congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

+3
vluisa
fradacla
milale
7 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da milale Gio Apr 10, 2014 2:12 pm

Buongiorno
il congedo parentale puo essere interrotto x malattia mia o del figlio? Grazie a chi mi risponde

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty Re: congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da fradacla Gio Apr 10, 2014 2:38 pm

Sì.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty Re: congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da vluisa Gio Apr 10, 2014 7:17 pm

Devi presentare il certificato medico e una autocertificazione in cui dichiari che sospendi il congedo per qui giorni di malattia e che dopo continua come da richiesta già effettuata.
Se ti fanno storie non esiste perché è un tuo diritto!

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty Re: congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da milale Ven Apr 11, 2014 3:44 pm

grazie per le risposte. Se io prendo congedo dall 1 al 30 e mia figlia è ammalata dall 1 al 15, interrompo il congedo, prendo malattia e poi i 15 gg di congedo mi avanzano e li posso usufruire poi qnd voglio vero?non li perdo?

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty Re: congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da vluisa Ven Apr 11, 2014 3:46 pm

Esatto non li perdi. Li puoi attaccare alla fine oppure li "recuperi" e li usi quando vuoi!

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty Re: congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da milale Ven Apr 11, 2014 3:51 pm

e poi un altra questione...congedo e malattia possono essere consecutivi senza la presa di servizio vero? es. dal 1 al 5 malattia dal 6 in poi congedo, non devo fare la presa vero?

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty Re: congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da milale Ven Apr 11, 2014 3:52 pm

grazie per le vostre cortesi risposte :-)

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty Re: congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da vluisa Ven Apr 11, 2014 3:53 pm

No non serve, ma devi coprire ogni giorno con malattia o congedo. Se finisci malattia di venerdì il congedo deve partire di sabato, tutto qui.

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty Re: congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da milale Ven Apr 11, 2014 4:06 pm

ok grazie mille davvero!

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty Re: congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da precariagege Ven Apr 11, 2014 10:33 pm

Vorrei agganciarmi per chiedere come vengono considerati il sabato e la domenica che seguono una interruzione di congedo parentale per mia malattia a cui la settimana successiva è seguita la malattia del bambino.
Risultano come giorni di cogedo o malattia?
Grazie mille a chi mi saprà aiutare

precariagege

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty Re: congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da gioia-gioia Ven Apr 11, 2014 11:06 pm

...fra due periodi do congedo intervallati da malattia i sabati e le domeniche vengono conteggiati come congedo, a meno che nn ci sia ripresa del servizio-
Es: 1 sett. congedo
2 sett. malattia
3 sett. congedo
....in questo caso i fine settimana intervallati fra la prima e la seconda sett.si contano nel congedo perché trattasi di assenza ciclica.

invece se ES: 1 sett. congedo
2 sett. malattia
3 sett. ripresa del servizio
...in questo caso i fine settimana nn vengono conteggiati nel congedo.
Spero di esserti stata utile, cmq c'è un post dei moderatori, se cerchi nel sito, che chiarisce tutta la questione proprio sulle assenze cicliche nel periodo di congedo.

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty Re: congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da Vaniglia Lun Mag 05, 2014 12:04 pm

e invece in questo caso come si considerano i sabati e le domeniche????
malattia bambino 5 gg
congedo parentale 12 gg
malattia bambino 5 gg
malattia mia 5 gg
malattie e congedo devono essere attaccati????

Vaniglia

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty Re: congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da Ospite Lun Mag 12, 2014 4:54 pm

salve,
mi dite cosa devo scrivere in questa dichiarazione in cui sospendo il congedo per malattia (mia)???
la scuola mi sta facendo storie, mi date un link normativo in cui ci sia scritto che si può sospendere il congedo a causa di malattia del soggetto interessato (cioè io)?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty Re: congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da antopon Lun Mag 19, 2014 9:09 am

Salve, qualcuno sa dirmi se è possibile prendere la malattia del bambino (minore di tre anni) mentre mio marito è in congedo parentale.
Grazie

antopon

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale puo essere interrotto x malattia? Empty Re: congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.