esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso

2 partecipanti

Andare in basso

 esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso  Empty esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso

Messaggio Da joyhappy Mer Ago 08, 2018 7:53 am

Buongiorno,
chi si trova nella stessa mia situazione?:
A fine agosto sono previsti esami degli alunni con giudizio sospeso nella scuola di assegnazione a.s.2017/2018, ma deve anche fare presa di servizio fuori a oltre 1000 km distanza per via dell'attribuzione nuovo ambito, quindi con partenza almeno giorno 30 agosto.
Vorrei far presente alla scuola, alla dirigenza di qsta impossibilità oggettiva di presenziare agli esami e chiedere quindi esonero. Oltretutto non non ho alunni con giudizio sospeso, ma solo per completare la regolarità del consiglio classe, che credo si possa superare sostituendo chi è assente con altro collega.
Cosa consigliate?

joyhappy

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

 esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso  Empty Re: esonero partecipazione esami alunni giudizio sospeso

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 08, 2018 10:11 am

puoi chiedere un giorno di permesso retribuito se non li hai utilizzati tutti e tre durante l'anno scolastico oppure chiedere al ds della nuova scuola di farti fare la presa di servizio il lunedì.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.