Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

+2
giovanna onnis
wonderwoman
6 partecipanti

Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da wonderwoman Mar Apr 25, 2017 12:08 pm

Buongiorno,

oltre al trasferimento provinciale chiederò passaggio di cattedra sempre all'interno della provincia.
Nel compilare la domanda viene chiesto al punto 21 se si preferisce dare precedenza al trasferimento; rispondendo di “sì” poi non si dovrebbe compilare la casella 22 sottostante (in cui si chiede la priorità della domanda rispetto ad altri passaggi di ruolo), visto che non si richiedono altri passaggi di ruolo.
Tuttavia quando provo a salvare la bozza mi dice che il campo 22 non è valido e che è obbligatorio inserire l’ordine di trattamento della domanda rispetto ad altre domande di passaggio (che non ci sono). Soltanto se inserisco il numero d'ordine mi fa salvare la bozza.
Qualcun altro ha notato questa cosa o hai risolto diversamente?

Grazie per la collaborazione,

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Re: Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 25, 2017 7:42 pm

Sì, devi mettere 1 anche se è l'unica domanda di passaggio di cattedra che presenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Re: Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da wonderwoman Mar Apr 25, 2017 9:41 pm

Siamo sicuri vada messo 1... (e non 2 magari)? Non vorrei si facesse confusione con il trasferimento che per me avrebbe la priorità al momento.

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Re: Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 26, 2017 6:55 pm

Nella casella 21 dai priorità al trasferimento

Nella casella 22 devi inserire l'ordine di priorità delle domande di passaggio di cattedra anche se ne presenti solo una

Le caselle sono distinte e rispondere 1 nella casella 22 non toglie la precedenza che vuoi dare al trasferimento come hai indicato nella casella 21
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Re: Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da wonderwoman Mer Apr 26, 2017 11:11 pm

Grazie Giovanna, farò così allora :-)

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Re: Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da Alicetta Gio Apr 27, 2017 9:25 am

ma il passaggio di cattedra è definitivo o vale solo per un anno?
mi dicevano che resta la titolarità giuridica che si ha prima de trasferimento, è vero??

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Re: Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da A0quarantasette Gio Apr 27, 2017 10:38 am

Alicetta ha scritto:ma il passaggio di cattedra è definitivo o vale solo per un anno?
mi dicevano che resta la titolarità giuridica che si ha prima de trasferimento, è vero??

in che senso?

con il passaggio di cattedra non devi neanche rifare l'anno di prova, a differenza del passaggio di ruolo

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Re: Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 11:25 am

? È definitivo il passaggio finché non ne chiedi un altro.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Re: Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da Connemara Sab Apr 29, 2017 7:36 pm

A proposito della presentazione di entrambe le domande, quella di trasferimento e di passaggio di cattedra, chiedo un vostro parere:
Il mio obiettivo è in primo luogo passare da sostegno a materia, in secondo luogo (se non dovessi riuscirci) cambiare scuola (movimento provinciale, al limite anche su sostegno). Ho intenzione di presentare due domande, in ordine di preferenza:

1)  domanda di trasferimento (da sostegno a posto comune) e indico 3-4 scuole in cui vorrei andare per insegnare la materia. Chiedo SOLO posto comune e non sostegno.
2)  domanda di passaggio di cattedra, indicando l'UNICA scuola in cui vorrei andare per insegnare l'altra materia, o, al limite, fare sostegno. Per questo indico sia la materia (preferenza 1) sia il sostegno (preferenza 2).

Il ragionamento regge?

Cioè, se non riesco a passare sulla mia materia potrei avere delle chance di andare nella scuola desiderata anche eventualmente restando su sostegno (ma cambiando classe di concorso)? In questo caso avrei meno chance di finire su sostegno su quella scuola rispetto a un normale trasferimento da sos a sos (per il fatto di volerci arrivare tramite il passaggio di cattedra)?

Scusate i contorcimenti e grazie a chi vorrà rispondere.

Connemara

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Re: Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da wonderwoman Dom Apr 30, 2017 9:12 am

Spero che ti possa rispondere chi ha intenzione di richiedere trasferimento/passaggio come il tuo da sostegno a materia. L'unica cosa che posso suggerirti è di pensare alla prima priorità che hai. Mi rendo conto che non sia facile scegliere. In bocca al lupo!

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Re: Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 30, 2017 9:16 am

Connemara ha scritto:A proposito della presentazione di entrambe le domande, quella di trasferimento e di passaggio di cattedra, chiedo un vostro parere:
Il mio obiettivo è in primo luogo passare da sostegno a materia, in secondo luogo (se non dovessi riuscirci) cambiare scuola (movimento provinciale, al limite anche su sostegno). Ho intenzione di presentare due domande, in ordine di preferenza:

1)  domanda di trasferimento (da sostegno a posto comune) e indico 3-4 scuole in cui vorrei andare per insegnare la materia. Chiedo SOLO posto comune e non sostegno.
2)  domanda di passaggio di cattedra, indicando l'UNICA scuola in cui vorrei andare per insegnare l'altra materia, o, al limite, fare sostegno. Per questo indico sia la materia (preferenza 1) sia il sostegno (preferenza 2).

Il ragionamento regge?

Cioè, se non riesco a passare sulla mia materia potrei avere delle chance di andare nella scuola desiderata anche eventualmente restando su sostegno (ma cambiando classe di concorso)? In questo caso avrei meno chance di finire su sostegno su quella scuola rispetto a un normale trasferimento da sos a sos (per il fatto di volerci arrivare tramite il passaggio di cattedra)?

Scusate i contorcimenti e grazie a chi vorrà rispondere.
Dunque, se il trasferimento non viene soddisfatto e il passaggio soddisfatto su sostegno, se non sbaglio dovresti comunque classe di concorso di appartenenza.
In ogni caso il passaggio da sostegno a materia viene dopo i passaggi da materia a materia.
Certo stai inserendo poche scuole e non sarai probabilmente l'unica a inserire quelle scuole, se però le tue preferenze sono per forza quelle..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Re: Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da wonderwoman Dom Apr 30, 2017 9:17 am

Io ho un'altra domanda, scusate!
Se dovessi porre la priorità sul passaggio di cattedra invece che sul trasferimento per la stessa classe di concorso e se non ci fosse posto tra le sedi richieste, passerebbero a valutare in seguito il trasferimento ed eventualmente resterei nell'ambito assegnato per 3 anni dove sono al momento. Comunque non rischierei vero di finire in sedi o ambiti diversi solo perché ho richiesto altra classe di concorso (dato che non li ho menzionati nella domanda), è corretto? Grazie anticipatamente :-)

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Re: Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 30, 2017 9:19 am

Se mettessi prima il passaggio di cattedra e non ci fosse posto, passerebbero a valutare il trasferimento in base alle preferenze espresse.
Non ti possono mandare in sedi e/o ambiti non richiesti, per cui se non trovi posto neanche nel trasferimento.. rimani dove sei:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Re: Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da Connemara Dom Apr 30, 2017 11:53 am

arrubiu ha scritto:
Dunque, se il trasferimento non viene soddisfatto e il passaggio soddisfatto su sostegno, se non sbaglio dovresti comunque classe di concorso di appartenenza.
In ogni caso il passaggio da sostegno a materia viene dopo i passaggi da materia a materia.
Certo stai inserendo poche scuole e non sarai probabilmente l'unica a inserire quelle scuole, se però le tue preferenze sono per forza quelle..

Sì, dunque cambierei classe di concorso di appartenenza, grazie per il chiarimento. So che le scuole richieste sono poche ma va bene così...

Connemara

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)  Empty Re: Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.