Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

+18
d@niela
lamannafranca
Maryangel
mockingbird
NI84
emmedue
malatempora
luisa68
Ciccio.8
Mary T
martyclop
AldoUmberto
Twenty
Lola78
Cozza
michetta
Romado72
sparviero.
22 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da sparviero. Mar Mag 31, 2016 3:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Sembra che anche la piattaforma INDIRE cominci a mostrare segni di cedimento. Se andate a guardare esporta PDF tanti lavori completi che prima erano in verde ora risultano rossi. Nella formazione online non risulta nulla. Evviva , loro volevano farci esaurire ma alla fine siamo riusciti a far "esaurire" loro.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da michetta Mer Giu 01, 2016 8:14 pm

AldoUmberto ha scritto:Per Portfolio intendi tutta la relazione che esporti dalla piattaforma,  a questa aggiungi il malloppo delle due attività ed infine i bilanci.
I questionari vanno allegati?
no, niente questionari. Le indicazioni di indire per la preparazione del "dossier finale"sono queste:
Ricordati che non tutte le attività svolte confluiscono automaticamente nel portfolio esportato in pdf! Per completare il dossier da consegnare al comitato di valutazione, dovrai stampare anche i documenti .pdf relativi al bilancio delle competenze iniziali e il bilancio delle competenze finali e dovrai allegare i documenti di progettazione delle due attività didattiche (si tratta dei documenti che hai caricato nelle sezioni “Attività didattica 1” e “Attività didattica 2”).
Dovrai infine salvare in formato .zip su un supporto esterno tipo chiavetta USB, CD, DVD le due pagine multimediali di presentazione delle due attività didattiche realizzate, per poterle visualizzare se richiesto da Comitato di valutazione.

Ricapitolando, il dossier multimediale che questo ambiente ti consente di realizzare potrà contenere:
•il portfolio completo (in formato .pdf);
•il bilancio delle competenze in entrata (in formato .pdf);
•il bilancio delle competenze in uscita (in formato .pdf);
•i due documenti di progettazione delle due attività didattiche (nel formato da te usato);
•le due pagine multimediali di presentazione delle due attività didattiche realizzate (in formato .zip).
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da luisa68 Mer Giu 01, 2016 8:20 pm

Per Kkimba: come ha scritto su michetta il portfolio completo comprende curriculum e attività did. 1 e 2, mentre le progettazioni delle attività 1 e 2 e i bilanci vanno allegate a parte. Leggi bene la pagina esporta sulla piattaforma. Per quanto riguarda gli allegati cartacei mi riferisco ad eventuali materiali che che magari hai fotografato e stampato, per la pagina multimediale non è obbligatoria ma questo non ti impedisce di allegare al dossier un CD con eventuali video/foto ecc..

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da AldoUmberto Mer Giu 01, 2016 8:22 pm

Quando si esporta definitivamente da INDIRE, il documento viene chiamato "relazione finale".
E' formato: curriculum formativo+attività didattiche, il resto va aggiunto manualmente.

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2016 7:04 am

luisa68 ha scritto:Per Kkimba: come ha scritto su michetta il portfolio completo comprende curriculum e attività did. 1 e 2, mentre le progettazioni delle attività 1 e 2 e i bilanci vanno allegate a parte. Leggi bene la pagina esporta sulla piattaforma. Per quanto riguarda gli allegati cartacei mi riferisco ad eventuali materiali che che magari hai fotografato e stampato, per la pagina multimediale non è obbligatoria ma questo non ti impedisce di allegare al dossier un CD con eventuali video/foto ecc..

Grazie! È vero che la presentazione non è obbligatoria, però nel questionario "formazione on Line" ci sono le domande specifiche, come se l'avessero fatta tutti, senza possibilità di specificare che non si può rispondere perché non la si è fatta...mah!


Ultima modifica di Kkimba il Gio Giu 02, 2016 2:56 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da michetta Gio Giu 02, 2016 12:10 pm

kkimba hai ragione, ma lo stupore per questa piattaforma è prerogativa fondamentale.
Perché? Quella domanda "al negativo" nel questionario?
Giusto finale comico.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Romado72 Gio Giu 02, 2016 12:13 pm

Michetta per curiositá tu come ti sei regolata? Io l'ho considerata come se fosse stata in positivo. Ad esempio, personalizzazione: per niente, cioè non considerata. Manco fossero stati test di logica.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da emmedue Gio Giu 02, 2016 12:21 pm

Io invece l'ho interpretata come se fosse stata in negativo: è vero che non hai tenuto conto della personalizzazione? Risposta: Non è per niente vero. Se non fossi più "esaurita" della piattaforma proverei a mandare una domanda di chiarimento nella sezione assistenza, ma non ne ho più voglia.
In effetti è peggio di un test di logica. Mi ricorda la preselettiva del corcorso (E' vero che non è vero che è vero?) ...

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Romado72 Gio Giu 02, 2016 12:29 pm

Esatto! Ci mancava solo la domanda con la condizione necessaria e sufficiente, necessaria ma non sufficiente....
Roba da matti!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da michetta Gio Giu 02, 2016 1:18 pm

Romado72 ha scritto:Michetta per curiositá tu come ti sei regolata? Io l'ho considerata come se fosse stata in positivo. Ad esempio, personalizzazione: per niente, cioè non considerata. Manco fossero stati test di logica.
Sembrerà stupido, ma sinceramente io l'ho fatto apposta, ovviamente sapendo che il questionario non dovrà essere esibito al comitato di valutazione per cui ho risposto al contrario come se quel "non" fosse invisibile.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Romado72 Gio Giu 02, 2016 1:25 pm

Ah ok, come me, quindi li lasceremo alla libera interpretazione:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da michetta Gio Giu 02, 2016 1:40 pm

Romado72 ha scritto:Ah ok, come me, quindi li lasceremo alla libera interpretazione:)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Giu 02, 2016 2:14 pm

Ieri quando ho letto quella domanda col "non" m'è partito un macheminchiadicanevuoiiiii? Cinque secondi per riprendere l'atteggiamento zen e poi pallini inseriti ad capocchiam!

Quelli che davvero non sopporto sono i campi con risposte aperte da totmila caratteri infilati per ogni dove, questi altri due ci mancavano!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da NI84 Gio Giu 02, 2016 2:21 pm

michetta ha scritto:kkimba hai ragione, ma lo stupore per questa piattaforma è prerogativa fondamentale.
Perché? Quella domanda "al negativo" nel questionario?
Giusto finale comico.

A quale domanda vi riferite?

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2016 2:29 pm

NI84 ha scritto:
michetta ha scritto:kkimba hai ragione, ma lo stupore per questa piattaforma è prerogativa fondamentale.
Perché? Quella domanda "al negativo" nel questionario?
Giusto finale comico.

A quale domanda vi riferite?

Quali sono gli elementi che che ritieni di non aver preso in considerazione nella progettazione iniziale?


Notare il doppio che e il non che ci sta facendo scervellare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2016 2:33 pm

Romado72 ha scritto:Michetta per curiositá tu come ti sei regolata? Io l'ho considerata come se fosse stata in positivo. Ad esempio, personalizzazione: per niente, cioè non considerata. Manco fossero stati test di logica.

infatti...


Ultima modifica di Kkimba il Gio Giu 02, 2016 2:54 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Romado72 Gio Giu 02, 2016 2:40 pm

Sto genio che si è inventato sta domanda, oltre ad avere il complesso della logica, ancora una volta ha voluto ribadirci, fino alla fine della fine, che nella piattaforma hanno il complesso della ridondanza: che che
Ma de che????
come se non l'avessimo già intuito da tempo:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2016 2:41 pm

Romado72 ha scritto: Sto genio che si è inventato sta domanda, oltre ad avere il complesso della logica, ancora una volta ha voluto ribadirci, fino alla fine della fine, che nella piattaforma hanno il complesso della ridondanza: che che
Ma de che????
come se non l'avessimo già intuito da tempo:):)

Certo che rileggendo: quanto NON hai consiederato
Risposta: MOLTO

viene una certa inquietudine...bisognerebbe mettere PER NIENTE per dire MOLTO...in ogni caso non mi pare ci sia senso, comunque si legga la cosa. E qualunque criterio si adotti (si consideri in positivo, o meno), la domanda è già viziata all'origine, implicando di necessità un difetto in noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da emmedue Gio Giu 02, 2016 2:57 pm

Se potessi la salterei... Purtroppo quel simpaticone del sistema non lo permette.

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Giu 02, 2016 2:58 pm

Io ho impallinato su "per niente" e "poco".
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da emmedue Gio Giu 02, 2016 2:59 pm

Bella la metafora :-))

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Giu 02, 2016 3:04 pm

Ah... e se per caso ho sbagliato io a interpretare la domanda col NON... va bene uguale, perché da buon prof overformato me ne frega davvero poco, e non mi preoccupa per niente!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2016 10:05 pm

Ciccio.8 ha scritto:Ah... e se per caso ho sbagliato io a interpretare la domanda col NON... va bene uguale, perché da buon prof overformato me ne frega davvero poco, e non mi preoccupa per niente!

Grabde Ciccio! Era un po' che non ti facevi vivo nel forum, sono contenta di ritrovarti! Ricordo la tua ironia l'estate scorsa, quando eravamo in attesa del ruolo...perché non trovi una clip animata anche per rappresentare il nostro stato a compilare la piattaforma Indire?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da mockingbird Ven Giu 03, 2016 2:20 pm

io ho infilato una sfilza di "abbastanza", tanto per dar anche a loro qualcosa da interpretare :-D

mockingbird

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Giu 03, 2016 3:57 pm

La indire production presenta

Il prof e la prof
in formazione online



Lui, primi nervosismi a marzo
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Giphy


Lei, ad aprile inoltrato
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 I-need-help-gif1


Lui alla metà di maggio
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 AlBcJFBXRsm8I4MyFJdI_c3


Lei alla fine di maggio
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Black-books-computer-chick


La moglie di lui, un pomeriggio di questi
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 PerOkKo


Il/la prof a fine formazione
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Giphy
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Romado72 Ven Giu 03, 2016 4:29 pm

Hahahaha!!
Ciccio, sei un grande!!!!
Quasi quasi salvo in chiavetta l'indire production e la presento al Comitato!!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 2 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.