congedo parentale interrotto da aspettativa non retribuita?? SI PUO'?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale interrotto da aspettativa non retribuita?? SI PUO'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale interrotto da aspettativa non retribuita?? SI PUO'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale interrotto da aspettativa non retribuita?? SI PUO'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale interrotto da aspettativa non retribuita?? SI PUO'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale interrotto da aspettativa non retribuita?? SI PUO'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale interrotto da aspettativa non retribuita?? SI PUO'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale interrotto da aspettativa non retribuita?? SI PUO'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale interrotto da aspettativa non retribuita?? SI PUO'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale interrotto da aspettativa non retribuita?? SI PUO'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale interrotto da aspettativa non retribuita?? SI PUO'??

Andare in basso

congedo parentale interrotto da aspettativa non retribuita?? SI PUO'?? Empty congedo parentale interrotto da aspettativa non retribuita?? SI PUO'??

Messaggio Da coppoletta Mer Mar 09, 2016 10:49 am

Salve a tutti,
durante la fruizione del congedo parentale per mio figlio, posso interrompere tale congedo per chiedere aspettativa non retribuita per motivi di studio? Specifico che ho un contratto fino al 30/06....
Lo so, sembra assurdo, di solito capita il contrario magari, ma non voglio barare...
Per 10 settimane devo essere in Spagna per il tirocinio del Master de Profesorado. Mi occuperò esclusivamente di mio figlio (tramite congedo parentale) prima della partenza, dopo la partenza, e nei weekend. Lui rimane a casa con nonni, papà, etc. Starò via per 10 settimane ma solo dal lunedì al venerdì, tornerò ogni weekend.
Posso chiamare la segreteria o mandare un fax, durante il congedo parentale, per chiedere di interromperlo per aspettativa non retribuita?
Grazie infinite a chi potrà rispondermi!!!

coppoletta

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.02.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.