Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2

3 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Empty Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2

Messaggio Da bobbidu Ven Lug 29, 2011 12:31 pm

Ciao a tutti,
cerco disperatamente qualcuno che possa aiutarmi nella compilazione del Modello 2
Ho letto le guide di Lalla ma, essendo la prima volta che mi iscrivo alla III fascia delle graduatorie di istituto, ho tanti dubbi sulla compilazione del Modello A2
Provo ad elencarli sperando di essere chiara in modo che qualcuno mi possa aiutare

Pag 2 :
vanno indicate tutte le classi di concorso per le quali il mio titolo di studio da accesso o solo quelle di mio interesse?
Sono laureata in architettura e potrei avere accesso ad A016, A025, A027, A028, A033, A061, A071

Pag. 4 :
al punto a) esami prescritti per l'ammissione............io ho esami prescritti solo per la classe A61 mentre per le altre basta la laurea.
Devo quindi indicarli facendo riferimento alla classe suddetta o devo fotocopiare 7 volte la pagina 4 (tante volte per quante classi di concorso ho accesso) e solo in una indicare gli esami prescritti? ( in questo caso dove indico, per ogni copia, la classe di concorso di riferimento?)

pag. 7 :
vanno riportati per ogni riga i codici delle classi precedentemente indicati a pag. 2?
nella colonna "titolo di accesso" va riportata la lettera A (nel mio caso, essendo laurea vecchio ordinamento?)

pag. 10 :
anche qui vanno riportati i codici precedentemente indicati a pag. 2? ( nel mio caso 7 codici differenti?)

bisogna firmare tutte le pagine?anche quelle lasciate in bianco?

pag. 11 :
si barrano tutte le pagine o vanno escluse quelle lasciate in bianco?

grazie ancora della disponibilità
roberta

bobbidu

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Empty Re: Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2

Messaggio Da riodedo Ven Lug 29, 2011 1:37 pm

bobbidu ha scritto:Ciao a tutti,
cerco disperatamente qualcuno che possa aiutarmi nella compilazione del Modello 2
Ho letto le guide di Lalla ma, essendo la prima volta che mi iscrivo alla III fascia delle graduatorie di istituto, ho tanti dubbi sulla compilazione del Modello A2
Provo ad elencarli sperando di essere chiara in modo che qualcuno mi possa aiutare

Pag 2 :
vanno indicate tutte le classi di concorso per le quali il mio titolo di studio da accesso o solo quelle di mio interesse? puoi indicare tutte quelle a cui hai accesso, se qualcuna non ti interessa non la scrivi
Sono laureata in architettura e potrei avere accesso ad A016, A025, A027, A028, A033, A061, A071

Pag. 4 :
al punto a) esami prescritti per l'ammissione............io ho esami prescritti solo per la classe A61 mentre per le altre basta la laurea. e quindi metterai solo quelli prescritti per la 61
Devo quindi indicarli facendo riferimento alla classe suddetta basta che tu li scriva senza fare alcun riferimento
o devo fotocopiare 7 volte la pagina 4 (tante volte per quante classi di concorso ho accesso) e solo in una indicare gli esami prescritti? NO basta 1 sola pag. 4
( in questo caso dove indico, per ogni copia, la classe di concorso di riferimento?)

pag. 7 :
vanno riportati per ogni riga i codici delle classi precedentemente indicati a pag. 2? esatto
nella colonna "titolo di accesso" va riportata la lettera A (nel mio caso, essendo laurea vecchio ordinamento?) esatto, nel tuo caso sì perchè è la prima volta che ti iscrivi

pag. 10 :
anche qui vanno riportati i codici precedentemente indicati a pag. 2? ( nel mio caso 7 codici differenti?) esatto
bisogna firmare tutte le pagine? SI
anche quelle lasciate in bianco? SI

pag. 11 :
si barrano tutte le pagine o vanno escluse quelle lasciate in bianco? quelle che non compili per niente puoi non consegnarle, barrarle, o lasciarle bianche. quelle che consegni firmale tutte in ogni caso

grazie ancora della disponibilità
roberta

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Empty Re: Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 4:24 pm

riodedo ha scritto:
bobbidu ha scritto:Ciao a tutti,
cerco disperatamente qualcuno che possa aiutarmi nella compilazione del Modello 2
Ho letto le guide di Lalla ma, essendo la prima volta che mi iscrivo alla III fascia delle graduatorie di istituto, ho tanti dubbi sulla compilazione del Modello A2
Provo ad elencarli sperando di essere chiara in modo che qualcuno mi possa aiutare

Pag 2 :
vanno indicate tutte le classi di concorso per le quali il mio titolo di studio da accesso o solo quelle di mio interesse? puoi indicare tutte quelle a cui hai accesso, se qualcuna non ti interessa non la scrivi
Sono laureata in architettura e potrei avere accesso ad A016, A025, A027, A028, A033, A061, A071

Pag. 4 :
al punto a) esami prescritti per l'ammissione............io ho esami prescritti solo per la classe A61 mentre per le altre basta la laurea. e quindi metterai solo quelli prescritti per la 61
Devo quindi indicarli facendo riferimento alla classe suddetta basta che tu li scriva senza fare alcun riferimento
o devo fotocopiare 7 volte la pagina 4 (tante volte per quante classi di concorso ho accesso) e solo in una indicare gli esami prescritti? NO basta 1 sola pag. 4
( in questo caso dove indico, per ogni copia, la classe di concorso di riferimento?)

pag. 7 :
vanno riportati per ogni riga i codici delle classi precedentemente indicati a pag. 2? esatto
nella colonna "titolo di accesso" va riportata la lettera A (nel mio caso, essendo laurea vecchio ordinamento?) esatto, nel tuo caso sì perchè è la prima volta che ti iscrivi Se è la prima volta che ti iscrivi non dimenticare di riportare anche il voto.
pag. 10 :
anche qui vanno riportati i codici precedentemente indicati a pag. 2? ( nel mio caso 7 codici differenti?) esatto
bisogna firmare tutte le pagine? SI
anche quelle lasciate in bianco? SI

pag. 11 :
si barrano tutte le pagine o vanno escluse quelle lasciate in bianco? quelle che non compili per niente puoi non consegnarle, barrarle, o lasciarle bianche. quelle che consegni firmale tutte in ogni caso A pag. 11 segna solo quelle che hai effettivamente compilato (non quelle che hai solo firmato).
grazie ancora della disponibilità
roberta

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Empty Re: Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2

Messaggio Da bobbidu Lun Ago 01, 2011 10:37 am

grazie mille!!

bobbidu

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2 Empty Re: Ho bisogno di aiuto per la compilazione del modello A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.