gravidanza a rischio e rientro al lavoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gravidanza a rischio e rientro al lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gravidanza a rischio e rientro al lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gravidanza a rischio e rientro al lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gravidanza a rischio e rientro al lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gravidanza a rischio e rientro al lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gravidanza a rischio e rientro al lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gravidanza a rischio e rientro al lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gravidanza a rischio e rientro al lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gravidanza a rischio e rientro al lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gravidanza a rischio e rientro al lavoro

Andare in basso

gravidanza a rischio e rientro al lavoro Empty gravidanza a rischio e rientro al lavoro

Messaggio Da mariamari Ven Mag 20, 2016 6:31 pm

sono alla ventesima settimana di una gravidanza andata avanti senza problemi finchè non ho avuto contrazioni un paio di giorni fa. il ginecologo mi ha fatto un certificato di minacce di aborto e 15 gg di cure e riposo. all'asl mi hanno fatto il provvedimento di gravidanza a rischio. se, come spero, la situazione rientra, posso tornare a scuola allo scadere dei 15 gg? cioè, non per forza devo arrivare fino all'astensione obbligatoria no?
é importante saperlo perchè devo rientrare per forza...

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.