equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



equipollenza laurea in chimica e chimica industriale

3 partecipanti

Andare in basso

equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Empty equipollenza laurea in chimica e chimica industriale

Messaggio Da doriana.pellizzari Mar Feb 19, 2019 7:40 pm

Sono laureata in chimica industriale vecchio ordinamento e non posso accedere alla classe di concorso A028 (mentre i laureati in chimica possono farlo); a chi mi potrei rivolgere per capire come poter accedere a quella classe di concorso (ho contattato ufficio post laurea che mi ha rimandata all'ufficio scolastico che mi ha indicato di nuovo l'università; ma quale ufficio nello specifico mi può dare queste risposte?

Grazie.

doriana.pellizzari

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.02.19

Torna in alto Andare in basso

equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Empty Re: equipollenza laurea in chimica e chimica industriale

Messaggio Da donadoni Mar Feb 19, 2019 8:10 pm

https://www.classidiconcorso.com/Home/DettaglioTitolo?Titolo=Laurea%20in%20Chimica%20industriale%20%28V.O.%29

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Empty Re: equipollenza laurea in chimica e chimica industriale

Messaggio Da doriana.pellizzari Mar Feb 19, 2019 8:15 pm

Grazie,
ma qui si legge "Dette lauree sono titoli di ammissione al concorso purche' conseguite entro l'A.A. 1986/1987), io mi sono laureata parecchio dopo.

doriana.pellizzari

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.02.19

Torna in alto Andare in basso

equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Empty Re: equipollenza laurea in chimica e chimica industriale

Messaggio Da donadoni Mar Feb 19, 2019 8:16 pm


donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Empty Re: equipollenza laurea in chimica e chimica industriale

Messaggio Da doriana.pellizzari Gio Feb 21, 2019 6:15 pm

Grazie per il link.
purtroppo mi sembra di capire che con il mio titolo non ci sia speranza nemmeno acquisendo i crediti mancanti.
Mi sembra un errore importante nella valutazione dei titoli di accesso per la classe di concorso, perchè i colleghi laureati in CHIMICA vecchio ordinamento possono e molti dei corsi seguiti (matematica, chimica biologica, fisica...) erano in comune con lo stesso docente.
Come si potrebbe procedere per far evidenziare questa anomalia? Ricorso?

Grazie.

doriana.pellizzari

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.02.19

Torna in alto Andare in basso

equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Empty Re: equipollenza laurea in chimica e chimica industriale

Messaggio Da Marta555 Mar Giu 18, 2019 11:38 am

Gentile Doriana, ho il tuo stesso problema. Hai trovato risposte? Anche a me piacerebbe insegnare matematica e scienze alle medie. Le lauree in chimica e chimica industriale per altri concorsi pubblici sono equipollenti, ma non per l'insegnamento. Peraltro io ho sostenuto più esami in ambito matematico e fisico di un chimico puro, quindi questa esclusione dalla classe A028 non è sensata. Possiamo fare un ricorso insieme?

Marta555

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.01.18

Torna in alto Andare in basso

equipollenza laurea in chimica e chimica industriale Empty Re: equipollenza laurea in chimica e chimica industriale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.