VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA

3 partecipanti

Andare in basso

VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Empty VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA

Messaggio Da AGA Ven Lug 15, 2011 7:52 pm

Salve,
nella sezione GESTIONE POSTA CERTIFICATA su istanze online ho inserito la PEC che qualche giorno fa avevo attivato per motivi di lavoro, dunque da privato cittadino. Il sistema mi dice che l'indirizzo è attivo (compare anche un segno di spunta). Se clicco su VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA leggo "non c'è nessun indirizzo da validare".
E' normale che ci sia scritto questo? La mia casella è perfettamente funzionante o manca qualche passaggio?
Grazie!
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Empty Re: VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 15, 2011 8:11 pm

è corretto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Empty Re: VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA

Messaggio Da annarita '69 Ven Lug 15, 2011 9:37 pm

AGA ha scritto:Salve,
nella sezione GESTIONE POSTA CERTIFICATA su istanze online ho inserito la PEC che qualche giorno fa avevo attivato per motivi di lavoro, dunque da privato cittadino. Il sistema mi dice che l'indirizzo è attivo (compare anche un segno di spunta). Se clicco su VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA leggo "non c'è nessun indirizzo da validare".
E' normale che ci sia scritto questo? La mia casella è perfettamente funzionante o manca qualche passaggio?
Grazie!

Scusa AGA, non ho capito una cosa: tu hai attivato qualche giorno fa la PEC dal sito "postacertificata.gov.it" come privato cittadino e poi l'hai inserita su istanze online e ti compare la spunta sul quadratino di fianco alla parola "attivo" su istanze on line?

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Empty Re: VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA

Messaggio Da AGA Ven Lug 15, 2011 9:40 pm

annarita '69 ha scritto:
AGA ha scritto:Salve,
nella sezione GESTIONE POSTA CERTIFICATA su istanze online ho inserito la PEC che qualche giorno fa avevo attivato per motivi di lavoro, dunque da privato cittadino. Il sistema mi dice che l'indirizzo è attivo (compare anche un segno di spunta). Se clicco su VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA leggo "non c'è nessun indirizzo da validare".
E' normale che ci sia scritto questo? La mia casella è perfettamente funzionante o manca qualche passaggio?
Grazie!

Scusa AGA, non ho capito una cosa: tu hai attivato qualche giorno fa la PEC dal sito "postacertificata.gov.it" come privato cittadino e poi l'hai inserita su istanze online e ti compare la spunta sul quadratino di fianco alla parola "attivo" su istanze on line?


Si, proprio così.
Allora è tutto regolare, meno male :-)
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA Empty Re: VALIDAZIONE POSTA CERTIFICATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.