ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi

2 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Empty ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi

Messaggio Da ermione Mar Nov 10, 2015 9:07 pm

Buonasera a tutti, sono una docente immessa in ruolo lo scorso a.s. ed ho superato l'anno di prova per cui mi sono recata in segreteria nella attuale sede di titolarità per chiedere i moduli per la ricostruzione di carriera ma sono un pò confusa. Infatti mi sono stati forniti 2 moduli (uno che è una lettera al dirigente in cui si richiede la ricostruzione e l'altro dove si riepilogano i servizi scolastici pre-ruolo). Tuttavia l'anno scorso io non ho fatto la DICHIARAZIONE DEI SERVIZI  (ho scoperto solo a luglio che avrebbe dovuto essere presentata entro 30 gg dall'assunzione ma la scuola non mi disse nulla all'epoca). Ora confrontandomi con altri colleghi effettivamente nessuno ha fatto questa dichiarazione per cui mi chiedo per la ricostruzione posso semplicemente compilare i servizi scolastici pregressi e posso trascurare la dichiarazione dei servizi ( il cui modello contiene anche i titoli, il tfr ecc) o posso avere dei problemi? Ma quando va fatta allora tale dichiarazione? Perchè le scuole la trascurano?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Empty Re: ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 10, 2015 9:10 pm

le segreterie pensano non sia loro cura dover avvertire di ciò

in ogni caso, per quanto mi risulta, solo gli altri documenti, andavano presentati entro i 30 giorni

la dichiarazione dei servizi a mio parere può essere presentata anche adesso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Empty Re: ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi

Messaggio Da ermione Mar Nov 10, 2015 9:36 pm

Infatti!. Quindi cosa mi consigli di fare? Presentare la dichiarazione dei servizi e , unitamente, la domanda di ricostruzione con l'allegata autocertificazione dei servizi pre-ruolo? La procedura corretta è questa?
GRazie
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Empty Re: ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi

Messaggio Da ermione Mar Nov 10, 2015 10:04 pm

E un'altra domanda : dove posso, se posso, inserire il corso abilitante Pas nella dichiarazione dei servizi?
Ancora grazie
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi Empty Re: ricostruzione di carriera o dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.