punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Empty punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da fabio2 Gio Mar 14, 2019 6:31 pm

Ho avuto il passaggio di ruolo dalla A022 alla A012. Posso inserire nella domanda di mobilità i 12 punt di concorso, giacché - nel 2012 - figuravo nelle graduatorie di merito tanto delle A043 che della A050? Sarà una sensazione mia, ma mi pare che su questo punto la normativa presenti un po' di ambiguità.
Grazie.

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Empty Re: punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da fabio2 Ven Mar 15, 2019 11:15 am

Mi permetto di riproporre il quesito.

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Empty Re: punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da daniela73me Ven Mar 15, 2019 1:00 pm

No, 12 punti. Concorso di grado pari o superiore
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Empty Re: punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da fabio2 Ven Mar 15, 2019 7:31 pm

daniela73me ha scritto:No, 12 punti. Concorso di grado pari o superiore

Grazie per la risposta, innanzitutto. E tuttavia nel caso del concorso io figuro anche nelle graduatorie di merito della A050 (graduatorie distinte, pur con una unica prova). In più leggo sul vademecum offerto da OS che "ilpunteggio è assegnato a prescindere dal canale di reclutamento da cui il docente è stato immesso in ruolo (es. se un docente è stato immesso in ruolo dalle GAE e ha comunque superato un pubblico concorso, questo gli viene riconosciuto). Inoltre, il punteggio spetta anche per l’accesso a tutte le classi di concorso appartenenti allo stesso ambito disciplinare per il quale si è conseguita l’idoneità in un concorso ordinario per esami e titoli bandito in attuazione della legge 124/1999".
L'opinione di Daniela è condivisa dai più?

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Empty Re: punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da altea69 Lun Mar 18, 2019 7:37 pm

Provo a dare il mio contributo. Nel 2016 ho chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da infanzia a primaria (sfruttando il titolo di abilitazione come riportato dall'art. 4 della mobilità, e non dunque da concorso che per altro avevo fatto per la scuola dell'infanzia). Adesso, nell'ipotesi di voler chiedere trasferimento, penso che i 12 punti del concorso (mi riferisco a quello della scuola dell'infanzia) possono essere lo stesso inseriti. Nella tabella di valutazione dei titoli si parla di ....."superamento di un pubblico concorso ordinario per esami e titoli,.......

altea69

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Empty Re: punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da vale.cris Sab Mar 23, 2019 8:42 am

Salve Altea anche io ho lo stesso dubbio... Spiego meglio. Sono entrata in ruolo su posto comune infanzia per superamento concorso 2012. Nel 2016, dopo due anni ho ottenuto passaggio di ruolo su primaria, avendo il titolo magistrale. Pertanto ho effettuato due periodi di prova. Ora vorrei richiedere un passaggio di ruolo interprovinciale su infanzia. Nella domanda alla voce "ulteriori concorsi ..." mi pare di aver capito di non poter inserire il concorso vinto su posto infanzia. Idem nella domanda di mobilità per la scuola primaria. E' corretta la mia interpretazione ?. Vi ringrazio per la disponibilità.

vale.cris

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.03.19

Torna in alto Andare in basso

punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo Empty Re: punti concorso per mobilità dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.