Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mangiare durante la maturità

+7
donadoni
mariposita
JaneEyre
Disillusa
arcipippo
mac67
Benny77
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Empty Mangiare durante la maturità

Messaggio Da Benny77 Gio Apr 21, 2016 7:42 am

Promemoria primo messaggio :

Esiste una normativa che permetta o vieta l'assunzione di cibo durante lo svolgimento dell'esame di maturità?

Benny77

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso


Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Empty Re: Mangiare durante la maturità

Messaggio Da @melia Mer Apr 27, 2016 5:46 pm

paniscus_2.0 ha scritto:

Beh, tu hai detto chiaramente che preferisci non essere presente se qualcuno viene beccato a copiare, così non devi assumerti la grana di invalidargli l'esame, ma puoi lasciare che gli altri commissari accomodino la cosa e la passino sotto silenzio.

Più eloquente di così...

Veramente ho detto
Il motivo principale è che se trovo io uno che sta copiando, sono costretta ad invalidargli l'esame, un commissario può richiamare e, se ritiene che la cosa non sia grave, può fare a meno di riferirmelo.
Cosa significa, secondo te, se non è grave?

A casa mia significa se è solo un foglietto preso dal dizionario, o uno scambio di battute con un compagno.

Certo che sei bravissima a travisare quello che uno dice.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Empty Re: Mangiare durante la maturità

Messaggio Da Benny77 Mer Apr 27, 2016 11:28 pm

marycal ha scritto:La 'regola' è contenuta nel Patto Scuola-Famiglia che oggi genitore all'inizio della carriera scolastica del figlio firma, cioè in prima.Tale patto è stato approvato prima dal collegio.

Quindi voi docenti vi impegnate a bere solo acqua e caffè e lo stesso devono fare i ragazzi?
Caffè ai ragazzi(ni) non mi sembra una scelta intelligente .... avete distributori automatici? Penso di no .... Se si le ditte si sono adattate a tale patto? solo acqua e caffè? mi sembra davvero illogico ed assurdo.

marycal ha scritto:Non si sono verificate ancora 'trasgressioni' a tale 'regola', almeno che io sappia!

Ok siete tutti ligi al dovere, Chiedevo perchè in genere quando si impongono dei divieti attraverso delle regole, si esprimono le sanzioni in caso in cui tali regole vengono infrante e pensavo che voi aveste fatto un'operazione simile.

paniscus_2.0 ha scritto:
Tutti che interrompono l'esame contemporaneamente

si, è quello che proponevo ....

paniscus_2.0 ha scritto:e vanno a fare una pausa libera in cui possono tranquillamente comunicare tra di loro e scambiarsi consigli, suggerimenti e aiutini?

-.-! questo lo hai scritto tu, non io .... è davvero tanto anormale pensare che intendessi dire che dovessero rimanere regolarmente seduti a consumare il proprio pasto?? Devo davvero credere che nonostante le virgolette a pausa il mio pensiero sia altamente criptico???

Ah, ps: una decina di minuti non necessariamente significa 600 secondi ......

paniscus_2.0 ha scritto:Una follia assoluta.

Quoto in pieno .... solo un pazzo può pensare ad una cosa simile.

Benny77

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Empty Re: Mangiare durante la maturità

Messaggio Da Paolo Santaniello Mar Mag 03, 2016 5:35 pm

...comunque abbiamo acclarato che il commissario "bravo" è quello che permette agli alunni di copiare, mentre quello "cattivo" è quello che non glielo permette ed è pronto a invalidare l'esame in caso di frode.

In Italia la maggior parte dei commissari e sopratutto dei presidenti sono bravi, quindi agli esami di stato si copia facile.

Paolo Santaniello

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

Mangiare durante la maturità - Pagina 2 Empty Re: Mangiare durante la maturità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.