Messaggio di errore nella dichiarazione servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Messaggio di errore nella dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Messaggio di errore nella dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Messaggio di errore nella dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Messaggio di errore nella dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Messaggio di errore nella dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Messaggio di errore nella dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Messaggio di errore nella dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Messaggio di errore nella dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Messaggio di errore nella dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Messaggio di errore nella dichiarazione servizi

2 partecipanti

Andare in basso

Messaggio di errore nella dichiarazione servizi Empty Messaggio di errore nella dichiarazione servizi

Messaggio Da paolo86 Ven Ott 26, 2018 3:07 pm

Buongiorno,

sto compilando la dichiarazione dei servizi online e sto cercando di inserire, nella parte dedicata ai servizi universitari, il dottorato di ricerca (con borsa e contributi INPS, quindi immagino da valutare).

Il sistema mi restituisce un generico "Errore nell'inserimento dei servizi nel periodo xx--yy" pur avendo fornito tutte le informazioni. Non riesco a proseguire in alcun modo, l'assistenza web non esiste più e la segreteria della mia scuola non ha idea di cosa debba fare.
Qualcuno mi sa aiutare?


paolo86

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di errore nella dichiarazione servizi Empty Re: Messaggio di errore nella dichiarazione servizi

Messaggio Da halo981 Ven Ott 26, 2018 9:04 pm

Ciao. Anche io ho lo stesso problema.

Non so se dobbiamo presentare la dichiarazione dei servizi cartacea in segreteria alla scuola di servizio.

Speriamo che qualcuno ci possa illuminare

Saluti

halo981

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di errore nella dichiarazione servizi Empty Re: Messaggio di errore nella dichiarazione servizi

Messaggio Da paolo86 Mar Nov 13, 2018 1:52 pm

Per gli interessati, ho capito come risolvere il problema. Bisogna inserire il "Codice sede universitaria" preso da questo elenco http://www.miur.it/0006Menu_C/0012Docume/0015Atti_M/0795istruz.htm
Dopodiché funziona!

paolo86

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di errore nella dichiarazione servizi Empty Re: Messaggio di errore nella dichiarazione servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.