigenze familiari (ho una bimba di 3 anni, quindi 4 punti), il marito non me lo hanno calcolato perché non risiede nel comune della mia scuola, e questo lo capisco, e infine ho 5 punti di titoli valutabili, tra master e corsi di perfezionamento. Non ho concorso, ma sono entraat in ruolo da grafuatorie.
Il totale della segreteria 36 punti.
A me sembra che qualcosa non vada, cioè il mio ruolo di 5 anni, secondo la guida dovfèbbe essere calcolato 3 punti per ogni anno. Dovrei avere inoltre 24 punti di preruolo, se calcolo 3 punti per i primi 4 anni e 3 punti per i successivi 6 anni.
Mi aiutate a spiegare alla segretaria che è un pò particolare.. ? Oppure, se il calcolo è corretto, dove sbaglio io? Grazie mille

debbygirg

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Help, punteggio nelle graduatorie interne Empty Re: Help, punteggio nelle graduatorie interne

Messaggio Da condor2000 Mar Apr 16, 2019 9:18 am

debbygirg ha scritto:Salve a tutti, avrei un dubbio da risolvere. Oggi è uscita la graduatoria interna di istituto e i conti non mi tornano. Potete aiutarmi per favore? Vi spiego: l' anno scorso ho ottenuto un passaggio di ruolo dalla secondaria di primo al secondo grado(in inglese, quindi nessun doppio punteggio nel sostegno). Ho 5 anni quindi di ruolo perché sono stata immessa nel 2013. In più ho 10 anni di preruolo ( dal 2004 al 2013).
A questo punteggio  nella domanda ho aggiunto esigenze familiari (ho una bimba di 3 anni, quindi 4 punti), il marito non me lo hanno calcolato perché non risiede nel comune della mia scuola, e questo lo capisco, e infine ho 5 punti di titoli valutabili, tra master e corsi di perfezionamento. Non ho concorso, ma sono entraat in ruolo da grafuatorie.
Il totale della segreteria 36 punti.
A me sembra che qualcosa non vada, cioè il mio ruolo di 5 anni, secondo la guida dovfèbbe essere calcolato 3 punti per ogni anno. Dovrei avere inoltre 24 punti di preruolo, se calcolo 3 punti per i primi 4 anni e 3 punti per i successivi 6 anni.
Mi aiutate a spiegare alla segretaria che è un pò particolare.. ? Oppure, se il calcolo è corretto, dove sbaglio io? Grazie mille

Il punteggio per il servizio dovrebbe essere di 39:
altro ruolo 5x3 = 15
preruolo 4x3 = 12 e 6x2 = 12 totale 24.
Contesta quanto fatto dalla segreteria chiedendo spiegazioni sul loro operato, inviando richiesta scritta per la correzione..

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.