mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni Empty mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni

Messaggio Da teodolinda76 Lun Mar 02, 2015 8:40 pm

buonasera!
avrei un quesito per chi mi sa rispondere.

se io chiedo il trasferimento da una scuola all'altra dello stesso comune (scuola media) ho la priorità nel senso che rientra nella prima fase delle operazioni, giusto? trasferimento all'interno dello stesso comune.
ma se nella mia lista delle 15 scuole inserisco anche scuole di altri comuni della provincia come funziona? soprattutto se li inserisco prima, in ordine di preferenza, di quelli del comune dove ho la titolarità...
perdo la priorità nel mio comune o no?

grazie se qualcuno mi potrà dare delle delucidazioni in merito.
sara


teodolinda76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.03.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni Empty Re: mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 02, 2015 8:58 pm

Puoi mettere l'ordine che vuoi. Le sedi del tuo comune di titolarità verranno trattate nella prima fase. Verrai comunque soddisfatta secondo l'ordine di preferenza da te espresso
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni Empty Re: mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni

Messaggio Da teodolinda76 Lun Mar 02, 2015 11:13 pm

grazie mille, chiarissimo!
sara

teodolinda76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.03.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni Empty Re: mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.