Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado

+4
tarantolata
giulia boffa
violino79
marcellus35
8 partecipanti

Andare in basso

Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Empty Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado

Messaggio Da marcellus35 Gio Lug 21, 2011 2:48 pm

http://provvbo.scuole.bo.it/si_pub/inc_all_doc.php?record_ID=7585

marcellus35

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Empty Re: Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado

Messaggio Da marcellus35 Gio Lug 21, 2011 3:01 pm

marcellus35 ha scritto:http://provvbo.scuole.bo.it/si_pub/inc_all_doc.php?record_ID=7585

Up

marcellus35

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Empty Re: Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado

Messaggio Da violino79 Gio Lug 21, 2011 3:20 pm

scusate ma cosa indica la lettera T davanti al nome sulla colonna di sinistra?
è solo per capire meglio..
violino79
violino79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Empty Re: Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 3:23 pm

marcellus35 ha scritto:http://provvbo.scuole.bo.it/si_pub/inc_all_doc.php?record_ID=7585

grazie marcellus
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Empty Re: Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado

Messaggio Da marcellus35 Gio Lug 21, 2011 3:25 pm

giulia boffa ha scritto:
marcellus35 ha scritto:http://provvbo.scuole.bo.it/si_pub/inc_all_doc.php?record_ID=7585

grazie marcellus


:-)

marcellus35

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Empty Re: Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado

Messaggio Da tarantolata Gio Lug 21, 2011 3:51 pm

Ecco, commenti a caldo?

tarantolata

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Empty Re: Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado

Messaggio Da Violet Gio Lug 21, 2011 4:22 pm

Io ho controllato e non c'è nessun errore, la mia graduatoria è rimasta praticamente uguale a 2 anni fa.
Non mi pare di vedere graduatorie invase a parte quelle già piene...

Avrei una domanda... se so che le convocazioni lo scorso anno sn state fino al numero 50 e io sono al numero 72
non ho proprio speranze di essere chiamata? Nel senso, dopo le convocazioni non chiamano più dalla GaE durante l'anno?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Empty Re: Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado

Messaggio Da tarantolata Gio Lug 21, 2011 4:37 pm

Violet ha scritto:Io ho controllato e non c'è nessun errore, la mia graduatoria è rimasta praticamente uguale a 2 anni fa.
Non mi pare di vedere graduatorie invase a parte quelle già piene...

Avrei una domanda... se so che le convocazioni lo scorso anno sn state fino al numero 50 e io sono al numero 72
non ho proprio speranze di essere chiamata? Nel senso, dopo le convocazioni non chiamano più dalla GaE durante l'anno?

A me interesserebbe, da parte di qualche esperto, un commento sulle classi di concorso a043, a050, a051, a052...

tarantolata

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Empty Re: Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado

Messaggio Da Alicetta Gio Lug 21, 2011 4:43 pm

commenti a caldo...
come devo fare per il ricorso??
Possi inviare via fax una comunicazione di errata attribuzione di punteggio?
ma..a quale numero??
aiuto!!

mi hanno scavalcata una marea di persone con punteggi stratosfderici..spero solo di lavorare!!

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Empty Re: Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado

Messaggio Da loujazz1978 Gio Lug 21, 2011 4:55 pm

Penso che poteva andare peggio.
Personalmente sono stato scavalcato "solo"da 16 persone nella grad di sostegno medie. Praticamente le posizioni guadagnate in un anno e bisogna anche essere contenti...

Ho notato invece che in a032 e a031 paradossalmente ho guadagnato delle posizioni, forse qualcuno è andato via visto che non si lavora di fatto con queste materie.

In bocca al lupo a tutti e almeno ora finalmente possiamo riposarci dalle snervanti attese di questi giorni.

loujazz1978

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Empty Re: Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado

Messaggio Da pepe Gio Lug 21, 2011 5:12 pm

tarantolata ha scritto:
Violet ha scritto:Io ho controllato e non c'è nessun errore, la mia graduatoria è rimasta praticamente uguale a 2 anni fa.
Non mi pare di vedere graduatorie invase a parte quelle già piene...

Avrei una domanda... se so che le convocazioni lo scorso anno sn state fino al numero 50 e io sono al numero 72
non ho proprio speranze di essere chiamata? Nel senso, dopo le convocazioni non chiamano più dalla GaE durante l'anno?

A me interesserebbe, da parte di qualche esperto, un commento sulle classi di concorso a043, a050, a051, a052...

sembra che le cose siano andate meglio del previsto, non di tanto. Ti faccio il mio esempio: nella 51 sono salita di 5 posizioni, caricando punteggio, quindi 5 posti si sono liberati; nella 50 e nella 43 di 9/8 posti, senza caricare punteggio Non è Bengodi, però mi aspettavo di peggio. Per la III fascia GI sarà comunque difficile lavorare, visto che in questi due anni abbiamo fatto una gran fatica anche noi... ;))))
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado Empty Re: Bologna ha pubblicato: secondaria I e II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.