Secondaria BOLOGNA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Secondaria BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Secondaria BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Secondaria BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Secondaria BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Secondaria BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Secondaria BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Secondaria BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Secondaria BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Secondaria BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Secondaria BOLOGNA

+11
vanilla77
arcobaleno
kuky78
Alicetta
zone
pepe
pagnottella
violino79
pimpf72
loujazz1978
ILCAPO
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da ILCAPO Ven Lug 15, 2011 6:18 pm

Ancora nulla per la secondaria di primo e secondo grado ma qualche calcolo lo possiamo comunque fare:
Le new entry (ovvero le domande fatte a Bo da chi prima non c'era) sono 756 (dato relativo a tutti gli ordini di scuola).
Dalle GE pubblicate si evince che:
New entry personale educativo..... 26
New entry scuola infanzia........... 251
New entry scuola primaria........... 141
Tot. ........ 418

Da ciò si evince che le new entry tra scuola secondaria di primo e secondo grado sono 338!
Forse non è molto ma è quanto abbiamo fino a questo punto.

ILCAPO

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da loujazz1978 Ven Lug 15, 2011 6:26 pm

L'ho scritto in un altro post e lo chiedo anche qui: gli esclusi sono considerati tra i 756 o no? Perché tra infanzia e primaria sono moltissimi e questo abbatterebbe di molto il numero.

Anche io ho contato i nuovi immessi ma forse non bisogna considerare che alcuni di loro sono presenti sia in infanzia che in primaria e quindi costituiscono una sola domanda?

loujazz1978

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da pimpf72 Ven Lug 15, 2011 6:34 pm

Accidenti, Capo, ti sei dato da fare, eh?
In effetti, per allentare la tensione si fa di tutto. Anch'io fremo per la secondaria. Uff, ma più che altro per vedere che non ci siano errori e poi partire tranquilla per le meritate e sudate vacanze.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da pimpf72 Ven Lug 15, 2011 6:37 pm

loujazz1978 ha scritto:L'ho scritto in un altro post e lo chiedo anche qui: gli esclusi sono considerati tra i 756 o no? Perché tra infanzia e primaria sono moltissimi e questo abbatterebbe di molto il numero.

Anche io ho contato i nuovi immessi ma forse non bisogna considerare che alcuni di loro sono presenti sia in infanzia che in primaria e quindi costituiscono una sola domanda?

Secondo me il calcolo è su ciascun ordine. Non era Paolo1974 che sul dato generale aveva dato pure le percentuali parziali?
Del resto il fatto che molti siano iscritti sia su infanzia che primaria vale anche per le secondarie di 1° e 2° grado, no?

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da ILCAPO Ven Lug 15, 2011 6:39 pm

loujazz1978 ha scritto:L'ho scritto in un altro post e lo chiedo anche qui: gli esclusi sono considerati tra i 756 o no? Perché tra infanzia e primaria sono moltissimi e questo abbatterebbe di molto il numero.

Anche io ho contato i nuovi immessi ma forse non bisogna considerare che alcuni di loro sono presenti sia in infanzia che in primaria e quindi costituiscono una sola domanda?

Belle domande!
Credo che gli esclusi non vadano conteggiati tra i 756 perchè questo dato si riferisce al numero di domande pervenute, ritenute ammissibili e quindi lavorate ed immesse a sistema.
Per quanto riguarda la seconda domanda credo che tu abbia ragione. Pensandoci bene chi è presente sia nell'infanzia che nella primaria ha presentato UNA sola domanda. Pertanto il calcolo di prima va opportunamente rettificato in difetto!

ILCAPO

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da violino79 Ven Lug 15, 2011 6:42 pm

pimpf72 ha scritto:Accidenti, Capo, ti sei dato da fare, eh?
In effetti, per allentare la tensione si fa di tutto. Anch'io fremo per la secondaria. Uff, ma più che altro per vedere che non ci siano errori e poi partire tranquilla per le meritate e sudate vacanze.
esatto anche io vorrei solo poter vedere che i dati sono tutti in ordine..
violino79
violino79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da pimpf72 Ven Lug 15, 2011 6:54 pm

ILCAPO ha scritto:
loujazz1978 ha scritto:L'ho scritto in un altro post e lo chiedo anche qui: gli esclusi sono considerati tra i 756 o no? Perché tra infanzia e primaria sono moltissimi e questo abbatterebbe di molto il numero.

Anche io ho contato i nuovi immessi ma forse non bisogna considerare che alcuni di loro sono presenti sia in infanzia che in primaria e quindi costituiscono una sola domanda?

Belle domande!
Credo che gli esclusi non vadano conteggiati tra i 756 perchè questo dato si riferisce al numero di domande pervenute, ritenute ammissibili e quindi lavorate ed immesse a sistema.
Per quanto riguarda la seconda domanda credo che tu abbia ragione. Pensandoci bene chi è presente sia nell'infanzia che nella primaria ha presentato UNA sola domanda. Pertanto il calcolo di prima va opportunamente rettificato in difetto!


Solo una cosa: ma Paolo aveva parlato di 756 ingressi, che non corrispondono necessariamente a 756 domande. Ribadisco: secondo me il dato è la somma dei nuovi ingressi per ciascun ordine. O magari è solo una mia vana speranza...

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da loujazz1978 Ven Lug 15, 2011 7:01 pm

Il link pubblicato da OS sui dati nazionali parla di ingressi quindi forse hai ragione e in questo caso sarebbero meno di 756 persone fisiche. Inoltre ho visto che in quelle pubblicate ci sono tanti iscritti con riserva e trasferiti nel 2011 e comunque in fondo. Mah! Illudiamoci!

loujazz1978

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da ILCAPO Ven Lug 15, 2011 7:15 pm

loujazz1978 ha scritto:Il link pubblicato da OS sui dati nazionali parla di ingressi quindi forse hai ragione e in questo caso sarebbero meno di 756 persone fisiche. Inoltre ho visto che in quelle pubblicate ci sono tanti iscritti con riserva e trasferiti nel 2011 e comunque in fondo. Mah! Illudiamoci!

Qualora fosse così allora il calcolo di prima resta valido, dobbiamo aspettarci 338 nuovi ingressi nelle scuole secondarie, giusto? Inoltre, per illuderci ancora un pochino in vista del week end teniamo conto che qualcuno che ci precede magari è emigrato in cerca di maggior fortuna...

ILCAPO

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da pimpf72 Ven Lug 15, 2011 7:22 pm

Illudiamoci... e cerchiamo di trascorrere il più serenamente possibile il weekend.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty X lalla servizio in altra pa

Messaggio Da pagnottella Ven Lug 15, 2011 7:25 pm

pimpf72 ha scritto:Illudiamoci... e cerchiamo di trascorrere il più serenamente possibile il weekend.
come è andato il sostegno primaria?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da pimpf72 Ven Lug 15, 2011 8:34 pm

???

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da ILCAPO Lun Lug 18, 2011 9:21 am

Notizie sulla pubblicazione?

ILCAPO

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da pimpf72 Lun Lug 18, 2011 11:51 am

ILCAPO ha scritto:Notizie sulla pubblicazione?

Io direi che probabilmente dovremo aspettare fino a tardo pomeriggio/sera. Scusate l'ovvietà.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da ILCAPO Lun Lug 18, 2011 12:26 pm

pimpf72 ha scritto:
ILCAPO ha scritto:Notizie sulla pubblicazione?

Io direi che probabilmente dovremo aspettare fino a tardo pomeriggio/sera. Scusate l'ovvietà.

Speriamo! Io comincio a diffidare... anche perchè è ufficiale: siamo tra gli ultimi d'Italia!

ILCAPO

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da pimpf72 Lun Lug 18, 2011 1:42 pm

ILCAPO ha scritto:
pimpf72 ha scritto:
ILCAPO ha scritto:Notizie sulla pubblicazione?

Io direi che probabilmente dovremo aspettare fino a tardo pomeriggio/sera. Scusate l'ovvietà.

Speriamo! Io comincio a diffidare... anche perchè è ufficiale: siamo tra gli ultimi d'Italia!

A questo punto mi chiedo se sia lecito aspettarsi che almeno non ci siano troppi errori...


pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da pepe Lun Lug 18, 2011 1:55 pm

pimpf72 ha scritto:
ILCAPO ha scritto:
pimpf72 ha scritto:
ILCAPO ha scritto:Notizie sulla pubblicazione?

Io direi che probabilmente dovremo aspettare fino a tardo pomeriggio/sera. Scusate l'ovvietà.

Speriamo! Io comincio a diffidare... anche perchè è ufficiale: siamo tra gli ultimi d'Italia!

A questo punto mi chiedo se sia lecito aspettarsi che almeno non ci siano troppi errori...


nel 2009 hanno aspettato 5 giorni dalla pubblicazione di quelle primaria-infanzia prima di pubblicare quelle della secondaria... non vorrei che facessero la stessa cosa per non intasare il fax con i reclami e confondere quelli della primaria con quelli della secondaria...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da violino79 Lun Lug 18, 2011 2:04 pm

si però... l'ansia sale..
violino79
violino79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty GaE secondaria usciranno PRESUMIBILMENTE il 21/7

Messaggio Da pimpf72 Lun Lug 18, 2011 3:26 pm


http://provvbo.scuole.bo.it/si_pub/inc_all_doc.php?record_ID=7574

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da zone Lun Lug 18, 2011 3:28 pm

Sul sito del csa è stato pubblicato un avviso; probabilmente le graduatorie della secondaria verranno pubblicate il 21 luglio.

zone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2011 3:35 pm

zone ha scritto:Sul sito del csa è stato pubblicato un avviso; probabilmente le graduatorie della secondaria verranno pubblicate il 21 luglio.

questo avviso e il ritardo nella pubblicazione mi fa temere un'invasione a bologna e soprattutto alla secondaria!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da Alicetta Lun Lug 18, 2011 3:35 pm

E' quel probabilmente che mi fa venire, anzi aumentate l'ansia...
accidenti!

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da loujazz1978 Lun Lug 18, 2011 3:43 pm

Tra l'altro su Istanze Online a dispetto di quanto indicato nell'avviso non si vede proprio nessun punteggio e nessuna posizione; se infatti dicono che stanno ancora inserendo domande non è possibile, e quindi cosa lo dicono a fare?

loujazz1978

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da ILCAPO Mar Lug 19, 2011 3:03 pm

loujazz1978 ha scritto:Tra l'altro su Istanze Online a dispetto di quanto indicato nell'avviso non si vede proprio nessun punteggio e nessuna posizione; se infatti dicono che stanno ancora inserendo domande non è possibile, e quindi cosa lo dicono a fare?

Infatti, da istanze online continuo a non visualizzare la mia posizione, il punteggio ecc...
In quanto all'invasione di bologna credo sia una realtà: 756 nuove domande da fuori provincia!

ILCAPO

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da kuky78 Mar Lug 19, 2011 3:20 pm

pepe ha scritto:
pimpf72 ha scritto:
ILCAPO ha scritto:
pimpf72 ha scritto:
ILCAPO ha scritto:Notizie sulla pubblicazione?

Io direi che probabilmente dovremo aspettare fino a tardo pomeriggio/sera. Scusate l'ovvietà.

Speriamo! Io comincio a diffidare... anche perchè è ufficiale: siamo tra gli ultimi d'Italia!

A questo punto mi chiedo se sia lecito aspettarsi che almeno non ci siano troppi errori...


nel 2009 hanno aspettato 5 giorni dalla pubblicazione di quelle primaria-infanzia prima di pubblicare quelle della secondaria... non vorrei che facessero la stessa cosa per non intasare il fax con i reclami e confondere quelli della primaria con quelli della secondaria...

Ho pensato esattamente la stessa identica cosa. E' il primo peniero che mi è venuto in mente

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Secondaria BOLOGNA Empty Re: Secondaria BOLOGNA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.