Anni in corso e punteggio di continuità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anni in corso e punteggio di continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anni in corso e punteggio di continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anni in corso e punteggio di continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anni in corso e punteggio di continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anni in corso e punteggio di continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anni in corso e punteggio di continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anni in corso e punteggio di continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anni in corso e punteggio di continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anni in corso e punteggio di continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anni in corso e punteggio di continuità?

3 partecipanti

Andare in basso

Anni in corso e punteggio di continuità? Empty Anni in corso e punteggio di continuità?

Messaggio Da sabsettembre Sab Lug 15, 2017 9:13 am

Help!!Nel compilare domanda di utilizzazione (stesso comune,la chiedo x la sec volta perché soprannumeraria l'anno scorso e ho fatto domanda condizionata) devo aggiungere al punteggio delle graduatorieinterne quello dell'anno in corso(3 Pro?) e quello della continuità...mi riguarda??Quanti punti devo aggiungere?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Anni in corso e punteggio di continuità? Empty Re: Anni in corso e punteggio di continuità?

Messaggio Da sabsettembre Sab Lug 15, 2017 9:29 am

Leggendo sul forum ho visto che l'anno in corso vale 6 punti e,dato che sono su sostegno,varrebbe 12 punti,giusto??
Ora rimane da capire il punteggio x la continuità..cge significa?Cosa aggiungo?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Anni in corso e punteggio di continuità? Empty Re: Anni in corso e punteggio di continuità?

Messaggio Da sabsettembre Sab Lug 15, 2017 1:13 pm

Up

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Anni in corso e punteggio di continuità? Empty Re: Anni in corso e punteggio di continuità?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 1:39 pm

Ti so solo dire che il punteggio di continuità riguarda anche chi chiede l' utilizzazione e comprende tutti gli anni in cui si è lavorato in quella scuola compreso il primo anno.

Per l' utilizzazione devi considerare anche l' anno in corso.

Non so altro


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anni in corso e punteggio di continuità? Empty Re: Anni in corso e punteggio di continuità?

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 5:54 pm

sabsettembre ha scritto:Leggendo sul forum ho visto che l'anno in corso vale 6 punti e,dato che sono su sostegno,varrebbe 12 punti,giusto??
Ora rimane da capire il punteggio x la continuità..cge significa?Cosa aggiungo?

Da quanti anni lavori nella scuola da cui sei stata dichiarata perdente posto? Sono 2 punti all'anno per i primi cinque anni, 3 per i successivi. Naturalmente devi aggiungere solo 2 o 3 punti perché il punteggio di continuità per gli anni precedenti ti è già stato calcolato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anni in corso e punteggio di continuità? Empty Re: Anni in corso e punteggio di continuità?

Messaggio Da sabsettembre Dom Lug 16, 2017 8:14 am

Allora nell'a/a 2015/2016 Ho lavorato in questa scuola,risultai perdente posto(condizionato la domanda) e quest'anno scolastico in corso ho lavorato sempre lì come utilizzata. Io ho messo un anno di continuità giusto(quindi 2 punti)?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Anni in corso e punteggio di continuità? Empty Re: Anni in corso e punteggio di continuità?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 16, 2017 12:11 pm

Vediamo se ho capito bene:
a.s. 2015/16 titolarità scuola A e dichiarata soprannumeraria
a.s.2016/17 trasferita con domanda condizionata nella scuola B.....nella graduatoria interna di istituto puoi valutare il punteggio di continuità maturato nella scuola A, quindi 1 anno che corrisponde a 2 punti. Per la domanda di utilizzazione devi valutare anche l'anno in corso come se il servizio fosse svolto sempre nella scuola A, quindi altri 2 punti di continuità per un totale di 4 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Anni in corso e punteggio di continuità? Empty Re: Anni in corso e punteggio di continuità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.