Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria

4 partecipanti

Andare in basso

Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Empty Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria

Messaggio Da aris84 Sab Ott 01, 2016 4:50 pm

Buonasera, mi sono laureata a luglio in SFP Nuovo Ordinamento e inserita in graduatoria ad Agosto con le finestre semestrali. Vorrei sapere come mai non mi compare la graduatoria per l'inglese, mentre ad altre mie colleghe laureate anche loro con me si, devo dedurre quindi ci sia stato un errore nell'inserimento? Grazie in anticipo

aris84

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Empty Re: Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria

Messaggio Da Dec Dom Ott 02, 2016 4:04 am

Aspetta la pubblicazione ufficiale della graduatoria e, se non ci sei, presenta reclamo alla scuola capofila.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Empty Re: Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria

Messaggio Da aris84 Dom Ott 02, 2016 12:39 pm

Purtroppo è quella ufficiale (in realtà quella provvisoria non è mai uscita, mi è sempre fin dall'inizio comparso il colore verde)..scusami Dec, i tempi per il ricorso sono lunghi? Grazie ancora

aris84

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Empty Re: Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria

Messaggio Da Dec Dom Ott 02, 2016 2:17 pm

Non è ufficiale perché è in verde (domani magari sarà in rosso o sparirà del tutto; mai fidarsi di istanze on line). Sarà ufficiale quando sarà pubblicata all'albo delle scuole o sul loro sito internet. Tieni d'occhio il sito dell'usp e quelli delle scuole scelte. Purtroppo non sempre viene data grande visibilità alla pubblicazione. Ti conviene seguire anche il forum per vedere se cominciano ad arrivare convocazioni con data certa, anziché fino all'avente diritto.
Hai 10 giorni per presentare reclamo (ma puoi presentarlo anche dopo, perché possono sempre correggere in autotutela); se riconoscono l'errore, sistemano nel giro di qualche giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Empty Re: Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria

Messaggio Da aris84 Dom Ott 02, 2016 5:59 pm

Ad una mia amica (laureata lo stesso mio giorno) è arrivata una convocazione per inglese fino al 23 Ottobre,ecco perchè me ne sono accorta..essendo inserita nella stessa sua scuola io non ho ricevuto nessuna convocazione, domani chiamo subito, grazie mille Dec

aris84

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Empty Re: Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria

Messaggio Da insegnareèormaiunsogno? Lun Ott 03, 2016 2:25 am

Se vi hanno inseriti negli elenchi di inglese, hanno sbagliato. L'università non rilascia una certificazione valida all'insegnamento.

insegnareèormaiunsogno?

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Empty Re: Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria

Messaggio Da aris84 Lun Ott 03, 2016 3:23 pm

Ho chiamato il direttore del dipartimento della facoltà di SFP in cui mi sono laureata e mi ha detto che siamo abilitate per l'inglese e che oggi mi manderà tramite email la documentazione che testimonia ciò.

aris84

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Empty Re: Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria

Messaggio Da LaFilosofa Mar Ott 11, 2016 5:35 pm

Aris84, sei riuscita ad avere la documentazione? Io sono laureata come te in SFP quinquennale e sto appunto insegnando sul potenziamento per inglese alla primaria, oggi mi hanno chiesto un "certificato", tu cosa hai portato per dimostrare l'abilitazione all'inglese?

LaFilosofa

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria Empty Re: Inserimento finestre semestrali graduatoria inglese primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.