Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista

+5
matefis
fiore
adespoton
verdeacqua
rosy.11
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Empty Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista

Messaggio Da rosy.11 Sab Apr 16, 2016 5:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi aveva tratto in inganno la dicitura "servizio prestato NEI RUOLI di ASSISTENTE UNIVERSITARIO", mentre leggendo la guida di Paolo Pizzo ho visto che si può dichiarare il servizio come docente universitario a contratto.
Io per alcuni anni accademici ho tenuto delle docenze universitarie a contratto, erano moduli di 30 ore per l'insegnamento, l'impegno si protraeva, per ricevimenti e sessioni d'esame, fino alla fine dell'anno accademico.
Sui contratti, infatti, c'è la data precisa di inizio (presa di servizio), ma non c'è la data precisa in cui il contratto termina.
Quindi, posso dichiarare questi servizi e in che modo?
Quanto valgono?

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso


Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Empty Re: Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista

Messaggio Da rosy.11 Mar Apr 10, 2018 8:16 pm

Buonasera a tutti, questo messaggio lo scrissi io due anni fa, alle prese con la mia prima domanda di mobilità.
Il bello è che non me ne ricordavo, quindi ho letto il titolo con particolare interesse :-) all'epoca della docenza universitaria non insegnavo nella scuola, ma mi interessava capire se potesse valere qualche punticino : )
Oggi sono certa che non sia così.
Ad ogni modo, un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che, come me, sperano nel trasferimento.

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Empty Re: Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista

Messaggio Da verdeacqua Dom Apr 15, 2018 3:29 pm

rosy.11 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-guida-compilazione-domanda-trasferimento-valutazione-anzianit-servizio-pre-ruo
a questo link non c'è più nulla :-(

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Empty Re: Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 15, 2018 5:55 pm

Per forza: è una guida del 2014, non può essere valida per la mobilità del 2018.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Empty Re: Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 15, 2018 6:37 pm

Dal vademecum di OS - Guida alla compilazione della domanda - speciale mobilità 2018, pag. 11:

Professore incaricato o assistente incaricato e contrattista all’università
 Il servizio prestato come professore incaricato o assistente incaricato o straordinario (e come
ricercatori anche riconfermati per effetto della loro equiparazione per effetto della legge
341/90 alla figura dell’assistente universitario), nelle università a decorrere dal 1/7/975;
 Servizio prestato come contrattista all’università ai docenti che avevano in corso un servizio
non di ruolo presso scuole statali
.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista - Pagina 2 Empty Re: Guida Paolo Pizzo: dichiarare servizio come docente universitario contrattista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.