non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

2 partecipanti

Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da TOPOGEGIA Lun Ago 22, 2016 7:47 pm

chiedo aiuto a chi si è trovato nella mia situazione o sappia dare dritte. Quando accedo al modello B scelta scuole della seconda fascia aggiuntiva mi dice che non sono abilitata per la quarta finestra. La scuola capofila dice di aver inserito il modello A3 in modo corretto e per tempo e di non sapere cos'altro fare. Adesso hanno contattato dietro mio sollecito il numero verde del polis ma non ho ancora risposte. Qualcuno ha risolto questo problema con la scuola? non so più cosa fare più che tartassare la segreteria.....qualcuno è ruscito ad essere inserito ma gli sono sparite le scuole nel modello B....è UN CAOS e il tempo stringe!
GRAZIE

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da marygio74 Lun Ago 22, 2016 11:37 pm

Mi trovo nella tua stessa situazione e mi hanno consigliato di presentare il modello b cartaceo,sarà la scuola a comunicare i dati alle 10 scuole.Successivamente bisogna controllare che l'inserimento da parte delle scuole sia avvenuto correttamente.

marygio74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.16

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da marygio74 Lun Ago 22, 2016 11:42 pm

Spero di riuscire a risolvere,c'è poco tempo!

marygio74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.16

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da TOPOGEGIA Mar Ago 23, 2016 3:32 pm

oggi la segreteria mi ha detto che cercherà di capire anche se per loro è tutto corretto. In realtà non hanno ben chiaro se devono cancellare dalla terza per farci apparire in seconda.......hanno contattato anche un numero verde del sidi per capire qualcosa e se non ne escono si confronteranno con una scuola che è riuscita a inserire correttamente gli altri per togliersi dei dubbi. Il problema è che non risultiamo proprio in seconda fascia, io compaio in terza e senza priorità per giunta! Se capisco qualcosa ti avviso altrimenti preparo il cartaceo anche io,grazie.

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da marygio74 Mer Ago 24, 2016 9:26 am

Grazie,se riescono a risolvere fammi sapere!Anch'io voglio chiedere ad un' altra scuola.

marygio74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.16

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da marygio74 Mer Ago 24, 2016 3:20 pm

Leggendo il decreto mi è sorto il dubbio:ma noi dobbiamo compilarlo il modello B?

marygio74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.16

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da TOPOGEGIA Mer Ago 24, 2016 3:34 pm

io ho capito che se hai espresso nel 2014 sedi che non rientrano nella classe di abilitazione si potevano cambiare ma non ho certezze. Il mio problema è che sulle istanze on line mi vedo solo in terza fascia mentre i miei colleghi in seconda per la classe di abilitazione e in terza per le altre. Perchè io non mi vedo in seconda? Alcuni risultano in seconda ma non riescono ad accedere al modello B, magari tu sei in questa situazione.A loro hanno detto che verranno confermate le sedi espresse nel 2014 e di non preoccuparsi.... Io non accedo al modello B e risulto solo in terza fascia e senza priorità per giunta!

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da marygio74 Mer Ago 24, 2016 3:41 pm

Io,ahimè, non sono iscritta in nessuna graduatoria in quanto non ho fatto domanda di inserimento nel 2014, ho conseguito la specializzazione sul sostegno a maggio e in sindacato mi hanno detto che potevo presentare il modello A 3 per inserirmi in coda.

marygio74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.16

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da TOPOGEGIA Mer Ago 24, 2016 3:49 pm

alla peggio quando usciranno le graduatorie nel caso in cui non risultassi inserita fai subito ricorso alla scuola capofila, hai la ricevuta di consegna del modello A3 e devono rimediare per forza! Se non riesco manderò anche io il modello B cartaceo e poi si vedrà di farsi valere

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da TOPOGEGIA Mer Ago 24, 2016 3:50 pm

se per te è prima inclusione le scuole le devi scegliere per forza!

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da marygio74 Mer Ago 24, 2016 4:54 pm

Il modello cartaceo non ho potuto consegnarlo perchè la dirigente chiede una normativa di riferimento...sto impazzendo!!!

marygio74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.16

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da marygio74 Mer Ago 24, 2016 4:55 pm

Domani mattina andrò in provveditorato per avere chiarimenti!

marygio74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.16

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da TOPOGEGIA Ven Ago 26, 2016 10:53 am

Io non ho ancora risolto nulla. La scuola mi dice di vedermi inserita in seconda fascia ma io non vedo nullaenon riesco ad accedere al modello B.
. Ad una mia collega nella stessa situazione avevano sbagliato una lettera del codice fiscale!
Purtropposì cè da impazzire! ma non mollare

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da marygio74 Ven Ago 26, 2016 11:55 am

Anch'io non ho ancora risolto,pensa che ieri volevo presentare il cartaceo ma la dirigente non vuole accettarlo.E'una situazione assurda!

marygio74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.16

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da TOPOGEGIA Ven Ago 26, 2016 2:29 pm

mandaglielo via mail o pec...sono costretti a protocollarlo e gli chiedi il numero di protocollo!

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da marygio74 Ven Ago 26, 2016 3:16 pm

Grazie,mi sa che farò così!

marygio74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.16

Torna in alto Andare in basso

non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva Empty Re: non risulto abilitata per la quarta finestra SECONDA fascia aggiuntiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.