Nuove scuole Modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuove scuole Modello B

3 partecipanti

Andare in basso

Nuove scuole Modello B Empty Nuove scuole Modello B

Messaggio Da Dulcamara Lun Lug 06, 2015 9:43 pm

Buonasera a tutti, spero non sia l'ennesimo post in tal senso ma vi chiedo comunque lumi. Mi sono appena abilitata A059. Da quanto ho capito per merito del vostro articolo devo presentare nuovamente il modello B ad agosto su istanze on line, oltre al modello A3 a scuola in questo periodo. Sono già iscritta in terza fascia, solo con metà scuole superiori e metà medie. Nel nuovo modulo B devo scegliere le 10 scuole già inserite in terza fascia e altre 10 giusto? Le scuole superiori per cui sono iscritta in terza fascia le perdo? Grazie mille
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove scuole Modello B Empty Re: Nuove scuole Modello B

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 07, 2015 8:14 am

non perderai nulla.

mi sembra di capire che per la A059 sei già iscritta in terza fascia, pertanto non hai nulla da cambiare in merito alle scuole

può scegliere nuove scuole solo chi si inserisce per una classe di concorso per la quale non era presente in III fascia e dunque potrebbe non avere scuole corrispondenti

in casi come il tuo secondo me il modello B non va neanche presentato, ma su questo potremo essere più certi nei prossimi giorni.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove scuole Modello B Empty Re: Nuove scuole Modello B

Messaggio Da Dulcamara Mar Lug 07, 2015 11:21 am

Grazie Lalla. Ma sono iscritta in terza fascia solo a 10 scuole per la cdc in cui sono abilitata, a questo punto mi converrebbe inserirne altre 10 sempre per la stessa cdc. Sono sempre 20 scuole anche in seconda fascia no? In realtà vorrei perdere le scuole superiori cui sono iscritta in terza fascia in favore della seconda fascia dove sono abilitata. Da quanto è scritto nell'articolo mi pare che possa farlo, quindi dovrei presentare il modello B.
Cito:

"I soggetti già collocati nelle graduatorie di I, II e III fascia delle graduatorie di istituto ed aventi titolo all'iscrizione nell'elenco aggiuntivo delle graduatoria di II fascia di istituto ai sensi del D.M. 326/2015, per insegnamenti appartenenti ad ordini di istruzione diversi da quelli per i quali sono collocati in graduatoria, possono sostituire, nella stessa provincia di iscrizione, una o più istituzioni scolastiche già espresse all'atto della domanda di inserimento di inizio triennio ed ai soli fini dell'iscrizione negli elenchi aggiuntivi di cui al presente decreto per i nuovi insegnamenti. All'atto di pubblicazione delle graduatorie, si procede al depennamento dalle graduatorie di III fascia per gli insegnamenti per i quali i docenti risultano collocati nelle graduatorie di II fascia aggiuntiva."
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove scuole Modello B Empty Re: Nuove scuole Modello B

Messaggio Da sasque Mar Lug 07, 2015 3:33 pm

Dulcamara ha scritto:Grazie Lalla. Ma sono iscritta in terza fascia solo a 10 scuole per la cdc in cui sono abilitata, a questo punto mi converrebbe inserirne altre 10 sempre per la stessa cdc. Sono sempre 20 scuole anche in seconda fascia no? In realtà vorrei perdere le scuole superiori cui sono iscritta in terza fascia in favore della seconda fascia dove sono abilitata. Da quanto è scritto nell'articolo mi pare che possa farlo, quindi dovrei presentare il modello B.
Cito:

"I soggetti già collocati nelle graduatorie di I, II e III fascia delle graduatorie di istituto ed aventi titolo all'iscrizione nell'elenco aggiuntivo delle graduatoria di II fascia di istituto ai sensi del D.M. 326/2015, per insegnamenti appartenenti ad ordini di istruzione diversi da quelli per i quali sono collocati in graduatoria, possono sostituire, nella stessa provincia di iscrizione, una o più istituzioni scolastiche già espresse all'atto della domanda di inserimento di inizio triennio ed ai soli fini dell'iscrizione negli elenchi aggiuntivi di cui al presente decreto per i nuovi insegnamenti. All'atto di pubblicazione delle graduatorie, si procede al depennamento dalle graduatorie di III fascia per gli insegnamenti per i quali i docenti risultano collocati nelle graduatorie di II fascia aggiuntiva."

Anche io sono nella stessa condizione: mi sto abilitando in A050 e vorrei sostituire i due licei del precedente modello B dove c'è solo la A051...posso farlo? Peraltro uno dei due licei è la scuola capofila dove dovrei consegnare la domanda...

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Nuove scuole Modello B Empty Re: Nuove scuole Modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.