RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

+2
gugu
mikept
6 partecipanti

Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da mikept Ven Feb 15, 2019 11:48 am

Buongiorno forum!

Sono entrato in ruolo il 01/09/2017 e, dopo aver superato l'anno di prova, ho presentato la domanda di ricostruzione carriera su "Istanze on line" con relativa dichiarazione dei servizi (sempre online).
Ho poi inoltrato alla mia scuola le stampe PDF in uscita dal sistema.

Ieri la scuola mi chiama e mi dice che devo compilare il modello cartaceo seguente: http://www.gildalatina.org/documenti/modulistica/dichiarazione_servizi.pdf

Ovvero un modello del 2001....

Leggendo qua e là mi pare di capire che la dichiarazione dei servizi e la domanda di ricostruzione vadano fatte solo online ma la segreteria insiste che io presenti il modello cartaceo.

Ho torto?

mikept

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da gugu Ven Feb 15, 2019 4:09 pm

Ogni segreteria si muove come vuole.
Se hai già dichiarato i titoli online basta stampare il modello. Se proprio vogliono quello e non ti è di peso io lo presenterei. Anche perché in tutto questo quello che alla fine ci perde sei tu, se devi scattare alla fascia successiva fra poco potresti avere l'adeguamento solo fra parecchio tempi (in genere un anno).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da ninas Mer Mar 06, 2019 8:51 am

Il contratto presso la ragioneria dello stato per la vidimazione (compresi i documenti di rito) deve inviarlo la segreteria della scuola al momento dell'assunzione in ruolo? Grazie in anticipo.

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 06, 2019 8:53 am

ninas ha scritto: Il contratto presso la ragioneria dello stato per la vidimazione (compresi i documenti di rito) deve inviarlo la segreteria della scuola al momento dell'assunzione in ruolo? Grazie in anticipo.
Qua si parlava di ricostruzione di carriera. Anche tu?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da ninas Ven Mar 08, 2019 2:28 pm

Scusate, ma quali sono i tempi per avere il visto presso la ragioneria dello stato, nel mio caso quella di Roma? ho ottenuto passaggio di ruolo a settembre 2016, ma la scuola mi ha detto che è ancora presso la ragioneria. Risultano anche ad altri questi tempi così lunghi?

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da gugu Ven Mar 08, 2019 3:21 pm

No, in genere la risposta dovrebbe giungere in alcuni mesi.
Essendo Roma molto grande, faresti meglio a sollecitare tramite pec.
Due anni e mezzi sono eccessivamente eccessivi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da ninas Sab Mar 09, 2019 7:35 am

Io non "spero" proprio un bel nulla, spero solo di pensare che almeno qui si venga rispettati per quello che si è, ovvero semplici utenti che hanno bisogno di un confronto. Tanto per chiarire, avevo scritto la prima domanda qui, in questa discussione, solo perché pensavo che appena iscritti non fosse possibile aprire subito un nuovo argomento. Rimando quindi al mittente le intenzioni che mi sono state attribuite.

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Compilazione domanda mobilità

Messaggio Da irene76 Sab Mar 09, 2019 8:54 am

Buongiorno volevo chiedervi nella domanda da compilare su istanze on line, non i moduli da allegare, se resta la stessa dello scorso anno, per inserire il servizio di un anno di ruolo ( ovvero il 2017/2018) devo compilare il punto 1 della seconda pagina della domanda della voce anzianità? Solo il punto 1 che si riferisce alla lettera A ed A1 del modello D ? Grazie . Lo chiedo perché lo scorso anno inserii solo gli anni di preruolo essendo il mio primo anno di ruolo , quest'anno devo inserire il mio primo anno di ruolo.
P.s. confermate che l'anno in corso non si dichiara, vero.?


Ultima modifica di irene76 il Sab Mar 09, 2019 10:30 am - modificato 1 volta.

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 09, 2019 8:56 am

Scusa cosa c'entro con la ricostruzione di carriera?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da fradacla Sab Mar 09, 2019 9:49 am

ninas ha scritto:Io non "spero" proprio un bel nulla, spero solo di pensare che almeno qui si venga rispettati per quello che si è, ovvero semplici utenti che hanno bisogno di un confronto. Tanto per chiarire, avevo scritto la prima domanda qui, in questa discussione, solo perché pensavo che appena iscritti non fosse possibile aprire subito un nuovo argomento. Rimando quindi al mittente le intenzioni che mi sono state attribuite.

Forse è il caso che tu ti dia una calmata.

Gugu il giorno 8 alle 15,21 ti ha risposto in maniera esauriente e chiara; alle 19,39 hai fatto la stessa domanda in altro topic (è normale una lunga attesa per la RTS?). E' per questa duplicazione che ti ho domandato se sperassi di ricevere risposta diversa.

Quindi, se hai intenzione di continuare a frequentare il forum, sei il benvenuto, a patto di rispettare quattro semplici regole in croce, tra le quali c'è quella di non saltare da un topic all'altro per lo stesso quesito.

PS Il forum serve anche come archivio di quesiti; se un topic riprende lo stesso argomento di un altro appena aperto, il moderatore chiude il secondo e rinvia al primo per evitare la dispersione delle informazioni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da irene76 Sab Mar 09, 2019 10:31 am

Scusami ho sbagliato a postare . Volevo caricarlo nella mobilità.

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da irene76 Sab Mar 09, 2019 10:33 am

Cmq potete confermare che è il punto 1 alla voce anzianità? Che riguarda la lettera A A1 del modello D? Grazie

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 09, 2019 10:34 am

irene76 ha scritto:Cmq potete confermare che è il punto 1 alla voce anzianità? Che riguarda la lettera A  A1 del modello D? Grazie
Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da ninas Sab Mar 09, 2019 10:40 am

Ripeto che rimando al mittente i toni di questa conversazione in quanto, se ho ripetuto due volte la stessa domanda in due posti diversi, non l'ho fatto intenzionalmente, senza "sperare" di ricevere due risposte eventualmente diverse, tutto qui

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da irene76 Sab Mar 09, 2019 11:29 am

Ok grazie

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE? Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI SOLO ONLINE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.