Impossibile fare il bonifico come indicato!? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impossibile fare il bonifico come indicato!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impossibile fare il bonifico come indicato!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impossibile fare il bonifico come indicato!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impossibile fare il bonifico come indicato!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impossibile fare il bonifico come indicato!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impossibile fare il bonifico come indicato!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impossibile fare il bonifico come indicato!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impossibile fare il bonifico come indicato!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impossibile fare il bonifico come indicato!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impossibile fare il bonifico come indicato!?

2 partecipanti

Andare in basso

Impossibile fare il bonifico come indicato!? Empty Impossibile fare il bonifico come indicato!?

Messaggio Da Miche79 Ven Mar 16, 2018 11:02 pm

Salve, sono un docente precario che deve fare il concorso per le classi A022, A012. Il mio problema è che sono giorni che cerco di fare questi bonifici recandomi in banca dove non ho un conto corrente.
Praticamente l'addetto della banca mi ha fatto un primo bonifico dove ho visto che come intestatario non c'è "sezione di tesoreria 348 Roma succursale" ma il beneficiario risulta solamente "Tesoreria dello Stato". In più sulla causale mi ha inserito soltanto la regione e la classe di concorso A22. Alle mie domande ha risposto seccato che per i bonifici alla Tesoreria di Stato si scrive così e che la dicitura Roma succursale il computer non gliela da e che inoltre nella causale non c'era bisogno di mettere nome e cognome e cod. fisc.  perché comunque risultano altrove sulla ricevuta e che comunque non c'è spazio per scriverli...!?! Io ho preferito non fare lì l'altro bonifico, ci ho alla fine quasi litigato. Vorrei chiedere a chi ha già pagato il bonifico se ha potuto in banca inserire tutti i dati come richiesto dal bando o se qualcuno ha avuto problemi come me (io purtroppo sono andato alla banca ubi..).Spero in una risposta chiara, ormai ho tempo solo lunedì per rifare i bonifici andando in un'altra banca.
Grazie a chiunque vorrà darmi qualche spiegazione.


Ultima modifica di Miche79 il Sab Mar 17, 2018 1:59 pm - modificato 1 volta.

Miche79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare il bonifico come indicato!? Empty Re: Impossibile fare il bonifico come indicato!?

Messaggio Da Miche79 Ven Mar 16, 2018 11:28 pm

Ciò che chiedo a chi ha pagato il bonifico è:
1) il bonifico è intestato come da bando o il beneficiario è semplicemente "Tesoreria di Stato"?
2) la banca a cui vi siete rivolti vi ha inserito la causale come da bando di concorso?
Grazie ancora.

Miche79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare il bonifico come indicato!? Empty Re: Impossibile fare il bonifico come indicato!?

Messaggio Da docprecaria Dom Mar 18, 2018 5:48 pm

Up

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare il bonifico come indicato!? Empty Re: Impossibile fare il bonifico come indicato!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.