dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno

3 partecipanti

Andare in basso

dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Empty dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno

Messaggio Da rosaria802 Mar Giu 14, 2016 8:06 pm

Buonasera a tutti. Tempo fa avevo già ottenuto delucidazioni sulla mia situazione. La mia gravidanza procede bene quindi stavo terminbndo le attività sino al 30 giugno, prendere ferie dalla prima settimana di luglio fino al 23 agosto e poi attccare maternità al fine di usufruire di 4 mesi dopo il parto. Purtroppo, per problemtiche che esulano dallla grvidanza, ho necessità di prendere una settimana di malattia che potrebbe, eventualmente, protrarsi sino al 30 giugno. Volevo sapere puo' questa mlattia inficiare in qc modo la fruizione dei 4 mesi di maternità post parto considerato che è per motivi del tutto estranei alla grvidnza?
E le ferie tra l fine delle attività e l'inizio dell'obbligatoria (8vo mese) non influiscono in alcun modo sulla fruizione dei quattro mesi dopo? Ho sentito che in alcune segreterie dicono "..si ma se non lavori è inutile fare certificato che puoi lavorare sino ad otto mesi"
Grazie
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Empty Re: dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno

Messaggio Da Strawberry Mer Giu 15, 2016 11:24 am

Ciao, io ho dpp il 22 settembre e in segreteria mi hanno detto proprio ieri che posso tranquillamente presentare certificato alla fine del settimo mese per entrare in maternità alla fine dell'ottavo (il 22 agosto anziché il 22 luglio) e fare 1+4. La malattia farebbe scattare subito l'obbligatoria nel caso tu ti ammalassi nel corso dell'ottavo mese in cui hai chiesto di restare in servizio, non prima. Così ho capito io.

Strawberry

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Empty Re: dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno

Messaggio Da rosaria802 Mer Giu 15, 2016 7:02 pm

Grazie strawberry...anche io avevo capito cosi' anche perché sono appena alla 26ma settmana....aspettiamo qualche conferma definitiva.
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Empty Re: dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno

Messaggio Da Love80 Mar Giu 21, 2016 12:32 pm

Ma questo (1+4) vale solo per chi ha contratto a tempo indeterminato o anche per chi ha contratto fino al 30 giugno?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno Empty Re: dpp 23 settembre: lavorare sino all'ottavo mese ma malattia a giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.