itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



itp con riserva II fascia: convocazioni

+24
Ataru
Milazzo
FloDan
arrubiu
Ilbisontetornato
Mary T
pino60
sonia
franci75
Michael.B
sempreconfusa1
Cosenza76
arg82
paolinet
simblu
rossodisera22
Dec
24giulio
cicciobello2
boston
PinoR
Marioo
Spring
cmgscuola
28 partecipanti

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da cmgscuola Sab Ott 14, 2017 12:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Alcune situazioni rilevate quantomeno paradossali:

1) Alcuni Istituti non convocano gli ITP, pur essendo presente la cdc in organico,  perché in II fascia con riserva. E' L'unica giustificazione addotta! La mancata convocazione dei riservisti non viene supportata da una nota/circolare, quant'altro di legale, che avvalori la posizione presa dai DS.

2) Altri Istituti nel non convocare gli ITP si giustificano ritenendo che ci si debba riferire al decreto supplenze del 2007 e non alla circolare del 2017 (poiché sovraordinato) in quanto si tratta di cdc in compresenza (questo sinceramente non ho compreso bene cosa volesse intendere) e pertanto priva del diritto ad essere convocata come le altre cdc.. ?!?

E tutto ciò inserito in un contesto regionale dove lo stesso USR si espresso in favore della collocazione degli ITP ricorsisti in II fascia e dove vi si afferma che da tale collocazione dovrebbero scaturire tutti i benefici economici e giuridici per i docenti ITP.

cmgscuola

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso


itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da simblu Lun Ott 16, 2017 11:43 pm

C'è tanto di articolo su OS dove è chiaramente specificato che il contratto ha clausola di rescissione ma che il punteggio rimane comunque valido.

simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da paolinet Lun Ott 16, 2017 11:57 pm

simblu ha scritto:C'è tanto di articolo su OS dove è chiaramente specificato che il contratto ha clausola di rescissione ma che il punteggio rimane comunque valido.

Sono molto interessato a questo articolo ma non riesco a trovarlo, potresti indicarmi il link? Grazie anticipatamente.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da boston Mar Ott 17, 2017 12:06 am

Marioo ha scritto:24giulio: hai ricorso anche per la gae? Che possibilità ci sono secondo te?

ZERO. Si chiamano graduatorie ad esaurimento perché devono essere esaurite, permettono aggiornamenti non inserimenti fino al 2050. Ha tentato di svuotarle Renzi con il piano di immissioni straordinario e non sono ancora esaurite. Vogliamo metterci dentro anche gli itp di terza fascia? Se ci entri con riserva poi ne esci stanne certo. Ma poi scusa a quale titolo dovresti stare in gae? Credimi nulla di personale, ma non riesco a capirla questa compulsione al ricorso.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da simblu Mar Ott 17, 2017 12:24 am

paolinet ha scritto:
simblu ha scritto:C'è tanto di articolo su OS dove è chiaramente specificato che il contratto ha clausola di rescissione ma che il punteggio rimane comunque valido.

Sono molto interessato a questo articolo ma non riesco a trovarlo, potresti indicarmi il link? Grazie anticipatamente.
Non lo trovo, dovrei guardare con calma ma c'e.

simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da arg82 Mar Ott 17, 2017 1:57 am

quante sciocchezze devo leggere. In caso di sentenza negativa per gli itp (e sarà scontata) il contratto viene risolto di diritto, e sarà come se non fosse mai esistito. Quindi automaticamente decade il servizio svolto. Resta salva solo la retribuzione percepita (ai sensi di un art. del codice civile). Queste sono le basi del diritto. Mi sorprende che molti non le sappiano.

arg82

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 27.02.12
Località : Nardò

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da 24giulio Mar Ott 17, 2017 7:48 am

Si ho anche la cautelare per le gae, sono certo anche io che non c'è speranza.....ma non si sa mai...alcuni giudici sembrano favorevoli.
Per il punteggio invece non sarei tanto giuridicamente certo che viene tolto, ripeto ad una mia amica non è stato tolto. Non mi voglio addentrare in concetti giuridici ci sono già tanti esperti qui....

24giulio

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da simblu Mar Ott 17, 2017 1:16 pm

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-assegnate-docenti-inseriti-riserva-cosa-accade-caso-esito-negativo-del-ricorso/

ultimo capoverso

simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da PinoR Mar Ott 17, 2017 1:26 pm

https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=LW3LLE74MAZALBBOSJDLNFI4LU&q=BONETTI%20or%20DELIA

PinoR

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Mar Ott 17, 2017 2:13 pm

Spring ha scritto:
24giulio ha scritto:Si ho anche la cautelare per le gae, sono certo anche io che non c'è speranza.....ma non si sa mai...alcuni giudici sembrano favorevoli.
Per il punteggio invece non sarei tanto giuridicamente certo che viene tolto, ripeto ad una mia amica non è stato tolto. Non mi voglio addentrare in concetti giuridici ci sono già tanti esperti qui....

mi spieghi cosa significa che il punteggio non è stato tolto?
esiste un posto in cui il miur segna i punteggi delle persone?

Ma cosa c'entra il miur???? Chi controlla il punteggio in gae che autocertifichi??? Chi lo ha dichiarato per il servizio svolto non se l'è visto cancellare. Sai chi fa le nomine gae???

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da paolinet Mar Ott 17, 2017 3:07 pm

Pubblicato il 16/10/2017
N. 10379/2017 REG.PROV.COLL.
N. 07630/2017 REG.RIC.

REPUBBLICA ITALIANA
IN NOME DEL POPOLO ITALIANO
Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio
(Sezione Terza Bis)
ha pronunciato la presente
SENTENZA
ex art. 60 cod. proc. amm.;
sul ricorso numero di registro generale 7630 del 2017, proposto da:
SEGUE LUNGO ELENCO DEI NOMINATIVI

, rappresentati e difesi dagli avvocati Michele Bonetti, Santi Delia, con domicilio eletto presso lo studio Michele Bonetti in Roma, via San Tommaso D'Aquino, 47;
SEGUE LUNGO ELENCO DEI NOMINATIVI
, rappresentati e difesi dagli avvocati Santi Delia, Michele Bonetti, con domicilio eletto presso lo studio Michele Bonetti in Roma, via San Tommaso D'Aquino, 47;
contro
Ministero dell'Istruzione dell'Universita' e della Ricerca, in persona del legale rappresentante p.t., rappresentato e difeso per legge dall'Avvocatura Gen.Le Dello Stato, domiciliata in Roma, via dei Portoghesi, 12;
nei confronti di
Rosa Sigillò, Valeria Bruccola non costituiti in giudizio;
per l'annullamento
Annullamento del D.M. n.374/2017 e del D.M. n.400 del 2017.

Visti il ricorso e i relativi allegati;
Visto l'atto di costituzione in giudizio di Ministero dell'Istruzione dell'Universita' e della Ricerca;
Viste le memorie difensive;
Visti tutti gli atti della causa;
Relatore nella camera di consiglio del giorno 10 ottobre 2017 il dott. Riccardo Savoia e uditi per le parti i difensori come specificato nel verbale;
Sentite le stesse parti ai sensi dell'art. 60 cod. proc. amm.;

Ricorrendone i presupposti di legge, la presente decisione viene emanata ai sensi dell’art.60 c.p.a. – come dato atto a verbale alle parti presenti in camera di consiglio- nel rispetto del principio di sinteticità, richiesto al Giudice dall’art.3, comma 2, del codice del processo amministrativo. A tal fine, si ritiene di poter prescindere dalla analitica ricostruzione dei fatti di causa, per i quali si rimanda agli atti di parte.
Con il ricorso in epigrafe i predetti deducono l’illegittimità dell’art.2 del D.M. n.374/2017 che, nel disporre l’aggiornamento della II e della III fascia delle graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo con validità per gli anni scolastici 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020, consente l'inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto di II fascia solo dei soggetti in possesso di abilitazione o di idoneità all'insegnamento conseguita a seguito di concorsi per titoli e/o per esami anche ai soli fini abilitanti (con esclusione dei concorsi banditi con D.D.G. n. 82/2012, D.D.G. n. 105/2016, D.D.G. n.106/2016 e D.D.G. n.107/2016) ovvero in possesso di uno degli specifici titoli di abilitazione indicati, senza considerare la posizione degli insegnanti tecnico-pratici che, come i ricorrenti, si sono trovati nell’impossibilità di conseguire un qualsivoglia titolo abilitativo.
Premesso che il caso in esame attiene all’inserimento dei docenti ITP nella seconda fascia delle Graduatorie di circolo e di istituto – fattispecie ben diversa da quella relativa all’inserimento dei medesimi docenti nelle Graduatorie ad Esaurimento- il ricorso merita accoglimento.
I ricorrenti, infatti, come comprovato dalla documentazione in atti – sono docenti diplomati ITP per aver conseguito i titoli dettagliatamente indicati agli atti di causa, ed allegati come documenti informatici nel fascicolo di causa.
Tanto premesso, atteso che il possesso di diploma ITP – purché rientrante nell’elenco di cui all’Allegato C al D.M. n. 39/1998 – ai sensi dell’art.2 del D.M. n.39/1998 consentiva la partecipazione ai concorsi per l’insegnamento della relativa materia negli istituti di scuola secondaria nelle classi di concorso tecnico/pratiche per il cui accesso era sufficiente il diploma di istruzione di scuola secondaria, è indubbio che alle tipologie di diplomi rientranti in tale elenco fosse riconosciuto valore di “titolo abilitativo all’insegnamento”: non vi era quindi alcuna necessità, qualora il diplomato intendesse svolgere attività di insegnamento nelle corrispondenti classi di concorso, di conseguire titolo abilitativo ulteriore previa frequenza di un corso di TFA (peraltro, possibile per i soli docenti laureati e quindi inibito ai meri diplomati) né frequenza di PAS (che, pur consentito agli ITP, richiedeva di aver maturato entro l’a.s. 2014-2015 tre anni di servizio). Il possesso di uno specifico titolo abilitativo è da ritenersi necessario, invece, anche per il diplomato ITP che intendesse svolgere l’insegnamento per una classe di concorso tecnico/pratica non corrispondente allo specifico diploma posseduto. Come già affermato dal Collegio, infatti, i Diplomi di carattere tecnico pratico non costituiscono una categoria omogenea (TAR Lazio, sez.III bis, n.03561/2017) ma ciascun diploma presenta caratteristiche specifiche tale da ritenere che esso consenta l’esercizio della corrispondente attività professionale – e, a maggior ragione, dell’insegnamento di carattere tecnico pratico- limitatamente alla specifica classe di corrispondenza indicata nell’All.C al D.M. n.39/98.
L’art 3, co. 2, d.P.R. n. 19/2016, che ha apportato radicali trasformazioni in materia di classi di concorso, ha peraltro stabilito che “il possesso dell’idoneità all’insegnamento in una delle classi di concorso di cui alla Tabella C, allegata al decreto del Ministro della pubblica istruzione 30 gennaio 1998, costituisce titolo per la partecipazione ai concorsi per titoli ed esami relativi alle classi di concorso di cui alla Tabella B, allegata al presente regolamento”, il che significa che per chi avesse già conseguito il titolo di cui alla Tabella C, allegata al decreto del Ministro della pubblica istruzione 30 gennaio 1998, lo stesso deve ritenersi abilitante all’insegnamento per le corrispondenti classi di concorso confluite nella Tabella B, allegata al d.P.R. n. 19/2016.
Tanto premesso, nei confronti di chi abbia conseguito Diploma ITP con riferimento a classi di concorso di carattere tecnico/pratico che già ai sensi dell’All.C del D.M. n.39/98 consentivano l’insegnamento di materie tecnico/pratiche in istituti di scuola secondaria che possono ritenersi confluite in corrispondenti classi di insegnamento disciplinate dal d.P.R. 14 febbraio 2016, n. 19, il D.M. impugnato deve ritenersi illegittimo e va annullato nella parte in cui all’art.2 esclude dalla possibilità di inserimento nella II fascia delle Graduatorie di circolo e di istituto i docenti ITP, previa valutazione caso per caso dell’amministrazione circa l’effettiva corrispondenza delle “nuove” classi di insegnamento per cui il docente abbia presentato domanda di inserimento ai sensi dell’All.B del d.P.R. n. 19/2016 con quelle per cui l’insegnamento era consentito dallo specifico titolo di studio posseduto ai sensi dell’ Allegato C al D.M. n. 39/1998.
Spese compensate, , attesa la novità della questione.
P.Q.M.
Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Terza Bis), definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto, lo accoglie e per l’effetto annulla l’art.2 del decreto impugnato nei sensi di cui in motivazione.
Spese compensate.
Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall'autorità amministrativa.
Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 10 ottobre 2017 con l'intervento dei magistrati:
Riccardo Savoia, Presidente, Estensore
Maria Cristina Quiligotti, Consigliere
Emanuela Loria, Consigliere


IL PRESIDENTE, ESTENSORE
Riccardo Savoia





IL SEGRETARIO
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da simblu Mar Ott 17, 2017 3:29 pm

Spring ha scritto:
simblu ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/supplenze-assegnate-docenti-inseriti-riserva-cosa-accade-caso-esito-negativo-del-ricorso/

ultimo capoverso
ah be...se lo dice OS..ci inchiniamo....
forse non è chiaro che il punteggio è un'autocertificazione.
Dichiaratelo, se però poi vi sbattono fuori, ditegli che stava scritto su OS...

Se invece il punteggio me lo attribuiscono perchè mi spetta, gli dirò di cancellarmelo perchè l'ha detto Spriz sul forum di OS.


simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da boston Mar Ott 17, 2017 5:01 pm

Marioo ha scritto:
Spring ha scritto:
24giulio ha scritto:Si ho anche la cautelare per le gae, sono certo anche io che non c'è speranza.....ma non si sa mai...alcuni giudici sembrano favorevoli.
Per il punteggio invece non sarei tanto giuridicamente certo che viene tolto, ripeto ad una mia amica non è stato tolto. Non mi voglio addentrare in concetti giuridici ci sono già tanti esperti qui....

mi spieghi cosa significa che il punteggio non è stato tolto?
esiste un posto in cui il miur segna i punteggi delle persone?

Ma cosa c'entra il miur???? Chi controlla il punteggio in gae che autocertifichi??? Chi lo ha dichiarato per il servizio svolto non se l'è visto cancellare. Sai chi fa le nomine gae???

Cavolo Marioo hai ragione. Il miur non c'entra niente. Le nomine vengono fatte a Gardaland direttamente da Paperino che eventualmente controlla anche il punteggio di servizio autodichiarato.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Mar Ott 17, 2017 8:52 pm

boston ha scritto:
Marioo ha scritto:
Spring ha scritto:
24giulio ha scritto:Si ho anche la cautelare per le gae, sono certo anche io che non c'è speranza.....ma non si sa mai...alcuni giudici sembrano favorevoli.
Per il punteggio invece non sarei tanto giuridicamente certo che viene tolto, ripeto ad una mia amica non è stato tolto. Non mi voglio addentrare in concetti giuridici ci sono già tanti esperti qui....

mi spieghi cosa significa che il punteggio non è stato tolto?
esiste un posto in cui il miur segna i punteggi delle persone?

Ma cosa c'entra il miur???? Chi controlla il punteggio in gae che autocertifichi??? Chi lo ha dichiarato per il servizio svolto non se l'è visto cancellare. Sai chi fa le nomine gae???

Cavolo Marioo hai ragione. Il miur non c'entra niente. Le nomine vengono fatte a Gardaland direttamente da Paperino che eventualmente controlla anche il punteggio di servizio autodichiarato.

Ahhha Boston mi sei simpatica quando  fai le battute!! Bella Gardaland. Ma io intendevo dove si va a fare le nomine da gae cioè chi ti chiama capito???

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da boston Mer Ott 18, 2017 12:39 am

Marioo ha scritto:
boston ha scritto:
Marioo ha scritto:
Spring ha scritto:
24giulio ha scritto:Si ho anche la cautelare per le gae, sono certo anche io che non c'è speranza.....ma non si sa mai...alcuni giudici sembrano favorevoli.
Per il punteggio invece non sarei tanto giuridicamente certo che viene tolto, ripeto ad una mia amica non è stato tolto. Non mi voglio addentrare in concetti giuridici ci sono già tanti esperti qui....

mi spieghi cosa significa che il punteggio non è stato tolto?
esiste un posto in cui il miur segna i punteggi delle persone?

Ma cosa c'entra il miur???? Chi controlla il punteggio in gae che autocertifichi??? Chi lo ha dichiarato per il servizio svolto non se l'è visto cancellare. Sai chi fa le nomine gae???

Cavolo Marioo hai ragione. Il miur non c'entra niente. Le nomine vengono fatte a Gardaland direttamente da Paperino che eventualmente controlla anche il punteggio di servizio autodichiarato.

Ahhha Boston mi sei simpatica quando  fai le battute!! Bella Gardaland. Ma io intendevo dove si va a fare le nomine da gae cioè chi ti chiama capito???

Ma qual è la domanda? Non si capisce niente. Come si è convocati da gae? Si è convocati da usp che ora si chiama ambito territoriale, ex provveditorato che ha cambiato vari nomi dal 2006, ora si chiama AT ogni provincia ne ha uno. Ci vai fisicamente o tramite delega e accetti incarico annuale secondo disponibilità di cattedre o spezzoni. Ammesso che tu avessi chiesto questo. Non esiste invece alcun ufficio punteggi, lo autocertifichi tu ad ogni aggiornamento. Ok? Ci siamo?

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Mer Ott 18, 2017 10:43 am

Infatti Boston come dicevo io a Spring sono stato contestato. Si autocerrifica anche da gae


Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da simblu Mer Ott 18, 2017 3:35 pm


Questo lo dici tu ed è una tua interpretazione, io la penso diveramente.

Il servizio è comunque prestato da chi E' in quella graduatoria, perchè è pur sempre inserito con una R ma E' nella graduatoria.
Io dichiaro di aver prestato servizio (dichiarando il vero), poi che il contratto possa venire risolto è un'altra questione, ma il servizio rimane prestato in maniera lecita finchè si è all'interno della graduatoria.


simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Mer Ott 18, 2017 6:13 pm

Spring ha scritto:
simblu ha scritto:
Questo lo dici tu ed è una tua interpretazione, io la penso diveramente.

Il servizio è comunque prestato da chi E' in quella graduatoria, perchè è pur sempre inserito con una R ma E' nella graduatoria.
Io dichiaro di aver prestato servizio (dichiarando il vero), poi che il contratto possa venire risolto è un'altra questione, ma il servizio rimane prestato in maniera lecita finchè si è all'interno della graduatoria.

fai come vuoi.
Per me puoi anche dichiarare tutti i servizi del mondo, anche di avere 8 lauree.
La legge è quella, mi sembra inutile stare a fare polemiche sul nulla.
Per la cronaca, l'ultimo che la pensava come te l'ho fatto licenziare ieri.
Oltre alla denuncia penale per falsa dichiarazione e depennamento immediato per i prossimi 2 anni.

Ma tu non hai detto che eri a posto con un incarico al 31/08? Chi avresti fatto licenziare scusa ? Parli di gente che ti ha fregato l'incarico? O vai a cercare tutti i ricorrenti per dargli addosso? Ma che persona sei??

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da simblu Mer Ott 18, 2017 7:49 pm

Spring ha scritto:
simblu ha scritto:
Questo lo dici tu ed è una tua interpretazione, io la penso diveramente.
fai come vuoi.
Per me puoi anche dichiarare tutti i servizi del mondo, anche di avere 8 lauree.
La legge è quella, mi sembra inutile stare a fare polemiche sul nulla.
Per la cronaca, l'ultimo che la pensava come te l'ho fatto licenziare ieri.
Oltre alla denuncia penale per falsa dichiarazione e depennamento immediato per i prossimi 2 anni.

Per fortuna ci sono i paladini della giustizia come te.
Laurea ne possono dichiarare solo una e mi basta perchè me la sono sudata..
Per quanto riguarda il servizio dichiarato o meno, il problema me lo porrò se non dovesse passare il ricorso e questo è tutto da vedere.



simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 4 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.