Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

+9
Davideb
Luigio
Gianfranco
Tiracab
Dec
Spring
pasqui74
simone.zedda
Cui 23
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Empty Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

Messaggio Da Cui 23 Mar Ott 17, 2017 5:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono stata nominata da GI III fascia per una supplenza. Il professore che sostituisco ha ottenuto un congedo per un dottorato. La segreteria mi farà un contratto fino al termine delle lezioni...Mi chiedo se sia corretto o se mi spetti un contratto fino al trenta giugno.
Grazie!

Cui 23

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.10.16

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

Messaggio Da Cui 23 Dom Ott 22, 2017 7:59 pm

Spring ha scritto:
Cris23 ha scritto:

Scusami Spring, non è tanto per i quindici giorni di giugno, ma per la retribuzione professionale docente, che con contratto al termine delle lezioni non avrei, pur lavorando allo stesso modo di chi ha il contratto al 30/06.
e cosa vuoi da me? le supplenze brevi sono così.

Da te non voglio niente! Voglio solo capire.

Cui 23

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.10.16

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

Messaggio Da Cui 23 Dom Ott 22, 2017 8:04 pm

Gianfranco ha scritto:Rileggendo bene non ne sono convinto neanche io. Il fatto che il titolare rientra nell'anno scolastico probabilmente cambia il quadro. L'art.4 della legge 124/1999 dispone la supplenza al 30/6 per i posti non vacanti disponibili fino alla fine dell'anno scolastico. Rientrando il titolare durante l'anno scolastico (1 luglio) la casistica sembrerebbe quella delle supplenze temporanee

Ok, grazie Gianfranco!

Cui 23

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.10.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

Messaggio Da Davideb Mer Ott 25, 2017 2:20 pm

Salve
ho preso un incarico in una scuola fino al 30 giugno.
ho un contratto di 7 ore settimanali a tempo indeterminato in una scuola paritaria, inoltre ho un altro contratto par time e a tempo indeterminato in una cooperativa (20 ore settimanali). Per l'incarico che ho appena accettato devo fare 10 ore settimanali. Posso rimanere così oppure sto facendo una cosa forzatura a livello burocratico? Da premettere che gli orari sono tutti compatibili tra loro.
Grazie

Davideb

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.06.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

Messaggio Da arrubiu Mer Ott 25, 2017 2:22 pm

Per avere un altro lavoro devi avere al massimo il 50% delle ore nella scuola pubblica, se ricordo bene.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

Messaggio Da Elina85 Gio Mar 01, 2018 2:29 pm

Spring ha scritto:
Cris23 ha scritto:Ho visionato il contatto e c'è scritto che il docente che sostituisco sarà in congedo fino al trenta giugno!! La segreteria continua a sostenere che sia giusto il contratto fino al termine delle lezioni. Come posso agire?
che lui sia in congedo fino al 30 giugno non significa che ti spetti la supplenza fino al 30 giugno. Ti faranno solo il prolungamento per gli scrutini.
D'altronde cosa vai a fare a scuola fino al 30 giugno?
Le supplenze al 30/6 sono solo su posti disponibili ed il tuo non lo è.

Io ho preso una supplenza su maternità, mi stanno facendo contratti ogni mese e mezzo man mano che arrivano i certificati medici della collega. Oggi ho saputo che il contratto mi verra rinnovato fino al 10 giugno, data di termine delle lezioni; gli scrutini saranno il 14 giugno, quindi mi faranno un contratto di un giorno? Come funziona?
Grazie e buona giornata

Elina85

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

Messaggio Da milla 2 Gio Mar 01, 2018 3:44 pm

Si, ti dovrebbero fare un contratto per il 14 giugno

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

Messaggio Da Elina85 Ven Mar 02, 2018 10:38 am

milla 2 ha scritto:Si, ti dovrebbero fare un contratto per il 14 giugno

Ho capito. Grazie per la risposta

Elina85

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2018 5:23 pm

Se hai lavorato per più di 150 giorni (90 su classe terminale), ti spetta una proroga del contratto senza interruzione per i giorni 11, 12 e 13 giugno, oltre che ovviamente per il 14. Art. 37 del CCNL.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

Messaggio Da Cui 23 Lun Mar 19, 2018 10:37 pm

Buonasera,

facendo una ricerca sul sito dell'Ust mi sono accorta del fatto che la cattedra del professore che sostituisco (vedi post di apertura) è di 18 ore, mentre a me hanno fatto un contratto per 17 ore: la segreteria ha agito correttamente? Grazie.

Cui 23

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.10.16

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

Messaggio Da fradacla Mar Mar 20, 2018 7:23 am

Se il titolare ha 17+1, è normale che al supplente venga fatto il contratto per le sole ore strettamente necessarie.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

Messaggio Da Cui 23 Mar Mar 20, 2018 12:57 pm

Grazie mille.

Cui 23

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.10.16

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.