RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

+16
SARA25
raganella
MisterT80
Non ti fidare
Teach71
morna24
Chiara me
francy33
ipponatte
tanganika
maryrose
malatempora
arrubiu
uccia16
fradacla
Milena73
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da Milena73 Mar Set 05, 2017 8:53 am

Buongiorno a tutti. Premesso che ho superato a luglio anno di prova nella secondaria di I grado. Devo effettuare ricostruzione di carriera per gli 8 anni precedenti di ruolo nella scuola dell'Infanzia. Ho provato ad inserire sul portale ISTANZE ONLINE, nella sezione DICHIARAZIONE DEI SERVIZI, attiva da ieri, i servizi di ruolo precedenti ma non riesco a trovare la sezione dove inserirli. Nonostante il sistema sia collegato al SIDI, i precedenti anni di ruolo non sono presenti in alcuna sezione. Chi mi può aiutare a capire in quale delle 6 sezioni vanno inseriti?
Le sezioni sono le seguenti:
1 ) PERIODI LAVORATIVI NON DI RUOLO PRESTATI NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI IN QUALITÀ DI PERSONALE DOCENTE, INSEGNANTE RELIGIONE CATTOLICA ED EDUCATIVO;
2) PERIODI LAVORATIVI NON DI RUOLO PRESTATI NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI IN QUALITÀ DI PERSONALE ATA;
3) PERIODI LAVORATIVI PRESTATI IN ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE IN QUALITÀ DI PERSONALE DOCENTE, INSEGNANTE RELIGIONE CATTOLICA ED EDUCATIVO;
4) PERIODI LAVORATIVI PRESTATI PRESSO LE UNIVERSITA';
5) PERIODI LAVORATIVI PRESTATI COME SERVIZIO MILITARE ED EQUIPARATI;
6) PERIODI DI ASSENZA, ASPETTATIVA ED ALTRE INTERRUZIONI DEI PERIODI LAVORATIVI.
L'unica sezione possibile è la nr. 3 ma non mi permette di selezionare in apposita tendina i servizi di ruolo precedenti.
Chi mi può aiutare?
Grazie.



Milena73

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da fradacla Mar Set 05, 2017 9:54 am

1) i servizi prestati nella scuola dell'infanzia (prima o dopo il ruolo) non sono valutabili nella ricostruzione dei docenti della secondaria
2) altre istituzioni scolastiche non significa altro ruolo, ma istituzioni scolastiche diverse dalle statali
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da Milena73 Mar Set 05, 2017 10:07 am

fradacla ha scritto:1) i servizi prestati nella scuola dell'infanzia (prima o dopo il ruolo) non sono valutabili nella ricostruzione dei docenti della secondaria
2) altre istituzioni scolastiche non significa altro ruolo, ma istituzioni scolastiche diverse dalle statali

Grazie fradacla,
quindi chi procede ad effettuare la cosiddetta "temporizzazione"? Vi provvede direttamente la scuola o c'è una procedura particolare da seguire?

Milena73

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da fradacla Mar Set 05, 2017 12:24 pm

La temporizzazione spetta alla scuola, come anche il decreto di ricostruzione.
Rivolgiti alla segreteria e chiedi se devi presentare la solita domanda cartacea di ricostruzione che si fa dopo il passaggio di ruolo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da uccia16 Mar Set 05, 2017 2:05 pm

Utilizzo il presente topic per segnalare l'errore che mi fornisce il sistema quando provo a compilare la dichiarazione dei servizi: indirizzo email non presente per la scuola X.
Succede anche a voi?

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da arrubiu Mar Set 05, 2017 2:07 pm

A me fa accedere ma non vedo niente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da uccia16 Mar Set 05, 2017 2:09 pm

Sicuramente dovranno fare degli aggiustamenti. Non mi sembra che il sistema funzioni.

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da malatempora Mar Set 05, 2017 4:15 pm

mi inserisco qui per chiedere un chiarimento:

ho avuto quest'anno passaggio di ruolo da medie a superiori, ma sono stata immessa in ruolo alle medie due anni fa.

non ho chiesto la ricostruzione di carriera (avrei potuto farlo l'anno scorso giacché ho superato l'anno di prova, e dove farlo avendo lavorato alcuni anni con contratti TD fino al 30 giugno)

ora ho provato con istanze on line, ma risulta come data di immissione in ruolo il 01/09/2017 alla scuola superiore... ma è un passaggio di ruolo non una neoimmissione...

come devo fare per la ricostruzione? posso continuare a compilare la domanda su istanza on line, o c'è già un errore che dovrei chiarire con la segretaria?

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da maryrose Mar Set 05, 2017 5:49 pm

Io non riesco ad accedere alla sezione DICHIARAZIONE DEI SERVIZI, mi appare una pagina bianca. Come avete proceduto?

maryrose

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da tanganika Mar Set 05, 2017 6:02 pm

A me appare questa scritta : "La mail per la scuola xxxx (un codice che non è della mia scuola) non esiste per l'anno corrente". Accade a qualcuno di voi?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da uccia16 Mar Set 05, 2017 10:59 pm

A me la stessa cosa: la mail...

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da tanganika Mer Set 06, 2017 11:02 am

uccia16 ha scritto:A me la stessa cosa: la mail...

Grazie Uccia, mi fai sapere come risolvi?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da uccia16 Mer Set 06, 2017 2:55 pm

Volevo attendere qualche giorno. Probabilmente si attiveranno. Adesso la mia pagina è diventata bianca.
Dopodiché trasmetterò una mail al mio istituto di titolarità.

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da tanganika Mer Set 06, 2017 8:34 pm

Ok grazie. Anche a me è bianca

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da ipponatte Ven Set 08, 2017 3:13 pm

Buongiorno, sono un docente di ruolo nella Scuola Secondaria di II Grado, ho superato l’anno di prova nell’anno scolastico 2016-2017. Ho provato ad accedere da Istanze online alla richiesta di ricostruzione di carriera: funziona regolarmente, sono visualizzati i dati della scuola (corretti), la data di decorrenza economica (tutto corretto). Non ho ancora inviato la domanda perché l’ultima dichiarazione da fornire è: aver o meno presentato dichiarazione dei servizi.

La pagina della dichiarazione dei servizi da Istanze online si apre regolarmente (cioè senza segnali di errore), ma è bianca, non compaiono schermate da compilare, solo l’intestazione e i dati del Ministero.

Scrivo per chiedere come procedere:
devo prima inoltrare ricostruzione di carriera segnalando di impegnarmi a presentare dichiarazione dei servizi ( e solo allora, forse si attiverà la pagina della dichiarazione dei servizi) oppure cercare di risolvere (non so in che modo) il problema dell’accesso alla pagina apposita Istanze online – dichiarazione dei servizi?

Qualcuno ha lo stesso problema?

Avete inoltrato comunque la richiesta di ricostruzione di carriera impegnandovi a presentare in seguito la dichiarazione dei servizi oppure vi siete bloccati?
Grazie a tutti in anticipo

ipponatte

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da tanganika Ven Set 08, 2017 7:09 pm

uccia16 ha scritto:A me la stessa cosa: la mail...
Ciao uccia, oggi è ritornato la scritta mail .... Tu come ti sei regolata?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da francy33 Dom Set 10, 2017 4:03 pm

buongiorno a tutti stessa situazione di Milena73 con la differenza che il ruolo precedente è alla primaria.
Ho fatto il passaggio di ruolo dalla primaria alla secondaria di I grado. Entrando dentro il sistema mi prospetta correttamente tutti i periodi di preruolo della scuola primaria e cioè fino al 30 agosto 2005. Sono passato di ruolo il 1 settembre 2005. Per inserire un nuovo periodo, dovrei cliccare sul tasto “Aggiungi form” e compilare il form con tutte le informazioni necessarie ma non mi da la possibilità di specificare che il periodo in questione cioè dal 1 settembre 2005 al giorno del passaggio di ruolo cioè 1 settembre 2016 l'ho svolto come insegnante di "Ruolo" e non come mi prospetta lui a tempo determinato. Spero di essere stato chiaro nell'essere sintetico. Grazie a tutti

francy33

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da Chiara me Mar Set 12, 2017 10:19 pm

Buonasera,
Ad agosto mi è stata approvata dal ministero la ricostruzione di carriera. In tutto (come anni valutabili al fine della ricostruzione) hi 8 anni e 6 mesi..pertanto dall' 2018 dovrei avere il primo scatto....sono una docente della scuola secondaria di 1 grado, ho letto che dovrei avere circa 100€, ma colleghi che già hanno avuto lo scatto mi hanno parlato di circa 50€....voi cosa sapere? Grazie

Chiara me

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.09.17

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da morna24 Mar Set 19, 2017 6:14 pm

francy33 ha scritto:buongiorno a tutti stessa situazione di Milena73 con la differenza che il ruolo precedente è alla primaria.
Ho fatto il passaggio di ruolo dalla primaria alla secondaria di I grado. Entrando dentro il sistema mi prospetta correttamente tutti i periodi di preruolo della scuola primaria e cioè fino al 30 agosto 2005. Sono passato di ruolo il 1 settembre 2005. Per inserire un nuovo periodo, dovrei cliccare sul tasto “Aggiungi form” e compilare il form con tutte le informazioni necessarie ma non mi da la possibilità di specificare che il periodo in questione cioè dal 1 settembre 2005 al giorno del passaggio di ruolo cioè 1 settembre 2016 l'ho svolto come insegnante di "Ruolo" e non come mi prospetta lui a tempo determinato. Spero di essere stato chiaro nell'essere sintetico. Grazie a tutti

Ciao mi trovo nella tua stessa situazione. Ho ottenuto il passaggio di ruolo alla secondaria dopo due anni di ruolo nella primaria. Su istanze online, nella dichiarazione dei servizi non è effettivamente possibile inserire il servizio prestato su altro ruolo. Tu sei riuscito a risolvere? Io ho provato a scrivere a chiunque ma nessuno mi risponde o ne sa qualcosa.

morna24

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da fradacla Mar Set 19, 2017 6:18 pm

Quella è la dichiarazione dei servizi pre-ruolo, che devono compilare i neo-immessi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da morna24 Mar Set 19, 2017 6:28 pm

Quindi noi cosa facciamo? Compiliamo il cartaceo e lo consegnamo alla scuola?

morna24

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da fradacla Mar Set 19, 2017 8:14 pm

Quello che non capisco è perché il docente che ha ottenuto il passaggio di ruolo dovrebbe ripresentare la dichiarazione dei servizi dei neo-immessi, che è già nel suo fascicolo.
La dichiarazione è stata già presentata una volta, all'atto dell'immissione in ruolo, e i servizi prestati presso altre amministrazioni, enti pubblici, aziende private, ecc. restano gli stessi, né vanno valutati in alcun senso.

Diversa è la questione per la ricostruzione di carriera, quando tutti i servizi precedenti al passaggio di ruolo devono essere dichiarati e valutati con riferimento al nuovo ruolo ai fini dell'inquadramento economico.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da morna24 Mar Set 19, 2017 8:37 pm

Scusami fradacia ma stiamo parlando della stessa cosa. Io ho superato l'anno di prova nel giugno 2017 dopo aver ottenuto il passaggio dalla primaria. Devo dunque fare la ricostruzione della carriera per poter avere l'adeguamento di stipendio. Il problema è che si è creata molta confusione tra il vecchio sistema (cartaceo) e il nuovo (istanze online, dove di può effettivamente trovare la domanda di ricostruzione con annessa dichiarazione dei servizi). A questo punto, mi chiedo: " per dichiarare e far valutare tutti i servizi precedenti al nuovo ruolo, basterà portare domanda è autocertificazione dei servizi in segreteria? "
Grazie mille per la disponibilità

morna24

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da morna24 Mar Set 19, 2017 8:50 pm


Questo di trova su istanze online prima di accedere all'applicazione di ricostruzione carriera:

Attenzione: messaggio importante ai fini della compilazione dell'istanza.Leggere attentamente prima di procedere
La presente istanza, destinata al personale immesso in ruolo che ha superato l'anno di prova, consente di richiedere il riconoscimento dei servizi validi prestati anteriormente alla nomina nell'attuale ruolo..

Ed è scritto che il docente si  impegna ad effettuare la dichiarazione dei servizi, che si trova sempre lí....
Queste le indicazioni:

DICHIARAZIONE SERVIZI AI SENSI DELL'ART. 145 DEL D.P.R. 29 DICEMBRE 1973, N. 145

La compilazione della presente dichiarazione risponde all'obbligo, per il dipendente statale, di dichiarare per iscritto, all'atto dell'assunzione in servizio, tutti i servizi di ruolo e non di ruolo prestati in precedenza allo Stato, compreso il servizio militare o ad altri enti pubblici. La dichiarazione deve essere resa anche se negativa.

Si precisa che per la valutazione dei servizi o periodi su indicati, è necessario aver presentato la richiesta di Ricostruzione Carriera, in modalità cartacea o tramite apposita istanza online.

morna24

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da fradacla Mer Set 20, 2017 8:49 am

morna24 ha scritto:Scusami fradacia ma stiamo parlando della stessa cosa.

Non avevi parlato di domanda di ricostruzione, ma solo di dichiarazione dei servizi :-)

Fermo restando che con la nuova applicazione di IOL hanno generato confusione ed equivoci, secondo me, almeno al momento, essa è utilizzabile soltanto dai neo-immessi e soltanto per la dichiarazione dei servizi canonica.

Se devi chiedere ricostruzione, segui la vecchia strada del cartaceo e ricopia l'autocertificazione dei servizi allegata alla precedente domanda, integrandola con i servizi di ruolo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.