Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio servizio anni di continuità

+10
A0quarantasette
marama
giovanna onnis
Dec
melanie
Filosofo80
arrubiu
Stefania Biancani
Paolo1974
alleluia
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Empty Punteggio servizio anni di continuità

Messaggio Da alleluia Mar Gen 09, 2018 9:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve moderatori, volevo chiedervi:

1)Come vengono valutati nella domanda di mobilità tre anni di servizio prestati nella stessa scuola che comprendono però anche il primo anno di ruolo?

2) E se eventualmente, questi sono valutabili solo dal quarto anno come mi dice qualcuno, e riuscissi quest'anno a trasferirmi potranno in futuro darmi il punteggio che non ho mai avuto con un altro trasferimento?

Spero di essere stata chiara e grazie per la vs disponibilità.

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso


Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Empty Re: Punteggio servizio anni di continuità

Messaggio Da bigi Lun Apr 23, 2018 8:22 pm

giovanna onnis ha scritto:Se nella normativa c'è scritto che si perde la continuità in seguito a trasferimento volontario, passaggio di ruolo e passaggio di cattedra, è chiaro che se il movimento non si ottiene il punteggio non si perde.
Non capisco perchè vi poniate problemi che non esistono :-)

Perché in tanti sostengono così e alcuni uffici scolastici i punti li hanno effettivamente tolti in questi anni (ripeto, per il solo fatto di avere presentato domanda di mobilità negli anni precedenti anche senza avere avuto il trasferimento). Anch'io condivido quello che dici, giovanna, la normativa non dice nulla in proposito, ma se tutti dicono così e la realtà dei fatti dà loro ragione... Comunque non voglio essere insistente :-)

bigi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.01.18

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Empty Re: Punteggio servizio anni di continuità

Messaggio Da caliemar Lun Apr 23, 2018 9:28 pm

Sto discutendo dell'argomento con mia cognata.
Io "cito" Giovanna Onnis, la mia Bibbia ("Se nella normativa c'è scritto che si perde la continuità in seguito a trasferimento volontario, passaggio di ruolo e passaggio di cattedra, è chiaro che se il movimento non si ottiene il punteggio non si perde.)
Mia cognata sostiene (supportata da alcuni colleghi e sindacalisti) che basta produrre domanda di mobilità per perdere il punteggio di continuità, pur non ottenendo trasferimento.
Da quanto leggo sopra, seppur errata quest'ultima resta un'opinione diffusa

caliemar

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Empty Re: Punteggio servizio anni di continuità

Messaggio Da megamostro Lun Apr 23, 2018 9:58 pm

sempre meglio essere sicuri... che male c'è?
anche xché io la normativa non l'ho mai letta... non so quale sia...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Empty Re: Punteggio servizio anni di continuità

Messaggio Da ketty77 Lun Apr 23, 2018 11:39 pm

A0quarantasette ha scritto:
marama ha scritto:Ex-DOS: come calcolare la continuità?
Sono una docente di sostegno secondaria di II grado entrata di ruolo nell'a.s. 2014-15 ed in servizio sempre nello stesso istituto. Nella mobilità posso dichiarare i 6 punti di continuità?
I miei dubbi nascono dal fatto che nel CCNI si parli di titolarità, ma per gli Ex-DOS la titolarità era su provincia e non su scuola specifica, con servizio continuativo prestato in utilizzazione.
La nota 5 del CCNI in effetti parla anche di "scuola di servizio per il personale ex Dos".
Posso quindi considerare il triennio di servizio:
2014-15
2015-16
2016-17
(tralasciando l'anno in corso)?
Grazie

Giovanna è così dunque??
Anch'io sono di ruolo dal 14/15 ex DOS sulla stessa scuola;ma nella graduatoria interna il 14/15 non me lo hanno mai considerato dicendomi che era il mio anno di prova.
Ora chiedendo il trasferimento 6 puntipunti sono tanti!Li devo mettere o no??

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Empty Re: Punteggio servizio anni di continuità

Messaggio Da ketty77 Mar Apr 24, 2018 12:56 pm

Porto su.
C'è qualche moderatore che mi chiarisce per favore?

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Empty Re: Punteggio servizio anni di continuità

Messaggio Da bigi Mar Apr 24, 2018 6:49 pm

caliemar ha scritto:Sto discutendo dell'argomento con mia cognata.
Io "cito" Giovanna Onnis, la mia Bibbia ("Se nella normativa c'è scritto che si perde la continuità in seguito a trasferimento volontario, passaggio di ruolo e passaggio di cattedra, è chiaro che se il movimento non si ottiene il punteggio non si perde.)
Mia cognata sostiene (supportata da alcuni colleghi e sindacalisti) che basta produrre domanda di mobilità per perdere il punteggio di continuità, pur non ottenendo trasferimento.
Da quanto leggo sopra, seppur errata quest'ultima resta un'opinione diffusa

Sembra si tratti di qualcosa in più di un'opinione...purtroppo.

bigi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.01.18

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Empty Re: Punteggio servizio anni di continuità

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 24, 2018 7:19 pm

ketty77 ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
marama ha scritto:Ex-DOS: come calcolare la continuità?
Sono una docente di sostegno secondaria di II grado entrata di ruolo nell'a.s. 2014-15 ed in servizio sempre nello stesso istituto. Nella mobilità posso dichiarare i 6 punti di continuità?
I miei dubbi nascono dal fatto che nel CCNI si parli di titolarità, ma per gli Ex-DOS la titolarità era su provincia e non su scuola specifica, con servizio continuativo prestato in utilizzazione.
La nota 5 del CCNI in effetti parla anche di "scuola di servizio per il personale ex Dos".
Posso quindi considerare il triennio di servizio:
2014-15
2015-16
2016-17
(tralasciando l'anno in corso)?
Grazie

Giovanna è così dunque??
Anch'io sono di ruolo dal 14/15 ex DOS sulla stessa scuola;ma nella graduatoria interna il 14/15 non me lo hanno mai considerato dicendomi che era il mio anno di prova.
Ora chiedendo il trasferimento 6 puntipunti sono tanti!Li devo mettere o no??
L'anno di immissione in ruolo non si considera come per i titolari su materia in quanto il 2014/15 era su sede provvisoria
Se, come DOS, hai ottenuto la titolarirtà nella stessa scuola in cui eri in utilizzazione negli anni precedenti, puoi conteggiare il servizio continuativo, ma per valutarlo nella mobilità devi aver maturato un triennio.
Nel tuo caso, infatti, puoi considerare gli anni 2015/16 e 2016/17, perchè non puoi valutare l'anno di immissione in ruolo e l'anno in corso. Quindi 0 punti per mobilità (l'anno prossimo potrai valutare il triennio, quindi 6 punti) e 4 punti per la graduatoria interna per la quale la continuità si valuta dopo un solo anno maturato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Empty Re: Punteggio servizio anni di continuità

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 24, 2018 7:20 pm

caliemar ha scritto:Sto discutendo dell'argomento con mia cognata.
Io "cito" Giovanna Onnis, la mia Bibbia ("Se nella normativa c'è scritto che si perde la continuità in seguito a trasferimento volontario, passaggio di ruolo e passaggio di cattedra, è chiaro che se il movimento non si ottiene il punteggio non si perde.)
Mia cognata sostiene (supportata da alcuni colleghi e sindacalisti) che basta produrre domanda di mobilità per perdere il punteggio di continuità, pur non ottenendo trasferimento.
Da quanto leggo sopra, seppur errata quest'ultima resta un'opinione diffusa
Ribadisco che non è assolutamente vero!!!
Colleghi e sindacalisi che sostengono questo dovrebbero fornirti gli estremi della normativa che lo stabilisce
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Empty Re: Punteggio servizio anni di continuità

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 24, 2018 7:28 pm

megamostro ha scritto:sempre meglio essere sicuri... che male c'è?
anche xché io la normativa non l'ho mai letta... non so quale sia...

Ma è proprio per essere sicuri che bisognerebbe leggere la normativa e non ascoltare le "voci di corridoio" che lasciano il tempo che trovano

Consulta il CCNI e vai alla nota 5) della tabella di valutazione allegata, pp.44-45
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Empty Re: Punteggio servizio anni di continuità

Messaggio Da ketty77 Mer Apr 25, 2018 11:28 am

giovanna onnis ha scritto:
ketty77 ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
marama ha scritto:Ex-DOS: come calcolare la continuità?
Sono una docente di sostegno secondaria di II grado entrata di ruolo nell'a.s. 2014-15 ed in servizio sempre nello stesso istituto. Nella mobilità posso dichiarare i 6 punti di continuità?
I miei dubbi nascono dal fatto che nel CCNI si parli di titolarità, ma per gli Ex-DOS la titolarità era su provincia e non su scuola specifica, con servizio continuativo prestato in utilizzazione.
La nota 5 del CCNI in effetti parla anche di "scuola di servizio per il personale ex Dos".
Posso quindi considerare il triennio di servizio:
2014-15
2015-16
2016-17
(tralasciando l'anno in corso)?
Grazie

Giovanna è così dunque??
Anch'io sono di ruolo dal 14/15 ex DOS sulla stessa scuola;ma nella graduatoria interna il 14/15 non me lo hanno mai considerato dicendomi che era il mio anno di prova.
Ora chiedendo il trasferimento 6 puntipunti sono tanti!Li devo mettere o no??
L'anno di immissione in ruolo non si considera come per i titolari su materia in quanto il 2014/15 era su sede provvisoria
Se, come DOS, hai ottenuto la titolarirtà nella stessa scuola in cui eri in utilizzazione negli anni precedenti, puoi conteggiare il servizio continuativo, ma per valutarlo nella mobilità devi aver maturato un triennio.
Nel tuo caso, infatti, puoi considerare gli anni 2015/16 e 2016/17, perchè non puoi valutare l'anno di immissione in ruolo e l'anno in corso. Quindi 0 punti per mobilità (l'anno prossimo potrai valutare il triennio, quindi 6 punti) e 4 punti per la graduatoria interna per la quale la continuità si valuta dopo un solo anno maturato
Grace giovanna

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Empty Re: Punteggio servizio anni di continuità

Messaggio Da megamostro Mer Apr 25, 2018 4:57 pm

giovanna onnis ha scritto:
megamostro ha scritto:sempre meglio essere sicuri... che male c'è?
anche xché io la normativa non l'ho mai letta... non so quale sia...

Ma è proprio per essere sicuri che bisognerebbe leggere la normativa e non ascoltare le "voci di corridoio" che lasciano il tempo che trovano


infatti proprio xché non mi volevo fidare delle "voci di corridoio" o di forum che dir si voglia, volevo leggere la normativa, ma non sapevo dove andarla a cercare...
adesso che l'ho saputo e l'ho letta, so che presentando domanda di trasferimento, se non viene data una delle sedi richieste, non si perde la continuità...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Empty Re: Punteggio servizio anni di continuità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 25, 2018 5:21 pm

megamostro ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
megamostro ha scritto:sempre meglio essere sicuri... che male c'è?
anche xché io la normativa non l'ho mai letta... non so quale sia...

Ma è proprio per essere sicuri che bisognerebbe leggere la normativa e non ascoltare le "voci di corridoio" che lasciano il tempo che trovano


infatti proprio xché non mi volevo fidare delle "voci di corridoio" o di forum che dir si voglia, volevo leggere la normativa, ma non sapevo dove andarla a cercare...
adesso che l'ho saputo e l'ho letta, so che presentando domanda di trasferimento, se non viene data una delle sedi richieste, non si perde la continuità...
Benissimo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio anni di continuità - Pagina 2 Empty Re: Punteggio servizio anni di continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.