URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto?

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Empty URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto?

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 13, 2016 9:16 am

Come da topic, mi domando come è possibile che i DS, il 22 luglio, pubblichino il bando per i posti disponibili presso le scuole, quando il 2 agosto (i grado) o 13 agosto (secondo grado) ci saranno gli esiti di fase b interprovinciale.

O negli articoli pubblicati c'è qualcosa da rivedere o non capisco come ragioni il miur.

Voglio dire, magari nella scuola di I grado A, il 2 agosto, diventerà vacante un posto poichè il docente titolare ottiene mobilità in una scuola B di altra provincia.
Il DS della scuola A, come fa a sapere e pubblicare un bando il 22 luglio per un posto che si libera il 2 agosto??

O il miur ha già pronti gli esiti della mobilità futura, o non so come uno potrà candidarsi a quel posto vacante se il DS non ha pubblicato il bando il 22 luglio?

I moderatori potrebbero intervenire

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Empty Re: URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto?

Messaggio Da Emma1970 Mer Lug 13, 2016 9:18 am

Infatti, hai ragione. Me lo chiedo anch'io.

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Empty Re: URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto?

Messaggio Da pepe Mer Lug 13, 2016 9:21 am

Quell'accordo era fatto apposta perché saltasse, come infatti è successo. I tempi sono troppo stretti e figuriamoci se i DS, molti di loro in ferie in quel periodo, si mettono a redigere un bando tra meno di 10 giorni passibile di ricorsi. Inoltre, come rilevi anche tu, i posti lasciati liberi in fase B debbono essere assolutamente considerati nel calderone.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Empty Re: URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto?

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 13, 2016 9:47 am

pepe ha scritto:Quell'accordo era fatto apposta perché saltasse, come infatti è successo. I tempi sono troppo stretti e figuriamoci se i DS, molti di loro in ferie in quel periodo, si mettono a redigere un bando tra meno di 10 giorni passibile di ricorsi. Inoltre, come rilevi anche tu, i posti lasciati liberi in fase B debbono essere assolutamente considerati nel calderone.

Certo quei posti diventeranno vacanti e la mobilità interprovinciale quest'anno sarà elevatissima.
Questi posti, vacanti, devono assolutamente entrare nel calderone.

Mi auuguro che Orizzonte Scuola che ha pubblicato l'articolo intervenga su questo tema o faccia presente ai propri contatti il problema evidenziato

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto? Empty Re: URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.