itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



itp con riserva II fascia: convocazioni

+24
Ataru
Milazzo
FloDan
arrubiu
Ilbisontetornato
Mary T
pino60
sonia
franci75
Michael.B
sempreconfusa1
Cosenza76
arg82
paolinet
simblu
rossodisera22
Dec
24giulio
cicciobello2
boston
PinoR
Marioo
Spring
cmgscuola
28 partecipanti

Pagina 15 di 29 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 29  Successivo

Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da cmgscuola Sab Ott 14, 2017 12:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Alcune situazioni rilevate quantomeno paradossali:

1) Alcuni Istituti non convocano gli ITP, pur essendo presente la cdc in organico,  perché in II fascia con riserva. E' L'unica giustificazione addotta! La mancata convocazione dei riservisti non viene supportata da una nota/circolare, quant'altro di legale, che avvalori la posizione presa dai DS.

2) Altri Istituti nel non convocare gli ITP si giustificano ritenendo che ci si debba riferire al decreto supplenze del 2007 e non alla circolare del 2017 (poiché sovraordinato) in quanto si tratta di cdc in compresenza (questo sinceramente non ho compreso bene cosa volesse intendere) e pertanto priva del diritto ad essere convocata come le altre cdc.. ?!?

E tutto ciò inserito in un contesto regionale dove lo stesso USR si espresso in favore della collocazione degli ITP ricorsisti in II fascia e dove vi si afferma che da tale collocazione dovrebbero scaturire tutti i benefici economici e giuridici per i docenti ITP.

cmgscuola

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da 24giulio Lun Ott 23, 2017 12:54 pm

...intanto con le cautelari si lavora.....e nessuno potrà dire niente fino a sentenza, che sarà ovviamente positiva. Ah povero ragazzo...... studia meglio per il concorso anziché ribattere sempre con le solite balle......

24giulio

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Cosenza76 Lun Ott 23, 2017 12:59 pm

io mi riferivo a Spring!

Cosenza76

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.10.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Ilbisontetornato Lun Ott 23, 2017 1:13 pm

Marioo ha scritto:ah ho risposto per 24giulio mi sono sbagliato, ma non c'è problema. la pensiamo allo stesso modo, come molti qui dentro. non si chiedono previlegi ma diritti. credo a differenza di bisonte che non tutti devono stare in II fascia ma solo i ricorsisti perchè il ricorso è nominativo si sa.


Io sono con gli ITP......chi fa ricorso è giusto che venga inserito subito in 2 fascia.....per tutti gli altri che non hanno possibilità economiche per fare ricorso ( oggi anche 100 € sono soldi) si attendono gli esiti.....nel caso si vedrà come fare...
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Ilbisontetornato Lun Ott 23, 2017 1:18 pm

Dec ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
Spring ha scritto:
Cosenza76 ha scritto:E allora è un gatto che si morde la coda!
nessun gatto...semmai il cane...vabbè.
abilitazioni limitate e il resto da GI...ogni tot si fanno i pas e ci entra chi ha almeno 3 anni, per premiare l'anzianità.
Tu, invece hai sovvertito l'ordine naturale delle cose...e non va bene.

cane o gatto che sia a tutti gli ITP non è stata mai data la possibilità di poter partecipare a nessun corso/concorso...ecc....
Anche in questo caso non si è seguito l'ordine naturale di cui parli.....gli ITP negli anni sono stati scavalcati da migliaia di docenti....
E da chi potrebbero essere stati scavalcati se non da altri ITP, visto che le graduatorie sono per classe di concorso?
Ilbisontetornato ha scritto:E' giusto che gli ITP abbiano dei privilegi per poter accedere in 2 fascia anche senza abilitazione......sono diritti acquisiti che gli altri hanno potuto usufruirne partecipando a corsi/concorsi....ecc SCAVALCANDO GLI ITP......
Privilegi e diritti acquisiti sono due concetti leggermente diversi.
Ilbisontetornato ha scritto:Oggi è bene che quel divario creato negli anni venga ristabilito facendo entrare TUTTI gli ITP in 2 fascia....è solo questione di tempo....

- certo......parliamo di tutti coloro che non hanno avuto possibilità perché in possesso solo del titolo di studio (diploma)...oggi le cose stanno cambiando e quindi è giusto che anche loro ( chi ha solo il diploma) possa far valere i propri diritti acquisti ad oggi ancora calpestati....

- certo.....il mio diritto acquisito mi è stato calpestato/cancellato a causa di alcuni privilegi introdotti nella legge senza alcuna regola....
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Ilbisontetornato Lun Ott 23, 2017 1:46 pm

Spring ha scritto:
24giulio ha scritto:...intanto con le cautelari si lavora.....e nessuno potrà dire niente fino a sentenza, che sarà ovviamente positiva. Ah povero ragazzo...... studia meglio per il concorso anziché ribattere sempre con le solite balle......
non si lavora, sono tutti abusi. Infatti il miur sta iniziando a licenziare e verificare le false dichiarazioni.

scusa che centrano le false dichiarazioni con le sentenze? Se la sentenza dice che devi e puoi lavorare....qual è il problema?
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Ilbisontetornato Lun Ott 23, 2017 1:51 pm

Spring ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:

- certo......parliamo di tutti coloro che non hanno avuto possibilità perché in possesso solo del titolo di studio (diploma)...oggi le cose stanno cambiando e quindi è giusto che anche loro ( chi ha solo il diploma) possa far valere i propri diritti acquisti ad oggi ancora calpestati....

- certo.....il mio diritto acquisito mi è stato calpestato/cancellato a causa di alcuni privilegi introdotti nella legge senza alcuna regola....
ci puoi dire, una volta per tutte, quando avresti acquisito il diritto all'abilitazione e chi ha sancito questo diritto?
oppure, anche tu, hai firmato carte dall'avvocato e non sai cosa hai firmato?

Prima della legge 124/1999 il diploma era considerato abilitante....poi qualcuno, non si sa con quale diritto lo abbia fatto, ha detto che tale titolo non lo è più...cancellando un "mio" diritto senza alcuna regola...
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Ilbisontetornato Lun Ott 23, 2017 1:53 pm

Spring ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
scusa che centrano le false dichiarazioni con le sentenze? Se la sentenza dice che devi e puoi lavorare....qual è il problema?
quale sentenza lo dice? la sentenza di 4 persone 4 dice che possono stare in seconda fascia, solo loro 4. Non che devono lavorare.
TU sei uno dei 4? Non credo..quindi non lo dice da nessuna parte.
Un diritto acquisito non lo si acquisice da sentenza. Quindi cosa vuoi tu?

Ti ho solo risposto....tu stai facendo confusione tra sentenza,diritti,e false dichiarazioni...non confondere le idee che siamo già messi male con tutte ste leggi...
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da 24giulio Lun Ott 23, 2017 2:13 pm

Sei un grande spring......nelle due ultime sentenze forse ci sono 400 persone......ma che lo dico a fare ad un pover'uomo come te. Ribadisco studia anziché dire balle.....
È de cocciooo..... (di grado superiore al legno)
.

24giulio

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da 24giulio Lun Ott 23, 2017 2:34 pm

Chi tu e altri sfigati che non hanno fatto RICORSO? I Paladini del diritto....

24giulio

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da 24giulio Lun Ott 23, 2017 2:37 pm

Ultimora: a breve appello del miur
Fonte: ansaspring

24giulio

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Ilbisontetornato Lun Ott 23, 2017 2:39 pm

Spring ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
Prima della legge 124/1999 il diploma era considerato abilitante....poi qualcuno, non si sa con quale diritto lo abbia fatto, ha detto che tale titolo non lo è più...cancellando un "mio" diritto senza alcuna regola...
ma non è vero...quale era la legge prima del 1999? invenzioni.
tu non hai alcun diritto.
scusa in altro post hai scritto di essere di ruolo..cosa ti frega di noi precari?

di solito chi e diventato di ruolo prima era precario.....quindi conosce tutte le difficoltà che possono esserci....io sono sempre con i precari.......se anche tu lo sei perché non combatti per l'inserimento degli ITP?
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Cosenza76 Lun Ott 23, 2017 2:41 pm

Io non capisco l 'atteggiamento di spring dice di essere un precario e non vuole l abilitazione se le tocca...C è qualcosa che non quadra...ah forse si è scordato di leggere che si poteva fare ricorso e ora non si da pace! E quindi gufa nella speranza che vengano bocciati!

Cosenza76

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da 24giulio Lun Ott 23, 2017 2:44 pm

Si lo so anche alla discussione del mio ricorso si erano presentati quattro sfigati che l'avvocato e il giudice hanno fatto subito fuori
Dove ti attaccherai al prossimo post? Le cartucce stanno per finire

24giulio

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da 24giulio Lun Ott 23, 2017 2:45 pm

Rilassati......senti a me e torna a studiare 40×3

24giulio

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Ilbisontetornato Lun Ott 23, 2017 2:51 pm

Spring ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:

di solito chi e diventato di ruolo prima era precario.....quindi conosce tutte le difficoltà che possono esserci....io sono sempre con i precari.......se anche tu lo sei perché non combatti per l'inserimento degli ITP?
perchè dovrei? degli ignoranti incompetenti che non sanno scrivere in italiano?
tanto a scuola li stiamo facendo merda con gli alunni ed i colleghi...poi ci sta il lato legale. e li finiranno male.

chi lavora sbaglia!.....chi dice di lavorare invece non sbaglia mai!....ma nel mondo cosi come nell'universo la perfezione non esiste! sei attaccato da tutti...inprimis dai tuoi colleghi....(sempre se tu sei docente)
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da 24giulio Lun Ott 23, 2017 2:52 pm

Adesso iniziano le minacce.....sei alla frutta

24giulio

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 15 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 29 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.