Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità!

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Empty Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità!

Messaggio Da mathanna Mar Giu 27, 2017 1:51 pm

Salve. Nella domanda di mobilità ho inserito il diploma del corso universitario di perfezionamento biennale (3000 ore - 120 CFU) valutabile 5 punti. L'AT di Forlì- Cesena non  lo ha valutato 5 punti bensì 1 punto come un normale corso di perfezionamento. Ho presentato reclamo e qualche giorno dopo ho anche parlato telefonicamente con un'impiegata del CSA che in modo categorico (e scortese) mi ha detto che gli unici diplomi che valutano 5 punti sono solo quelli che riportano la dicitura di "Diploma di Specializzazione", sebbene le abbia riferito dell'equipollenza dei due titoli in base alla nota 11 inserita nella tabella di valutazione titoli e dell'esistenza di una faq del MIUR a riguardo.Non ho ancora ricevuto nessuna mail di rettifica, però vorrei intraprendere la procedura di conciliazione. C'è Qualcuno che si è trovato nella mia situazione e mi potrebbe illustrare le modalità di richiesta o qualsiasi altra informazione utile a riguardo? Sono disperata!
mathanna
mathanna

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Empty Re: Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità!

Messaggio Da griet Mar Giu 27, 2017 2:35 pm

Ricordo che un anno la segreteria non mi valutò il diploma di specializzazione triennale (conseguito all'università) valido 5 punti. Dopo una telefonata che mi era parsa inconcludente, andai di persona con il diploma. Mi fecero compilare un reclamo e poi quando uscirono le definitive c'era la correzione. Prova ad andare al tuo Usp con il diploma, se ce l'hai a disposizione.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Empty Re: Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità!

Messaggio Da mathanna Mar Giu 27, 2017 3:01 pm

griet ha scritto:Ricordo che un anno la segreteria non mi valutò il diploma di specializzazione triennale (conseguito all'università) valido 5 punti. Dopo una telefonata che mi era parsa inconcludente, andai di persona con il diploma. Mi fecero compilare un reclamo e poi quando uscirono le definitive c'era la correzione. Prova ad andare al tuo Usp con il diploma, se ce l'hai a disposizione.

Grazie della risposta. Purtroppo non ho ancora avuto l'originale del diploma perchè ho sostenuto l'esame a marzo. Per il momento posso solo fare un'autocertificazione. Comunque anche sull'attestato ci sarebbe scritto diploma di perfezionamento biennale e non diploma di specializzazione.Spero che si risolva positivamente come è successo a te.In caso contrario voglio attivarmi legalmente.
mathanna
mathanna

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Empty Re: Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità!

Messaggio Da griet Gio Lug 20, 2017 1:06 pm

Ti é poi stato valutato il corso?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità! Empty Re: Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.