mobilità volontaria verso altri comparti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità volontaria verso altri comparti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità volontaria verso altri comparti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità volontaria verso altri comparti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità volontaria verso altri comparti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità volontaria verso altri comparti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità volontaria verso altri comparti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità volontaria verso altri comparti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità volontaria verso altri comparti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità volontaria verso altri comparti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità volontaria verso altri comparti

3 partecipanti

Andare in basso

mobilità volontaria verso altri comparti Empty mobilità volontaria verso altri comparti

Messaggio Da Alicetta Lun Mar 27, 2017 8:51 am

noi dipendenti del miur possiamo presentare domanda di mobilità volontaria verso altri ministeri o questa possibilità è preclusa a noi lavoratori nella scuola?


Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria verso altri comparti Empty Re: mobilità volontaria verso altri comparti

Messaggio Da Ospite Lun Mar 27, 2017 12:21 pm

Nel 1982. poiché nella scuola c'erano moltissimi soprannumerari, fu emanata una legge con la quale i docenti potevano passare ad altri ministeri mantenendo il livello di provenienza. Bene, io facevo parte della categoria dei soprannumerari (anche se non lo ero personalmente) e feci domanda alla Direzione del Tesoro della mia provincia dove c'erano 8 posti dirigenziali disponibili proprio per questo. Tanto di graduatoria ed io mi classificai al 2° posto. Aspetta e spera...Non fui mai chiamato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria verso altri comparti Empty Re: mobilità volontaria verso altri comparti

Messaggio Da Alicetta Lun Mar 27, 2017 1:36 pm

ah....ma questi posti li pubblicano sulla GU?
come si fa a sapere se è possibile e dove si può fare domanda?

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria verso altri comparti Empty Re: mobilità volontaria verso altri comparti

Messaggio Da elieli Lun Mar 27, 2017 7:32 pm

giobbe ha scritto:Nel 1982. poiché nella scuola c'erano moltissimi soprannumerari, fu emanata una legge con la quale i docenti potevano passare ad altri ministeri mantenendo il livello di provenienza. Bene, io facevo parte della categoria dei soprannumerari (anche se non lo ero personalmente) e feci domanda alla Direzione del Tesoro della mia provincia dove c'erano 8 posti dirigenziali disponibili proprio per questo. Tanto di graduatoria ed io mi classificai al 2° posto. Aspetta e spera...Non fui mai chiamato.

La graduatoria era per titoli?
In qualche modo la materia che insegni è attinente al ruolo che avresti dovuto rivestire?


elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria verso altri comparti Empty Re: mobilità volontaria verso altri comparti

Messaggio Da Ospite Lun Mar 27, 2017 8:16 pm

elieli ha scritto:
giobbe ha scritto:Nel 1982. poiché nella scuola c'erano moltissimi soprannumerari, fu emanata una legge con la quale i docenti potevano passare ad altri ministeri mantenendo il livello di provenienza. Bene, io facevo parte della categoria dei soprannumerari (anche se non lo ero personalmente) e feci domanda alla Direzione del Tesoro della mia provincia dove c'erano 8 posti dirigenziali disponibili proprio per questo. Tanto di graduatoria ed io mi classificai al 2° posto. Aspetta e spera...Non fui mai chiamato.

La graduatoria era per titoli?
In qualche modo la materia che insegni è attinente al ruolo che avresti dovuto rivestire?

Parlo di oltre 30 anni fa, e quindi non ricordo.
Resta il fatto che ero 2° in graduatoria su 8 posti messi a concorso e non mi chiamarono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria verso altri comparti Empty Re: mobilità volontaria verso altri comparti

Messaggio Da Alicetta Mar Mar 28, 2017 9:30 am

Giobbe...altra presa per i fondelli vera e propria....ma penso che in 30 anni qualcosa avranno cambiato e non migliorato...
grazie per aver risposto

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria verso altri comparti Empty Re: mobilità volontaria verso altri comparti

Messaggio Da dubitoergosum Mar Mar 28, 2017 11:09 am

Alicetta ha scritto:Giobbe...altra presa per i fondelli vera e propria....ma penso che in 30 anni qualcosa avranno cambiato e non migliorato...
grazie per aver risposto
Si, qualcosa è cambiato: è chiarissimo che dal comparto scuola esci solo se ti dimetti oppure vai in pensione. Se non altro non ti prendono in giro come fecero con Giobbe.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria verso altri comparti Empty Re: mobilità volontaria verso altri comparti

Messaggio Da Alicetta Mar Mar 28, 2017 2:03 pm

visto che il cambiamento c'è stato??
grazie dubito, mi pareva di aver letto qualcosa al riguardo, ma nn ne ero certo, siamo e restiamo a scuola, gli altri possono spostarsi:P

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria verso altri comparti Empty Re: mobilità volontaria verso altri comparti

Messaggio Da Ospite Mar Mar 28, 2017 6:41 pm

Alicetta ha scritto:visto che il cambiamento c'è stato??
grazie dubito, mi pareva di aver letto qualcosa al riguardo, ma nn ne ero certo, siamo e restiamo a scuola, gli altri possono spostarsi:P
Perche' gli altri sanno fare tutto mentre i professori nemmeno quello...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria verso altri comparti Empty Re: mobilità volontaria verso altri comparti

Messaggio Da Alicetta Mar Mar 28, 2017 7:18 pm

oggi sono stata al comune....e a veder certa gente....hai proprio ragione!!!!

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria verso altri comparti Empty Re: mobilità volontaria verso altri comparti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.