Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impossibile pagare il bonifico online

+57
maurizeta
Honved
precarioinc
Miche79
triny84
Ranieri1
ingridk
fe.de.08
Simona T
jacaranda
arrubiu
abibi
Deluso
manux2
filbos
savsav
PJMS
tonino_l
enricat
Pollypolly
antorica76
tina77
Nashef
angy2607
shoesen
alfredo_tripicchio
Andrea.damore
Espritdescalier
Pavl80
circo
Serendipity79
tennista77
fradacla
paolo88
marameo318
laurapalt
CRAZYTRAIN
Cleopatra81
Αρης
Cosimo86
precary80
sim_bas@libero.it
birkide
Gaelle
maverik
gugu
VITAK
cliomisia
FRANCY2
charman
alain_tech
royalstefano
FacSimile
blue eyes
ant45
arcipippo
bisdrucciolo
61 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da bisdrucciolo Mar Mar 01, 2016 1:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
sto provando ormai da ore a effettuare il bonifico online dal mio conto Bancoposta Click all'IBAN indicato nel bando per secondaria di II grado (IT28S0100003245348013241000) ma il sistema me lo impedisce:

"Attenzione! Impossibile effettuare l'operazione"

Secondo voi quale potrebbe essere l'arcano motivo? A qualcuno è capitato? In caso affermativo, il problema è stato risolto?

bisdrucciolo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso


Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da Gaelle Gio Mar 03, 2016 6:04 pm

Per le lingue (medie e superiori) invece è una sola tassa, quindi 10 €?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da VITAK Gio Mar 03, 2016 6:06 pm

royalstefano ha scritto:
VITAK ha scritto:Mi confermate che il bonifico non si può fare online? E se lo faccio in banca dal totem?
Grazie
Fatto. Tutto ok

Sei andato di persona?
Io speravo di poter fare il bonifico tramite computer dal mio conto: è fattibile?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da charman Gio Mar 03, 2016 6:47 pm

maverik ha scritto:
charman ha scritto:
royalstefano ha scritto:Io ho fatto così nella causale: Sicilia, ambito verticale,nome cognome; C.F.
Sicilia, cdc, nome; CF.
Semplice.

Scusate ma se si deve concorrere per la A041 (informatica) per esempio, dovrei scrivere

Posto comune A041?

io, seguendo le indicazioni del bando scriverei (Esempio):

Lombardia, A041, Rossi Mario, XXXXXXXXXXXXXXXX

(XXXXXXXXXXXXXXXX = codice fiscale)

E la dicitura "procedura concorsuale?"

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da royalstefano Gio Mar 03, 2016 7:08 pm

VITAK ha scritto:
royalstefano ha scritto:
VITAK ha scritto:Mi confermate che il bonifico non si può fare online? E se lo faccio in banca dal totem?
Grazie
Fatto. Tutto ok

Sei andato di persona?
Io speravo di poter fare il bonifico tramite computer dal mio conto: è fattibile?
Certo, da casa. Non entro in una banca da 3 anni.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da royalstefano Gio Mar 03, 2016 7:10 pm

charman ha scritto:
maverik ha scritto:
charman ha scritto:
royalstefano ha scritto:Io ho fatto così nella causale: Sicilia, ambito verticale,nome cognome; C.F.
Sicilia, cdc, nome; CF.
Semplice.

Scusate ma se si deve concorrere per la A041 (informatica) per esempio, dovrei scrivere

Posto comune A041?

io, seguendo le indicazioni del bando scriverei (Esempio):

Lombardia, A041, Rossi Mario, XXXXXXXXXXXXXXXX

(XXXXXXXXXXXXXXXX = codice fiscale)




E la dicitura "procedura concorsuale?"
Regione, ambito o cdc, nome e CF. Vai tranquillo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da gugu Gio Mar 03, 2016 7:33 pm

Io continuo ad avere il problema con inglese:


AD05 (inglese) come dicono i programmi d'esame

o

ADB5 (inglese) come dice la domanda online?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da royalstefano Gio Mar 03, 2016 7:41 pm

In AD B5, B sta per?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da gugu Gio Mar 03, 2016 7:42 pm

B= inglese

A= francese

C= spagnolo

D= tedesco
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da royalstefano Gio Mar 03, 2016 7:46 pm

Adb5, ada5 ecc? allora se ad05 è generico, credo si debba indicare l'ambito 5 con la B che identifica inglese.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da royalstefano Gio Mar 03, 2016 7:56 pm

Qualcuno ha eseguito il bonifico con IBAN diverso da questo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da Gaelle Gio Mar 03, 2016 8:40 pm

Chi partecipa per le cdc di lingue (medie e superiori) deve indicare ambito disciplinare "AD05" nella causale?
Quindi dalla causale non è possibile distinguere se partecipo per spagnolo, inglese, francese o tedesco?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da sim_bas@libero.it Ven Mar 04, 2016 3:38 pm

ma é vermanete assurdo che non si possa pagare con il bancopostaclick e sono costretta ad andare in posta a pagare 3€di commissioni!!Neesuno ha provato a chiamare al call center per chiedere come intendono risolvere questo problema?

sim_bas@libero.it

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da precary80 Ven Mar 04, 2016 3:55 pm

Non ditemi che non hanno risolto il problema...
davvero occorre andare in banca?
Neppure con le banche online si riesce?
Risolveranno il problema o l'hanno proprio pensata così?

Grazie

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da maverik Ven Mar 04, 2016 4:09 pm

precary80 ha scritto:Non ditemi che non hanno risolto il problema...
davvero occorre andare in banca?
Neppure con le banche online si riesce?
Risolveranno il problema o l'hanno proprio pensata così?

Grazie

Credo che non lo risolveranno....io ho già preso il modello cartaceo per effettuare il bonifico da sportello...3,5 euro a bonifico con bancopostaclick.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da precary80 Ven Mar 04, 2016 4:26 pm

Ma c'è un costo anche per farlo da una banca tipo intesa, unicredit? O solo bancoposta fa pagare?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da maverik Ven Mar 04, 2016 4:34 pm

precary80 ha scritto:Ma c'è un costo anche per farlo da una banca tipo intesa, unicredit? O solo bancoposta fa pagare?

Dipende dal tipo di conto corrente.

Bancopostaclick è un conto nato per effettuare operazioni on line. Non ha costi di gestione, ma appena vai allo sportello a fare una operazione, ti fanno pagare.

In banca, sempre se sei correntista, dovresti vedere le condizioni di contratto per i bonifici on line (se te lo accetta) o da sportello...cmq è difficile che una operazione da sportello venga effettuata gratis.

Infine ho letto sempre in questo topic che alcuni sono riusciti ad effettuare il bonifico in banca anche non essendo correntisti. Credo che parlassero del Monte dei Paschi.

Se non sei correntista ovviamente ti fanno pagare un extra per operazione da esterno, dopo averti fatto comunque un censimento/radiografia e risonanza magnetica inclusa (scherzo).

Chi lo ha fatto da esterno al monte dei paschi credo abbia pagato 6.5 euro di commissione, ma ha pure detto che alcune banche fanno pagare 9 euro.

Ricordiamo che il nostro presidente è amico dei banchieri...

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da precary80 Ven Mar 04, 2016 4:37 pm

Stanno regalando 200'000 x 3 = 600'000 euro alle banche quindi?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da maverik Ven Mar 04, 2016 4:40 pm

Diciamo che stanno velatamente incentivando le operazioni bancarie e quindi il pagamento di commissioni.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da Cosimo86 Ven Mar 04, 2016 4:43 pm

Io ho appena provato a fare il bonifico on line che è andato a buon fine. Controllate se c'é qualche errore.

Cosimo86

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da maverik Ven Mar 04, 2016 5:08 pm

Cosimo86 ha scritto:Io ho appena provato a fare il bonifico on line che è andato a buon fine. Controllate se c'é qualche errore.

Con Bancoposta?

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da Αρης Ven Mar 04, 2016 6:50 pm

quindi non si riesce a fare il bonifico nemmeno dallo sportello automatico????
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da VITAK Sab Mar 05, 2016 12:07 pm

Ragazzi, secondo voi una coppia di persone (non sposate) può pagare dallo stesso conto per i due partecipanti al concorso o possono esserci problemi?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da Cleopatra81 Sab Mar 05, 2016 12:41 pm

Salve a tutti, assodato che non è possibile effettuare il bonifico on line dal sito di Poste Italiane, qualcuno è riuscito ad effettuarlo allo sportello postale? Oppure è necessario andare in banca?

Cleopatra81

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da CRAZYTRAIN Sab Mar 05, 2016 3:34 pm

Provato ora
Bancoposta On Line out!
BNL Out!
Banca di Sassari out!

Maledetti cazzari......

CRAZYTRAIN

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.01.15

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da laurapalt Sab Mar 05, 2016 4:14 pm

Io ho pagato con la mia banca online. 10 secondi, nessuna commissione. Neanche io entro più nelle banche "fisiche" se non qualche settimana fa per cambiare degli euro in sterline per mia figlia che andava in Inghilterra. Non mi vedranno più

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Impossibile pagare il bonifico online - Pagina 3 Empty Re: Impossibile pagare il bonifico online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.