I posti liberati in fase b - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I posti liberati in fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I posti liberati in fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I posti liberati in fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I posti liberati in fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I posti liberati in fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I posti liberati in fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I posti liberati in fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I posti liberati in fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I posti liberati in fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I posti liberati in fase b

+8
royalstefano
Olga1988
piccoloprincipe14
arrubiu
peter74
spaghettina
michetta
Ballerina1981
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty I posti liberati in fase b

Messaggio Da Ballerina1981 Lun Giu 06, 2016 9:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Tipo il mio, vengono usati dalle persone che fanno domanda in fase b?
Facciamo un esempio
Io sono titolare della scuola X e faccio domanda di trasferimento interprovinciale fase b1 per la scuola y
Il mio posto nella scuola X dimmcentavlibero per qualcun altro che fa domanda di mobilità? Io posso prendere il posto nella scuola y, che nn figura nei posti disponibili dopo la mobilità in fase a, ma lasciato libero da un altra persona che ha fatto domanda di mobilità in fase b come me??

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso


I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2016 12:36 pm

Il dato sostanziale non è il numero di quelli che chiedono il trasferimento, bensì il numero di quelli che lo ottengono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Ballerina1981 Mer Giu 08, 2016 1:51 pm

Si ma quest anno l avranno..

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Romado72 Mer Giu 08, 2016 1:57 pm

Hanno già dato con l'organico di potenziamento, non possono inventarsi più nulla direi. A meno che non creano dal nulla altri posti, inventandosi "l'organico di potenziamento n.2 la vendetta", ma mi sembra alquanto improbabile direi:):)
Ti consiglio di darti una calmata e stare serena Ballerina, tanto anche se ti arrovelli il cervello h24 non concludi nulla. Non puoi fare niente, solo aspettare. Pensa a chi, come me, aspetta la sentenza il 9 agosto, cioè fra "soli" due mesi.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Giu 08, 2016 2:00 pm

Ho detto che IO in 20 anni ne ho conosciuti ben pochi. Mi riferivo alla mia provincia non alla regione.E anche questo anno non c'è certo quell'esodo che ci saremmo aspettati....
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da royalstefano Mer Giu 08, 2016 2:02 pm

A CT in ingresso, a parte CDC quali ex A017/19 in esubero pure sulla luna, i trasferimenti riguardavano il più delle volte docenti provenienti da Veneto, Lombardia, Piemonte.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da royalstefano Mer Giu 08, 2016 2:06 pm

piccoloprincipe14 ha scritto:Ho detto che IO  in 20 anni ne ho conosciuti ben pochi. Mi riferivo alla mia provincia non alla regione.E anche questo anno non c'è certo quell'esodo che ci saremmo aspettati....
Intendi dire l'anno oramai trascorso, 15/16. L'esodo dovrebbe riguardare il 16/17, o sai già i movimenti?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Ballerina1981 Mer Giu 08, 2016 3:34 pm

Ricordiamoci che i posti del potenziamento nn sono fissi..devono chiedere la sede definitiva.. E sono dopo la fase b.. Nn c e niente da inventarsi.
Comunque io sono alla primaria ma di movimenti,parlo per gli anni scorsi ovviamente ma sono già 11 anni.., ce ne sono stati tanti..

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 08, 2016 4:07 pm

Ballerina1981 ha scritto:Ricordiamoci che i posti del potenziamento nn sono fissi..devono chiedere la sede definitiva.. E sono dopo la fase b.. Nn c e niente da inventarsi.
Comunque io sono alla primaria ma di movimenti,parlo per gli anni scorsi ovviamente ma sono già 11 anni.., ce ne sono stati tanti..

??
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da kuky78 Mer Giu 08, 2016 4:46 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:si

Ma quindi se uno di ruolo da una vita sulla scuola A, ha fatto domanda interprovinciale (i cui esiti ci saranno il 28 luglio) per una scuola B di un'altra provincia, nell'esito che uscirà domani (FASE a), la scuola A potrebbe già essere assegnata a qualcuno?
Voglio dire, la scuola A potrebbe essere assegnata già in fase A?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Ballerina1981 Mer Giu 08, 2016 4:54 pm

Giovanna intendevo dire che gli assunti nel potenziamento, come i neo assunti in altra fase, hanno una sede provvisoria..quindi devono chiedere un altra sede..e quindi passano in coda ai trasferimenti interprovinciali fase b..
Ho detto qualcosa di sbagliato?

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Romado72 Mer Giu 08, 2016 4:59 pm

@Kuky
E in base a quale criterio? Il collega che ha fatto domanda interprovinciale saprà l'esito della sua richiesta solo a luglio o agosto, secondo l'ordine di scuola. Quindi libererà il posto solo in caso di esito positivo della mobilità interprovinciale. Se il movimento non viene accettato rimarrà dov'è. È come se ora fosse un posto "congelato", in attesa dell'esito interprovinciale. Come fanno ad assegnarlo in Fase A se ancora non è noto se si libererà?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Ballerina1981 Mer Giu 08, 2016 5:04 pm

Ma in fase b perché no scusa??

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2016 5:06 pm

Romado72 ha scritto:@Kuky
E in base a quale criterio? Il collega che ha fatto domanda interprovinciale saprà l'esito della sua richiesta solo a luglio o agosto, secondo l'ordine di scuola. Quindi libererà il posto solo in caso di esito positivo della mobilità interprovinciale. Se il movimento non viene accettato rimarrà dov'è. È come se ora fosse un posto "congelato", in attesa dell'esito interprovinciale. Come fanno ad assegnarlo in Fase A se ancora non è noto se si libererà?
confermo, quel posto eventualmente liberato, non sarà disponibile per i movimenti della fase A.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2016 5:07 pm

Ballerina1981 ha scritto:Giovanna intendevo dire che gli assunti nel potenziamento, come i neo assunti in altra fase, hanno una sede provvisoria..quindi devono chiedere un altra sede..e quindi passano in coda ai trasferimenti interprovinciali fase b..
Ho detto qualcosa di sbagliato?
più che sbagliato è incomprensibile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Romado72 Mer Giu 08, 2016 5:09 pm

Il 24 giugno, se non erro, escono i risultati della mobilità provinciale (parlo del II grado). Il collega della Fase A al 24 giugno non potrà sapere se il suo movimento interprovinciale è andato a buon fine. Come fa ad essere libero quel posto?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 08, 2016 5:10 pm

@Ballerina1981, le fasi sono a cascata.
In fase B sono disponibili i posti residui dalla fase A.
In fase C i posti residui dalla fase B, e così via.
All'interno della fase B, immagino che in B2 ci siano i posti residui dalla B1, etc.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Romado72 Mer Giu 08, 2016 5:12 pm

Grazie per l'ulteriore conferma Gian.
Prendi il mio caso Kuky: io sono Fase O e FaseD. Il 24 giugno intanto sapró la scuola che mi verrà assegnata nella provincia di assunzione. La mia domanda interprovinciale viene valutata dopo, quindi il mio posto si libererà se e solo se andrà a buon fine il movimento interprovinciale.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Ballerina1981 Mer Giu 08, 2016 5:12 pm

Quindi io che sono in b1 nn ho nessuna possibilità di andare bella scuola da me desiderata in quanto nn ci sono posti residui dalla fase a.. Che ingiustizia!

Giancarlo cosa nn hai capito??

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da kuky78 Mer Giu 08, 2016 5:15 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Romado72 ha scritto:@Kuky
E in base a quale criterio? Il collega che ha fatto domanda interprovinciale saprà l'esito della sua richiesta solo a luglio o agosto, secondo l'ordine di scuola. Quindi libererà il posto solo in caso di esito positivo della mobilità interprovinciale. Se il movimento non viene accettato rimarrà dov'è. È come se ora fosse un posto "congelato", in attesa dell'esito interprovinciale. Come fanno ad assegnarlo in Fase A se ancora non è noto se si libererà?
confermo, quel posto eventualmente liberato, non sarà disponibile per i movimenti della fase A.

Grazie Giancarlo e Romado...è come mi aspettavo.
Evidentemente avevo capito male il primo messaggio di tutto il topic.

Ma tornando all'esempio, il posto nella scuola A che si libererà in fase interprovinciale il cui esito si saprà il 28 luglio (secondaria I grado), allora ne potrebbero "beneficiare" gli assunti in fase C (nella mia cdc non ci sono assunti fase b) che finiranno in quell'ambito in cui si libera questo posto. Giusto o sbaglio?
Quelli di mobilità di fase A, già assegnati, potranno reclamare successivamente quel posto che si è liberato?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 08, 2016 5:18 pm

Chi è in fase A ha potuto fare domanda interprovinciale in fase D, quindi avrà a disposizione quello che rimane dalla fase C.
Sul fatto che chi è in fase C possa usufruire dei posti lasciati "vuoti" dagli spostamenti in b1.. interessa anche a me, non mi è chiaro.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 08, 2016 7:50 pm

Ballerina1981 ha scritto:Giovanna intendevo dire che gli assunti nel potenziamento, come i neo assunti in altra fase, hanno una sede provvisoria..quindi devono chiedere un altra sede..e quindi passano in coda ai trasferimenti interprovinciali fase b..
Ho detto qualcosa di sbagliato?
No, semplicemente non avevo capito cosa tu volessi dire :-)
Le fasi B1 e B2 precedono chiaramente le successive, ma vengono dopo rispetto alla mobilità provinciale che interessa anche i neo-immessi nelle fasi 0 e A
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da kuky78 Mer Giu 08, 2016 8:12 pm

 Tornando all' esempio, il posto nella scuola A che si libererà in fase interprovinciale il cui esito si saprà il 28 luglio (secondaria I grado), allora ne potrebbero "beneficiare" gli assunti in fase C (nella mia cdc non ci sono assunti fase b) che finiranno in quell'ambito in cui si libera questo posto. Giusto o sbaglio?
Quelli di mobilità di fase A, già assegnati, potranno reclamare successivamente quel posto che si è liberato

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da kuky78 Mer Giu 08, 2016 8:19 pm

kuky78 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Romado72 ha scritto:@Kuky
E in base a quale criterio? Il collega che ha fatto domanda interprovinciale saprà l'esito della sua richiesta solo a luglio o agosto, secondo l'ordine di scuola. Quindi libererà il posto solo in caso di esito positivo della mobilità interprovinciale. Se il movimento non viene accettato rimarrà dov'è. È come se ora fosse un posto "congelato", in attesa dell'esito interprovinciale. Come fanno ad assegnarlo in Fase A se ancora non è noto se si libererà?
confermo, quel posto eventualmente liberato, non sarà disponibile per i movimenti della fase A.

Grazie Giancarlo e Romado...è come mi aspettavo.
Evidentemente avevo capito male il primo messaggio di tutto il topic.

Ma tornando all'esempio, il posto nella scuola A che si libererà in fase interprovinciale il cui esito si saprà il 28 luglio (secondaria I grado), allora ne potrebbero "beneficiare" gli assunti in fase C (nella mia cdc non ci sono assunti fase b) che finiranno in quell'ambito in cui si libera questo posto. Giusto o sbaglio?
Quelli di mobilità di fase A, già assegnati, potranno reclamare successivamente quel posto che si è liberato?

Up

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Ballerina1981 Mer Giu 08, 2016 8:23 pm

Però Nn mi tocca lo scambio con un altro docente fase b giusto?

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2016 8:31 pm

kuky78 ha scritto: Tornando all' esempio, il posto nella scuola A che si libererà in fase interprovinciale il cui esito si saprà il 28 luglio (secondaria I grado), allora ne potrebbero "beneficiare" gli assunti in fase C (nella mia cdc non ci sono assunti fase b) che finiranno in quell'ambito in cui si libera questo posto. Giusto o sbaglio?
Quelli di mobilità di fase A, già assegnati, potranno reclamare successivamente quel posto che si è liberato
Hai già risposto ai tuoi dubbi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I posti liberati in fase b - Pagina 2 Empty Re: I posti liberati in fase b

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.