si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi

4 partecipanti

Andare in basso

si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Empty si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi

Messaggio Da girasol Lun Ago 21, 2017 1:53 am

Devo presentare l'integrazione della dichiarazione dei servizi che sostituisca quella consegnata al momento dell'assunzione in ruolo. Devo inserire anche gli anni di ruolo? O noné necessario? Grazie

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Empty Re: si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Dec Lun Ago 21, 2017 3:46 am

Non ho capito perché devi presentare questa integrazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Empty Re: si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi

Messaggio Da girasol Lun Ago 21, 2017 7:12 am

Non avevo inserito alcuni periodi di lavoro, non scolastici, nella prima dichiarazione. E ho visto che si può integrare entro 2 anni

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Empty Re: si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi

Messaggio Da condor2000 Lun Ago 21, 2017 9:29 am

girasol ha scritto:Non avevo inserito alcuni periodi di lavoro, non scolastici, nella prima dichiarazione. E ho visto che si può integrare entro 2
Se sono non scolastici, se non sbaglio, a che sere inserirli nel curricolo del ruolo
Se sono non scolastici, se non sbaglio, a che serve inseririli nel curricolo di ruolo?

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Empty Re: si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 21, 2017 10:02 am

condor2000 ha scritto:
girasol ha scritto:Non avevo inserito alcuni periodi di lavoro, non scolastici, nella prima dichiarazione. E ho visto che si può integrare entro 2
Se sono non scolastici, se non sbaglio, a che sere inserirli nel curricolo del ruolo
Se sono non scolastici, se non sbaglio, a che serve inseririli nel curricolo di ruolo?
Sì infatti, se non erro sono da inserire solo quelli scolastici.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Empty Re: si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi

Messaggio Da girasol Lun Ago 21, 2017 11:27 am

Grazie intanto per le risposte. Ma il modulo comprende anche i servizi non scolastici. Non è per ricostruzione carriera, è la dichiarazione che si fa su tutto. Almeno così ho capito io.. sul forum ho visto in passato le risposte di Fradacla.. in caso si può chiedo lumi..

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Empty Re: si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi

Messaggio Da girasol Lun Ago 21, 2017 11:28 am

Grazie intanto per le risposte. Ma il modulo comprende anche i servizi non scolastici. Non è per ricostruzione carriera, è la dichiarazione che si fa su tutto. Almeno così ho capito io.. sul forum ho visto in passato le risposte di Fradacla.. se si può chiedo lumi..

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Empty Re: si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Dec Lun Ago 21, 2017 3:00 pm

Ok, quindi stai integrando la dichiarazione che hai fatto l'anno scorso. A mio parere, devi aggiungere solo quello che hai fatto prima della prima dichiarazione, non quello che hai fatto dopo, perché quello non avresti potuto dichiararlo allora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Empty Re: si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi

Messaggio Da girasol Mar Ago 22, 2017 7:15 am

Ok, lo penso anch'io. Grazie ancora dell'aiuto

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi Empty Re: si deve inserire il periodo di ruolo nell'integrazione della dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.