Quanti giorni ferie retribuite? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanti giorni ferie retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanti giorni ferie retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanti giorni ferie retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanti giorni ferie retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanti giorni ferie retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanti giorni ferie retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanti giorni ferie retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanti giorni ferie retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanti giorni ferie retribuite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanti giorni ferie retribuite?

+3
milla 2
alessandrobalsimini
musfino
7 partecipanti

Andare in basso

Quanti giorni ferie retribuite? Empty Quanti giorni ferie retribuite?

Messaggio Da musfino Gio Nov 02, 2017 12:40 pm

Per un contratto da supplente Tempo determinato da metà Ottobre al 30 giugno quanti giorni di ferie retribuite spetterebbero, e tolte le vacanze di Natale e Pasqua come vengono conteggiate? I giorni di festività nazionali e le domeniche vengono scomputate dalle ferie spettanti... credo di no? Tolte queste avanzerà qualche giorno in caso mi dovessero servire per imprevisti? Io svolgo servizio 2 volte a settimana per un tot di 6 ore.

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni ferie retribuite? Empty Re: Quanti giorni ferie retribuite?

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Nov 02, 2017 1:39 pm

https://m.orizzontescuola.it/guida/ferie-docenti-tempo-determinato-quanti-giorni-spettano-quali-periodi-dell-anno-possono-essere/

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni ferie retribuite? Empty Re: Quanti giorni ferie retribuite?

Messaggio Da musfino Gio Nov 02, 2017 5:11 pm

alessandrobalsimini ha scritto:https://m.orizzontescuola.it/guida/ferie-docenti-tempo-determinato-quanti-giorni-spettano-quali-periodi-dell-anno-possono-essere/
Più o meno mi spettano 21 giorni se nn ho.sbaglato la formula giusto? Il ponte di oggi viene considerato giorno di ferie e quindi scalato anche se non è il mio giorno di servizio? Altra cosa Ale... se da metà Ottobre al 30 Giugno raggiungo 250 giorni di servizio il calcolo per anno di servizio è 180 giorni, i rimanenti 70 giorni non possono cumularsi al prossimo anno in caso di una supplenza di 110 giorni? È solo una curiosità

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni ferie retribuite? Empty Re: Quanti giorni ferie retribuite?

Messaggio Da milla 2 Gio Nov 02, 2017 5:39 pm

Avendo un orario di lavoro di 6 ore, le ferie vanno rapportate all'orario di servizio

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni ferie retribuite? Empty Re: Quanti giorni ferie retribuite?

Messaggio Da Ciope1981 Gio Nov 02, 2017 5:41 pm

Durante il normale periodo di svolgimento delle lezioni è possibile fruire di 6 gg. ferie che non devono però determinare oneri per l’Amministrazione.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni ferie retribuite? Empty Re: Quanti giorni ferie retribuite?

Messaggio Da @melia Ven Nov 03, 2017 7:27 pm

musfino ha scritto:... se da metà Ottobre al 30 Giugno raggiungo 250 giorni di servizio il calcolo per anno di servizio è 180 giorni, i rimanenti 70 giorni non possono cumularsi al prossimo anno in caso di una supplenza di 110 giorni? È solo una curiosità
No. Ogni anno scolastico è computato a parte.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni ferie retribuite? Empty Re: Quanti giorni ferie retribuite?

Messaggio Da Elina85 Lun Gen 15, 2018 9:01 pm

Ciope1981 ha scritto:Durante il normale periodo di svolgimento delle lezioni è possibile fruire di 6 gg. ferie che non devono però determinare oneri per l’Amministrazione.

Quindi si può fare la domanda al dirigente che però in questo caso, essendo ferie da fruire in un giorno in cui ho compresenza (ho incarico per il sostegno),potrebbe respingerla giusto?

Elina85

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni ferie retribuite? Empty Re: Quanti giorni ferie retribuite?

Messaggio Da marc67 Lun Gen 15, 2018 11:36 pm

Elina85 ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:Durante il normale periodo di svolgimento delle lezioni è possibile fruire di 6 gg. ferie che non devono però determinare oneri per l’Amministrazione.

Quindi si può fare la domanda al dirigente che però in questo caso, essendo ferie da fruire in un giorno in cui ho compresenza (ho incarico per il sostegno),potrebbe respingerla giusto?

Proprio perché sei in compresenza(sostegno) il DS non dovrebbe rompere .....

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni ferie retribuite? Empty Re: Quanti giorni ferie retribuite?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.