dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare?

+3
Ilaria M
lucetta10
vorreimanonposso
7 partecipanti

Andare in basso

dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Empty dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare?

Messaggio Da vorreimanonposso Gio Ott 27, 2016 2:56 pm

salve. premetto che stamattina ho svolto le ore di lezione previste dal contratto art.40 che ho in una scuola. dopo le ore curricolari regolarmente svolte, ho rassegnato le dimissioni per accettare un'altra supplenza con data certa in un'altra scuola. ho urgente bisogno di sapere se posso evitare il collegio docenti previsto per oggi pomeriggio nella scuola in cui sono dimissionaria.
cosa accade in caso di assenza? sono sanzionabile in qualche modo?
vi prego rispondete presto altrimenti devo andare...

vorreimanonposso

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Empty Re: dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare?

Messaggio Da vorreimanonposso Gio Ott 27, 2016 3:36 pm

grazie mille...

vorreimanonposso

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Empty Re: dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare?

Messaggio Da Ilaria M Gio Nov 24, 2016 1:21 pm

scrivo qui sperando che possa andar bene.
per caso qualcuno sa se esistono delle sanzioni per aver saltato dei consigli di classe ed un collegio docenti?
Purtroppo ho preso servizio anche in un'altra scuola molto distante dall'altra e arriverei con un ritardo di almeno due ore.
So che devo fare un piano delle attività ( lo sto redigendo) ma mi stavo chiedendo se, nel frattempo, saltare consecutivamente questi due eventi possa essere un problema.
La preside ne è al corrente ma non mi ha parlato di sanzioni.

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Empty Re: dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare?

Messaggio Da Ilaria M Gio Nov 24, 2016 1:22 pm

scrivo qui sperando che possa andar bene.
per caso qualcuno sa se esistono delle sanzioni per aver saltato dei consigli di classe ed un collegio docenti?
Purtroppo ho preso servizio anche in un'altra scuola molto distante dall'altra e arriverei con un ritardo di almeno due ore.
So che devo fare un piano delle attività ( lo sto redigendo) ma mi stavo chiedendo se, nel frattempo, saltare consecutivamente questi due eventi possa essere un problema.
La preside ne è al corrente ma non mi ha parlato di sanzioni.

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Empty Re: dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare?

Messaggio Da Maryangel Gio Nov 24, 2016 5:27 pm

Avresti dovuto comunicarlo per iscritto chiedendo l'esonero in quanto impegnata in altra scuola.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Empty Re: dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare?

Messaggio Da Dec Gio Nov 24, 2016 6:44 pm

Scusate, ma se dice che la preside è al corrente vuol dire che l'avrà esonerata dalla partecipazione alle riunioni (forma scritta o meno). Nessuna contestazione e sanzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Empty Re: dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare?

Messaggio Da Maryangel Gio Nov 24, 2016 6:58 pm

Dec ha scritto:Scusate, ma se dice che la preside è al corrente vuol dire che l'avrà esonerata dalla partecipazione alle riunioni (forma scritta o meno). Nessuna contestazione e sanzione.

Il mio DS mi ha esonerato verbalmente ma mi ha anche detto che era bene farne richiesta scritta. Se c'è un controllo è sempre meglio avere qualcosa di scritto. Ognuno fa come crede.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Empty Re: dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare?

Messaggio Da Dec Gio Nov 24, 2016 7:13 pm

Ok, sono d'accordo con lui, ma se la Ds di Ilaria non le ha detto niente non ci vedo nulla di male a seguire le sue indicazioni. Mi auguro che si ricordi quello che le ha detto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Empty Re: dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare?

Messaggio Da simone.zedda Ven Nov 25, 2016 1:55 pm

vale il calendario della prima scuola che trasmette all'altra il proprio calendario, il piano delle attività della seconda scuola deve essere adattato a quello della prima

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare? Empty Re: dimissioni oggi dopo tre ore di lezione e collegio docenti pomeridiano. devo andare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.