Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B!

+4
Giulia Madonna
paolo88
Pippo16
Ilbisontetornato
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B! - Pagina 2 Empty Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B!

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 14, 2017 9:34 am

Promemoria primo messaggio :

E' la prima volta che mi inserisco in terza fascia...sto compilando il modello B su intanze ON LINE....un paio di domande alla quali dovreste rispondermi con urgenza...

Ho fatto i primi passaggi...ho inserito scuola secondaria di secondo grado....poi sotto si apre una finestra con tutte una serie d'istituti...che faccio? Innanzitutto....tutti gli istituti che vedo nella finestra a scomparsa posso inserire? Devo inserire prima l'istituto che ha acquisito la domanda e poi tutti gli altri?
Sono bloccato...AIUTOOOO!!!


Ultima modifica di Ilbisontetornato il Ven Lug 14, 2017 9:46 am - modificato 1 volta.
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B! - Pagina 2 Empty Re: Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B!

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 14, 2017 10:33 am

Ilbisontetornato ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
arrubiu ha scritto:ma tu non facevi l'operaio?

Sono andato a scuola serale...ma non adesso......anni fa....tanti anni fa....poi per scelte non mie mi sono ritrovato a fare l'operaio.....nulla da ridire contro gli operai...anzi esiste grande unione tra noi soprattutto quando si è lontani dalle famiglie..
Se il sistema di filtra già le scuole in cui c'è la tua cdc tanto meglio.
Ne scegli 20 e hai fatto.
L'ordine è ininfluente.

Altrimenti ti prendi i nomi delle scuole, li cerchi su google, e vedi cosa ti dice.
Più semplice di così..

ma quelle scuole fanno parte TUTTE della mia classe di concorso? Non vorrei sbaglaire le scelte...
Devi controllare gli organici delle scuole, se ci sono e vedere se c'è la tua classe di concorso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B! - Pagina 2 Empty Re: Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B!

Messaggio Da fradacla Ven Lug 14, 2017 10:34 am

Chiudo il topic, scusandomi con chi si è dato da fare per rispondere.
Ultimo avvertimento per Ilbisonte tornato: chiuderò qualunque topic tu apra che non rispetta le regole della titolazione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B! - Pagina 2 Empty Re: Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.