CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

+2
seasparrow
giulia.pzz
6 partecipanti

Andare in basso

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Empty CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

Messaggio Da giulia.pzz Ven Lug 13, 2018 5:03 pm

Buongiorno a tutti,
sono laureata in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Forensi (LM-9) e secondo la tabella ministeriale posso insegnare discipline sanitarie (CdC A-15) solo se il mio piano di studi ha compreso almeno 12 crediti in MED/34, almeno 24 in MED/42 e almeno 12 crediti in MED/45. Mi sto informando presso la mia Università per acquisire tali crediti e per quanto riguarda quelli del settore MED/42 non ci sono problemi. Invece per MED/34 e MED/45 (rispettivamente medicina fisica e riabilitativa e scienze infermieristiche generali, cliniche e pediatriche) non riesco a trovare corsi a cui iscrivermi poichè tutti gli esami di questi ambiti sono all'interno di corsi di laurea a numero programmato (requisito che impedisce di iscriversi a singoli insegnamenti).
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come posso risolvere questo problema? La questione è nata da un colloquio in una scuola paritaria che vorrebbe affidarmi l'insegnamento di igiene a patto di ottenere questi crediti.

Grazie a tutti

giulia.pzz

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Empty Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

Messaggio Da giulia.pzz Sab Lug 14, 2018 9:34 am

Non mi sa aiutare proprio nessuno?

giulia.pzz

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Empty Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

Messaggio Da giulia.pzz Sab Lug 14, 2018 2:56 pm

Grazie seasparrow, ci avevo pensato anche io ma non trovo comunque una soluzione. Il problema è che questi settori disciplinari appartengono ad aree mediche e nessuna università paritaria offre questi corsi (o almeno io non sono riuscita a trovare niente). Ma possibile che il Ministero richieda dei crediti che possono essere acquisiti attraverso corsi ad accesso programmato a livello nazionale???? Va bene che ormai non ci si stupisce più di niente, ma io sto impazzendo a trovare una soluzione!

giulia.pzz

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Empty Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

Messaggio Da giulia.pzz Sab Lug 14, 2018 7:22 pm

Si infatti sto già mandando delle mail per informarmi, fosse mai che riesco a risolvere così! Grazie ancora

giulia.pzz

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Empty Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

Messaggio Da giulia.pzz Lun Lug 16, 2018 2:00 pm

Allora, nessuna università telematica eroga gli insegnamenti di mio interesse.

se non riesci per ora a prendere i crediti e l'incarico ti interessa molto te domanda quali classi ti sarebbero assegnate e quali libri di testo usano e prepara per la terza settimana di agosto i programmi preventivi dettagliati e delle verifiche con soluzione e poi contatta la scuola provando che sei in grado di svolgere l'incarico
Ho lavorato anche l'anno scorso per questa paritaria, quindi sanno che sono in grado di svolgere l'incarico. In teoria loro hanno già un insegnante che può tenere il corso per la A-15 ma non si trovano bene e preferirebbero darlo a me ma solo se ho i cfu richiesti (come potrebbero giustificare ad un eventuale controllo il fatto di aver affidato l'insegnamento a me che non ho i requisiti quando c'è già qualcuno idoneo?).
Per ora aspetto risposta da due diverse università in cui c'è una minima speranza di poter prendere questi cfu...

Grazie seasparrow

giulia.pzz

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Empty Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

Messaggio Da Dec Lun Lug 16, 2018 5:54 pm

Il tuo problema è già stato segnalato sul forum (se cerchi, troverai altri topic aperti), ma credo che nessuno abbia trovato una soluzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Empty Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

Messaggio Da giulia.pzz Lun Lug 16, 2018 5:56 pm

Grazie Dec, avevo già guardato nel forum ma i topic erano dell’anno scorso e nessuno dava una soluzione...ho provato a chiedere perché magari qualcuno aveva delle novità, ma pare di no.

giulia.pzz

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Empty Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

Messaggio Da Dec Lun Lug 16, 2018 5:58 pm

Hai fatto bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Empty SOS A-15 Discipline Sanitarie

Messaggio Da Francesco712 Dom Gen 13, 2019 4:05 pm

giulia.pxx se mi ricevi, ho necessità urgente di contattarti in merito al quesito.

Francesco712

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.01.19

Torna in alto Andare in basso

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Empty Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

Messaggio Da arrubiu Dom Gen 13, 2019 4:14 pm

Francesco712 ha scritto:giulia.pxx se mi ricevi, ho necessità urgente di contattarti in merito al quesito.
Per favore evita di scrivere lo stesso messaggio in discussioni diverse. È contro il regolamento del forum.
Grazie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Empty Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

Messaggio Da Francesco712 Dom Gen 13, 2019 4:20 pm

Chiedo scusa, ho scritto un messaggio simile in due discussioni simili perché non ho modo di contattare l'utente . Come moderatore, può aiutarmi in questo? Grazie in anticipo.

Francesco712

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.01.19

Torna in alto Andare in basso

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Empty Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

Messaggio Da Dec Dom Gen 13, 2019 4:57 pm

No, i messaggi privati sono disabilitati in questo forum. Puoi solo scrivere qui un tuo indirizzo mail e giulia, se vorrà, ti scriverà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Empty Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

Messaggio Da doctor.gio Dom Gen 27, 2019 10:06 am

giulia.pzz ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono laureata in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Forensi (LM-9) e secondo la tabella ministeriale posso insegnare discipline sanitarie (CdC A-15) solo se il mio piano di studi ha compreso almeno 12 crediti in MED/34, almeno 24 in MED/42 e almeno 12 crediti in MED/45. Mi sto informando presso la mia Università per acquisire tali crediti e per quanto riguarda quelli del settore MED/42 non ci sono problemi. Invece per MED/34 e MED/45 (rispettivamente medicina fisica e riabilitativa e scienze infermieristiche generali, cliniche e pediatriche) non riesco a trovare corsi a cui iscrivermi poichè tutti gli esami di questi ambiti sono all'interno di corsi di laurea a numero programmato (requisito che impedisce di iscriversi a singoli insegnamenti).
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come posso risolvere questo problema? La questione è nata da un colloquio in una scuola paritaria che vorrebbe affidarmi l'insegnamento di igiene a patto di ottenere questi crediti.

Grazie a tutti

ciao! sei riuscita poi ad acquisite i 24 crediti in med/42?

doctor.gio

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.01.19

Torna in alto Andare in basso

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare Empty Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.