Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento NASPI: tempi accredito

+19
jills9
arrubiu
tajmahal
sarym
pvitacchio
sonu
ma79
HMV
Flavio.burtone
catiusciagr
Dec
carlottas
lancillotto@
mara88
boston
simone.zedda
Eldorado80
emym_79
Arching86
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da Arching86 Gio Lug 28, 2016 8:38 am

Promemoria primo messaggio :

Ho presentato domanda NASPI sul sito INPS (senza sindacato) il 04/07 che ha avuto accoglimento il 13/07. Dal 25/07 su CONSULTAZIONE DOMANDE risulta "Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 25/07/2016 con decorrenza 08/07/2016". Da ieri (27/07), invece, nella sezione PAGAMENTI risulta un primo pagamento che va dal 08/07 al 15/07 che, però, non risulta ancora sul mio conto. E' la prima volta che faccio domanda di disoccupazione. Secondo voi devo aspettare ancora alcuni giorni o sarebbe il caso di andare nella sede INPS per verificare se hanno sbagliato l'IBAN?

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso


Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da ma79 Mar Ago 09, 2016 11:50 am

la mia inviata il 4/07 ancora in attesa di istruttoria
come al solito

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da sonu Mar Set 20, 2016 10:56 pm

ciao tutti.. i fatto domanda naspi. Sospesa in attesa di istruttoria dal 11/09/2016. mantova quanto tempo devo spetare per pagamento???

sonu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.09.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Sospesa in attesa di istruttoria dal 11/09/2016, anche i fatto domada . quanto tempo devo aspetare

Messaggio Da sonu Mar Set 20, 2016 11:00 pm

ma79 ha scritto:la mia inviata il 4/07  ancora in attesa di istruttoria
come al solito

sonu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.09.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da pvitacchio Mer Set 21, 2016 8:27 am

A me risulta "Istruita" ma ancora non "In pagamento".
Sapete quanto passa da istruita a in pagamento?

pvitacchio

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da sarym Mer Set 21, 2016 11:33 am

boston ha scritto:Sollecito scritto con la formula magica " ai sensi dell'art.5 legge 241/90, chiedo di conoscere il nominativo del responsabile del procedimento dela mia pratica Naspi......" lo faccio ogni anno per sbloccare la mia. Di solito sortisce un certo effetto perché il nominativo non mi viene mai comunicato ma la naspi ha un'accelerata da cavallo al galoppo. SCRIVETE COSÌ

grazie del suggerimento. Dici che funziona? Sarei tentata di provare ma ormai quando scrivo dal sito nella sezione "inps risponde", non mi rispondono più. Ormai non so più cosa fare...
Dal sito inps neanche risulta la mia pratica quindi per sapere qualcosa devo per forza chiamare il call center. Mi ripetono sempre le stesse cose: che la domanda è stata accolta e non sono previsti a breve pagamenti in mio favore...

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da sarym Dom Set 25, 2016 2:24 pm

sarym ha scritto:
boston ha scritto:Sollecito scritto con la formula magica " ai sensi dell'art.5 legge 241/90, chiedo di conoscere il nominativo del responsabile del procedimento dela mia pratica Naspi......" lo faccio ogni anno per sbloccare la mia. Di solito sortisce un certo effetto perché il nominativo non mi viene mai comunicato ma la naspi ha un'accelerata da cavallo al galoppo. SCRIVETE COSÌ

grazie del suggerimento. Dici che funziona? Sarei tentata di provare ma ormai quando scrivo dal sito nella sezione "inps risponde", non mi rispondono più. Ormai non so più cosa fare...
Dal sito inps neanche risulta la mia pratica quindi per sapere qualcosa devo per forza chiamare il call center. Mi ripetono sempre le stesse cose: che la domanda è stata accolta e non sono previsti a breve pagamenti in mio favore...


ho provato a scrivere nuovamente dalla sezione "Inps risponde" chiedendo appunto di conoscere il nominativo del responsabile che si occupa della mia pratica ma ad oggi nessuna risposta...
Qualcun'altro è ancora in attesa come me?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da Ospite Mar Set 27, 2016 9:24 am

Ho fatto come suggerivate, ho chiesto il nome del responsabile.
All'improvviso si sono accorti che "mancava" il modulo sr163 (che non è nemmeno vero, ho un conto on line e avevo mandato contestualmente i dati come scaricati dal sito della banca).
All'improvviso (dopo due mesi e 20 giorni) si sono svegliati... vediamo se prima o poi chiuderanno l'istruttoria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da sarym Mar Set 27, 2016 3:54 pm

Galadriel ha scritto:Ho fatto come suggerivate, ho chiesto il nome del responsabile.
All'improvviso si sono accorti che "mancava" il modulo sr163 (che non è nemmeno vero, ho un conto on line e avevo mandato contestualmente i dati come scaricati dal sito della banca).
All'improvviso (dopo due mesi e 20 giorni) si sono svegliati... vediamo se prima o poi chiuderanno l'istruttoria.

sono sempre più convinta che chiedano nuovamente di presentare questi documenti per prendere tempo.
Anche a me li avevano richiesti a fine agosto ma poi miracolosamente li hanno ritrovati.
La richiesta del nome del responsabile, ecc. purtroppo, nel mio caso, ad oggi, non ha sortito alcun effetto...
Conoscete altre formule magiche per farli risvegliare? ;-)

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da Ospite Mar Set 27, 2016 4:15 pm

A me invece ha funzionato. Non ho scritto tramite la sezione inps risponde, ho cercato un indirizzo mail del mio ufficio di competenza.
All'improvviso, hanno ritrovato e sbloccato tutto.
Però domani dovrei iniziare a lavorare... appena firmo il contratto farò quel che devo per "interrompere" la Naspi mai vista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da sonu Lun Ott 03, 2016 11:25 pm

Sospesa in attesa di istruttoria dal 11/09/2016 ANCORA QUA

sonu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.09.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da sonu Lun Ott 03, 2016 11:26 pm

quanto tempo ancora per pagamento?

sonu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.09.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da tajmahal Mer Ott 05, 2016 7:11 pm

la naspi può essere accreditata sulla postepay?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da arrubiu Mer Ott 05, 2016 7:14 pm

postepay?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da jills9 Mer Ott 05, 2016 7:21 pm

tajmahal ha scritto:la naspi può essere accreditata sulla postepay?

potresti usare la postepay evolution che è dotata di codice iban ma non quella normale. Anche altre carte prepagate hanno codice iban basta cercare su internet

jills9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.10.14

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da sonu Sab Ott 08, 2016 1:02 am

Sospesa in attesa di istruttoria dal 11/09/2016???????????? ANCOA QUA

sonu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.09.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da geogenova39 Dom Ott 09, 2016 12:06 am

Situazione vergognosa: inserita richiesta Naspi 1 luglio. protocollata 7 luglio! Inps Milano.
Dopo vari solleciti magicamente è diventata sospesa in attesa di istruttoria dal 06-09-2016.
Ad oggi nessun pagamento nonostante diversi solleciti negli ultimi 20 giorni.
L'anno scorso che doveva essere l'anno di rodaggio mi era stata accreditata il 30-09, quindi, è sempre peggio, alla faccia della buona scuola!
Ovviamente stesso discorso per il tfr! D'altronde 15 mesi per il pagamento sono troppo pochi..
P.S In tutto ciò ho già riniziato a lavorare...

geogenova39

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da Dec Dom Ott 09, 2016 4:41 am

Onestamente su questo la Buona Scuola non c'entra niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da melcar Lun Ott 10, 2016 1:05 pm

Salve, io ho lavorato come perosnale ata dal 12 ottobre 2015 all'8 giugno 2016 con diversi contartti, ma smepre in due scuole, poichè su un'a spettativa e non potevo avere il contratto fino a fine lezioni. Ora sul sito inps nel riepilogo pagamenti eseguiti mi risulta la disoccupazione n. 60 dal giorno 16/6/2016 al 16/08/2016. Sono questi i giorni che mi spettano o di piu? Come faccio a calcolarli? E poi nonostante nel sito inps riuslta ciò, non mi è mai stato accreditato nulla. Cosa posso fare?

melcar

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da sonu Lun Ott 10, 2016 10:01 pm

Sospesa in attesa di istruttoria dal 11/09/2016 ancora qua

sonu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.09.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da cla26 Mer Ott 12, 2016 1:25 am

Salve Volevo chiedervi ho fatto una domanda Nappi dopo 2mesi sul sito ce' scritto pagamento in corso il 10/10/2016 con decorrenza il 25/08/2016 . Sono andato sui pagamenti ma non risulta niente cosa vuol dire? Grazie

cla26

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da Dec Mer Ott 12, 2016 6:31 am

A giorni comparirà la cifra in pagamenti e ti arriveranno i soldi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da annaVG Mer Ott 12, 2016 5:56 pm

sonu ha scritto:Sospesa in attesa di istruttoria dal 11/09/2016 ancora qua


ma perche non provi ad andare personalmente?io cosi'ho scoperto che volevano i cedolini degli ultimi 3 mesi ....e adesso hanno accreditato il tutto

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da sonu Ven Ott 21, 2016 1:26 am

CIAO. IO FATTO DOMANDA 9/9/2016. NON CE PAGAMENTO QUANTO TEMPO ASPTARE PER SOLDI?????????

sonu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.09.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamento NASPI: tempi accredito - Pagina 2 Empty Re: Pagamento NASPI: tempi accredito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.