Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio

+3
Smile71
arrubiu
Titti114
7 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Empty Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio

Messaggio Da Titti114 Mer Giu 08, 2016 3:54 pm

Salve,
sono al quinto mese di gravidanza e sono a riposo per minacce d'aborto. A settembre scorso sono stata assunta in ruolo in fase B, ho differito la presa di servizio perché ho avuto un incarico a tempo determinato nella mia provincia. Il primo luglio dovrei presentarmi nella sede del ruolo (oltre 1000 km di distanza) per firmare il contratto e consegnare la documentazione di rito. Non potendo affrontare viaggi, come da certificato, come devo comportarmi? Prima di contattare la scuola interessata vorrei conoscere i miei diritti e doveri (riferimenti normativi).
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Titti114

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.06.16

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Empty Re: Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio

Messaggio Da Titti114 Sab Giu 11, 2016 8:57 am

Nessuno sa darmi una risposta? Help me...

Titti114

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.06.16

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Empty Re: Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 11, 2016 7:09 pm

Interessa anche a me (non per gravidanza ma per malattia).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Empty Re: Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio

Messaggio Da Titti114 Dom Giu 12, 2016 9:44 pm

Ancora nessuno che sappia rispondermi?

Titti114

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.06.16

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Empty Re: Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio

Messaggio Da Smile71 Dom Giu 12, 2016 10:39 pm

Vi seguo anche io essendo in malattia.

Smile71

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Empty Re: Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio

Messaggio Da Mary T Lun Giu 13, 2016 2:17 pm

Secondo me basterà chiamare la segreteria ed inviare il certificato medico.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Empty Re: Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio

Messaggio Da Titti114 Mar Giu 14, 2016 10:58 am

Il problema è che c'è un contratto da firmare. Credo che con la PEC oggi tutto possa essere risolto ma non ne sono sicura. motivo per il quale ho bisogno di sicurezze in materia. Un sindacalista che ho sentito non mi ha dato tanta fiducia...

Titti114

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.06.16

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Empty Re: Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio

Messaggio Da mugliaolga Lun Giu 17, 2019 2:50 pm

Non riesco a stampare l'attestato del questionario. Cosa devo fare?

mugliaolga

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.06.19

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Empty Re: Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio

Messaggio Da fradacla Mar Giu 18, 2019 3:35 pm

mugliaolga ha scritto:Non riesco a stampare l'attestato del questionario. Cosa devo fare?

Ma di cosa parli? Ti sei agganciata ad un topic del 2016 che parla di gravidanza a rischio...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio Empty Re: Per Lalla, Giulia e moderatori. Gravidanza a rischio e presa servizio il primo luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.