ordine di servizio: tempistiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ordine di servizio: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ordine di servizio: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ordine di servizio: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ordine di servizio: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ordine di servizio: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ordine di servizio: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ordine di servizio: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ordine di servizio: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ordine di servizio: tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ordine di servizio: tempistiche

2 partecipanti

Andare in basso

ordine di servizio: tempistiche Empty ordine di servizio: tempistiche

Messaggio Da deboel75 Mar Ott 11, 2016 2:00 pm

Buongiorno a tutti,
vorrei capire se un ordine di servizio, sotto forma di circolare, deve essere comunicato 5 giorni prima come per la convocazione degli organi collegiali oppure puo' essere fatta una richiesta il giorno prima o il giorno stesso.
E' successo che la DS ha precisato, in una circolare, che durante la riunione per elezione dei rappresentanti di classe dovevano essere presenti, oltre ai coordinatori, anche i segretari. Posto che abbiamo capito essere un ordine di servizio, mi chiedo se esistono delle leggi che impongono al DS di fare queste richieste con un certo anticipo o può farle anche il giorno stesso.

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ordine di servizio: tempistiche Empty Re: ordine di servizio: tempistiche

Messaggio Da deboel75 Mar Ott 11, 2016 3:44 pm

Penso anch'io sia avvenuto questo ma a scuola sta venendo fuori un caso. Si vuole scrivere alla Ds...io scrivo se ho ragione ma se ha ragione lei non scrivo un bel niente, facendo pure la figura dell'ignorante

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ordine di servizio: tempistiche Empty Re: ordine di servizio: tempistiche

Messaggio Da deboel75 Mar Ott 11, 2016 5:06 pm

Mustang ha scritto:
deboel75 ha scritto:Penso anch'io sia avvenuto questo ma a scuola sta venendo fuori un caso. Si vuole scrivere alla Ds...io scrivo se ho ragione ma se ha ragione lei non scrivo un bel niente, facendo pure la figura dell'ignorante
scusa ma dove sta scritto che un OdS va notificato 5 giorni prima?

Appunto, da nessuna parte....ma alcuni docenti insistono e pensano di aver diritto ai 5 giorni di preavviso, accomunando quanto avvenuto (convocazione tramite circolare) a convocazione di un organo collegiale.

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

ordine di servizio: tempistiche Empty Re: ordine di servizio: tempistiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.