Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento nelle graduatorie interne sì o no

4 partecipanti

Andare in basso

Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Empty Inserimento nelle graduatorie interne sì o no

Messaggio Da catGae Gio Mar 30, 2017 9:24 pm

La nuova guida alla compilazione graduatorie interne di istituto messa a disposizione da orizzontescuola, alla voce
COSA FA IL DIRIGENTE E COSA IL DOCENTE (COMUNE A TUTTI GLI ORDINI E GRADI DI SCUOLA)

dice:

Il dirigente scolastico provvede, entro i 15 giorni successivi dalla data ultima per la presentazione delle domande di mobilità, alla formazione e pubblicazione all'albo dell’istituzione scolastica delle graduatorie interne di istituto relative agli insegnanti titolari. Tali graduatorie dovranno contenere, oltre il punteggio complessivo, i punteggi analitici (servizio, famiglia e titoli).

"Giova ricordare che tale operazione riguarda tutti i docenti a tempo indeterminato con esclusione dei docenti neo immessi in ruolo dal 1° settembre 2015.
Questi ultimi, infatti, pur se con contratto a tempo indeterminato non hanno ancora una sede
definitiva e quindi non possono essere inseriti nella graduatoria interna di istituto e di
conseguenza NON POSSONO essere dichiarati “perdenti posto”.
Devono invece essere inseriti in tali graduatorie i docenti che hanno ottenuto passaggio di
cattedra o di ruolo al 1/9/2015 (l’attuale sede è già “definitiva”)." ecc...

La mia situazione:

2015 - 2016 sono entrata in ruolo con la fase C
decorrenza giuridica 1/09/2015
decorrenza economica 28/11/2015
Mi è stata assegnata una sede provvisoria. Ho superato l'anno di prova


Quest'anno 2016 - 2017 ho ottenuto la titolarità su ambito ottenendo un'altra sede scolastica (sede definitiva).
DOMANDA
Sarò inserita nelle graduatorie interne d'istituto della mia attuale scuola?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Empty Re: Inserimento nelle graduatorie interne sì o no

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Mar 30, 2017 10:20 pm

RISPOSTA
Si.

P.S.: Credo che la guida riporti in quel primo passaggio una data sbagliata/non-aggiornata. Per neoassunti di quest'anno vanno intesi, ovviamente, quelli del settembre 2016 e non 2015.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Empty Re: Inserimento nelle graduatorie interne sì o no

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mar 31, 2017 8:17 am

Sarà la guida dello scorso anno?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Empty Re: Inserimento nelle graduatorie interne sì o no

Messaggio Da Paola1974 Ven Mar 31, 2017 3:35 pm

Sicuramente è quella dello scorso anno! chi è stato immesso in ruolo dal 1 settembre 2016 ha già sede definitiva.

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/03/21/docente-neo-immesso-nel-corrente-anno-scolastico-con-incarico-triennale-e-titolare-su-ambito-e-non-e-obbligato-a-presentare-domanda-di-trasferimento/

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Empty Re: Inserimento nelle graduatorie interne sì o no

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mar 31, 2017 6:14 pm

Appunto. Siccome ho scritto sia quella dello scorso anno che di quest'anno, ne ero piuttosto sicuro...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento nelle graduatorie interne sì o no Empty Re: Inserimento nelle graduatorie interne sì o no

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.