da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



da sostegno a materia unica scuola come preferenza

4 partecipanti

Andare in basso

da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Empty da sostegno a materia unica scuola come preferenza

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Mer Apr 03, 2019 8:54 pm

Gentili colleghi,
sono un docente di sostegno secondaria di secondo grado (fuori vincolo quinquennale da quest'anno) e vorrei presentare domanda per passaggio di cattedra su materia solo ed esclusivamente per la mia attuale sede di servizio è possibile?
Cosa succede se la mia domanda non viene accolta?
In pratica non voglio assolutamente cambiare la mia attuale scuola di servizio/titolarità ma insegnare la disciplina nella stessa scuola.
Grazie a chi vorrà rispondere


Ultima modifica di petrucci69@tiscali.it il Mer Apr 03, 2019 9:35 pm - modificato 2 volte.

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Empty Re: da sostegno a materia unica scuola come preferenza

Messaggio Da @melia Mer Apr 03, 2019 8:56 pm

petrucci69@tiscali.it ha scritto:Cosa succede se la mia domanda non viene accolta?
Resti nella scuola come docente di sostegno.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Empty Re: da sostegno a materia unica scuola come preferenza

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 03, 2019 9:19 pm

Se ho capito bene è un trasferimento da sostegno a materia, non un passaggio di cattedra.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Empty Re: da sostegno a materia unica scuola come preferenza

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Mer Apr 03, 2019 9:36 pm

Stefania Biancani ha scritto:Se ho capito bene è un trasferimento da sostegno a materia, non un passaggio di cattedra.
è un passaggio di cattedra da sostegno a materia (secondaria di secondo grado) ho modificato grazie

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Empty Re: da sostegno a materia unica scuola come preferenza

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 03, 2019 9:49 pm

Cambi anche la classe di concorso di titolarità?

es. docente titolare per la cdc fisica, al quinto anno su posto di sostegno, chiede il passaggio di cattedra su matematica

Altrimenti, se chiedi solo di passare a fisica devi compilare la domanda di trasferimento (non di passaggio di cattedra) e indicare semplicemente il cambio di tipologia di posto (da sostegno a materia)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Empty Re: da sostegno a materia unica scuola come preferenza

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Mer Apr 03, 2019 10:00 pm

Stefania Biancani ha scritto:Cambi anche la classe di concorso di titolarità?

es. docente titolare per la cdc fisica, al quinto anno su posto di sostegno, chiede il passaggio di cattedra su matematica

Altrimenti, se chiedi solo di passare a fisica devi compilare la domanda di trasferimento (non di passaggio di cattedra) e indicare semplicemente  il cambio di tipologia di posto (da sostegno a materia)

effettivamente non sono stato chiarissimo:
-Classe di concorso di titolarità A045 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
-Tipo posto di titolarità HH - SOSTEGNO
farei domanda per insegnare economia aziendale solo nella mia attuale sede di servizio/titolarità

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Empty Re: da sostegno a materia unica scuola come preferenza

Messaggio Da michetta Mer Apr 03, 2019 10:05 pm

petrucci69@tiscali.it ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Cambi anche la classe di concorso di titolarità?

es. docente titolare per la cdc fisica, al quinto anno su posto di sostegno, chiede il passaggio di cattedra su matematica

Altrimenti, se chiedi solo di passare a fisica devi compilare la domanda di trasferimento (non di passaggio di cattedra) e indicare semplicemente  il cambio di tipologia di posto (da sostegno a materia)

effettivamente non sono stato chiarissimo:
-Classe di concorso di titolarità A045 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
-Tipo posto di titolarità HH - SOSTEGNO
farei domanda per insegnare economia aziendale solo nella mia attuale sede di servizio/titolarità

allora non è un passaggio di cattedra, ma un semplice trasferimento come ha già scritto Stefania
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Empty Re: da sostegno a materia unica scuola come preferenza

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Mer Apr 03, 2019 10:23 pm

Grazie mille per le risposte e le dritte,
scusate se ripongo la stessa domanda: posso esprimere come preferenza solamente una scuola (che è la mia attuale sede di servizio/titolarità)?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Empty Re: da sostegno a materia unica scuola come preferenza

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 03, 2019 10:24 pm

Certo. Domanda di trasferimento, indichi solo la tua scuola e segni solo la preferenza su posto comune.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a materia unica scuola come preferenza  Empty Re: da sostegno a materia unica scuola come preferenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.