Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Interpretare disponibilità organico

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Empty Interpretare disponibilità organico

Messaggio Da Emiliano86 Sab Set 01, 2018 1:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti.

Da alcuni anni lavoro da terza fascia o MAD su a041 informatica.
Nella mia provincia, però, sempre contratti brevi, mai 30/6 o 31/8.

Sul sito dell'USP della mia provincia (TERAMO), è stato pubblicato un file, chiamato "Disponibiltà Scuola Secondaria di II grado".
Questo è il file Excel

Da questo file mi sembra di capire che nella mia provincia ci siano ben 8 cattedre disponibili 31/8 per a041 per quest'anno, esatto?
Significa che le segreterie chiameranno prima da GAE (che non c'è per a041 in prov di Teramo, credo), poi prima, seconda e infine terza fascia, corretto?


Per quanto riguarda l'anno scorso, sempre sul sito dell'USP teramo, ho trovato un file chiamato "2° Grado – Prospetto organico, titolari e disponibilità su posti comuni e di sostegno al 05/09/2017". Questo per il 2017

Entrambi i file indicano la stessa "cosa"? Cioè è corretto dire che le cattedre disponibili per a041 sono raddoppiate in un anno (dal 2017/18 al 18/19)?
E' più o meno corretto dire che "dovrei" avere molte più possibilità di lavorare quest'anno rispetto allo scorso?

GRAZIE INFINITE

P.S: Da notare che nel file 18/19 si parla di cattedre Organico Diritto e Organico di Fatto, nel 17/18 no solo cattedre e poi c'è una nota COE o no. Il dubbio mio è che i due file si riferiscano a cose diverse e in realtà la disponibilità di cattedre/ore da assegnare non sia variata di tanto.

Emiliano86

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso


Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Empty Re: Interpretare disponibilità organico

Messaggio Da FloDan Mar Set 11, 2018 11:09 am

nessuno?

FloDan

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Empty Re: Interpretare disponibilità organico

Messaggio Da Dec Mer Set 12, 2018 7:33 am

Se quello che scrivi è corretto, semplicemente non ci saranno immissioni su queste classi di concorso. I posti sono stati assegnati alle classi di concorso, ma non è detto che ci siano candidati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Empty Re: Interpretare disponibilità organico

Messaggio Da Emiliano86 Lun Set 17, 2018 12:11 pm

Ancora nessuna convocazione, ma le segreterie mi hanno detto che si sono fermate a convocare perchè aspettano l'aggiornamento in coda della seconda fascia (anche se una scuola ha chiamato da terza e assegnato due cattedre). Non mi hanno saputo dire quanto attenderanno per questo aggiornamento, da che sapevo io fino al 21 settembre max o sbaglio? Si può vedere in qualche modo se ci sono quelli che si inseriranno?

GRAZIE

Emiliano86

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Empty Re: Interpretare disponibilità organico

Messaggio Da Dec Lun Set 17, 2018 5:01 pm

Io prevedo che i tempi saranno più lunghi, ma staremo a vedere. Le graduatorie saranno pubblicate sui siti delle scuole (magari non tutte), quindi potrai vedere chi si inserisce.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Interpretare disponibilità organico - Pagina 2 Empty Re: Interpretare disponibilità organico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.