mi spiace diciate queste cose Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mi spiace diciate queste cose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mi spiace diciate queste cose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mi spiace diciate queste cose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mi spiace diciate queste cose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mi spiace diciate queste cose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mi spiace diciate queste cose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mi spiace diciate queste cose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mi spiace diciate queste cose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mi spiace diciate queste cose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mi spiace diciate queste cose

5 partecipanti

Andare in basso

mi spiace diciate queste cose Empty mi spiace diciate queste cose

Messaggio Da robertap Lun Feb 29, 2016 1:48 pm

ha ragione la ragazza che parla di guerra fra poveri. lei non è abilitata e ha fatto una semplice domanda. Io ho due abilitazioni, una con tfa e una conseguita con pas e vi assicuro che per accedere al pas non bisognava avere solo il merito di aver fatto qualche supplenza, il percorso E' STATO DURISSIMO E CON ESAME E TESI FINALE
In piu in itinere, abbiamo fatto esami su esami con voti espressi in 30 dagli stessi docenti con cui l0' anno prima feci il tfa!! Stessi criteri di valutazione! e alla selezione del tfa che era una stronzata scusate i lfrancesismo mi si chiedeva chi fosse lalla romano.. non era affatto difficile quindi smettetela. Gli abilitati sono tutti uguali e io PROVO VERGOGNA NEL DOVERMI SPENDERE I 5 PUNTI IN PIU PER L'ABILITAZIONE TFA VERSO LE COLLEGHE DEL PAS.
fINITELA E CRESCETE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

robertap

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 28.02.16

Torna in alto Andare in basso

mi spiace diciate queste cose Empty Re: mi spiace diciate queste cose

Messaggio Da MaurG Lun Feb 29, 2016 1:54 pm

Con il TFA non hanno coperto neanche tutti i posti messi a bando a livello nazionale perchè la selezione è stata durissima.
Nella mia CDC 70 candidati in partenza, 10 superstiti.
Con il PAS non so dire...non conosco il percorso.

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

mi spiace diciate queste cose Empty Re: mi spiace diciate queste cose

Messaggio Da precary80 Lun Feb 29, 2016 2:08 pm

Roberta però almeno potresti informarti su come funziona un forum?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi spiace diciate queste cose Empty Re: mi spiace diciate queste cose

Messaggio Da gugu Lun Feb 29, 2016 2:10 pm

robertap ha scritto:ha ragione la ragazza che parla di guerra fra poveri. lei non è abilitata e ha fatto una semplice domanda. Io ho due abilitazioni, una con tfa e una conseguita con pas e vi assicuro che per accedere al pas non bisognava avere solo il merito di aver fatto qualche supplenza, il percorso E' STATO DURISSIMO E CON ESAME E TESI FINALE
In piu in itinere, abbiamo fatto esami su esami con voti espressi in 30 dagli stessi docenti con cui l0' anno prima feci il tfa!! Stessi criteri di valutazione! e alla selezione del tfa che era una stronzata scusate i lfrancesismo mi si chiedeva chi fosse lalla romano.. non era affatto difficile quindi smettetela. Gli abilitati sono tutti uguali e io PROVO VERGOGNA NEL DOVERMI SPENDERE I 5 PUNTI IN PIU PER L'ABILITAZIONE TFA VERSO LE COLLEGHE DEL PAS.
fINITELA E CRESCETE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Prova a non dichiarare altri titoli di servizio o master (se ne hai) in modo tale da farti riconoscere 5 punti in meno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mi spiace diciate queste cose Empty Re: mi spiace diciate queste cose

Messaggio Da gugu Lun Feb 29, 2016 2:11 pm

Guarda che non è nemmeno detto che tu passi le prove. Magari le passano solo tue colleghe PAS e in questo caso il problema nemmeno si porrà.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mi spiace diciate queste cose Empty Re: mi spiace diciate queste cose

Messaggio Da robertap Lun Feb 29, 2016 4:43 pm

Allora, mi viene chiesto se conosco le regole di un forum
certo Io LE CONOSCO
fate la stessa domanda a chi si permette di offendere gratuitamente una intera categoria di cplleghi, datosi che in un forum pubblico non e' lecito offendere nessuno, un conto esprimere opinioni, pareri divergenti, un conto accanirsi con disprezzo e malevolenza, mentendo in quanto NON SI CONOSCE, evidentwmente cio di cui si parla. Le seezioni del tfa, non furono DURISSIME.Puttosto stupide, e molti compresa la sottoscritta le hanno superate a forruna, nonostante avessi studiato. Ma le domande erano non sense, veri colpi di fortuna appunto ,il superarle e lo dice una CHE LE HA SUPERATE anche a discapito di colleghi forse anche piu preparati di me. Nulla diquella presekezione ha fatto si che fossi migliore o piu preparata culturalmente di altri colleghi, non e' quella la prova del nove. E dulcis in fundo, ok, se dichiarassi meta' dei miei titoli, garantitemi che anche voi, colleghi tiwffini, farete lo stesso. E basta sparare a zero su tutti, siete pieni di acredine e a volte mi vergogno di avere colleghi tanto accidiosi. Pensate alla beffa di questo concorso, pas, tfa, lo abbiamo preso tutti in quel posto!!!

robertap

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 28.02.16

Torna in alto Andare in basso

mi spiace diciate queste cose Empty Re: mi spiace diciate queste cose

Messaggio Da chiarina77 Lun Feb 29, 2016 7:12 pm

Credo la domanda sulle regole del forum riguardasse la tua abitudine di scrivere titoli di topic che lasciano il più completo mistero su quello di cui parlerai... io ormai ti leggo per curiosità!

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

mi spiace diciate queste cose Empty Re: mi spiace diciate queste cose

Messaggio Da MaurG Lun Feb 29, 2016 7:14 pm

Meglio farsi una risata!

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

mi spiace diciate queste cose Empty difatti guarda

Messaggio Da robertap Mar Mar 01, 2016 8:03 am

Meglio farsi una risata, leggendovi, che nn piangere..un bella risata, alle vostre e alle mie spalle tfa, pas etc etc, se la faranno la Giannini, Renzi, e tutti i neo immessi in ruolo anche con pochissimi titoli e punti di servizio. Voi continuate a fare la guetra dei poveri e ridetr pure.

robertap

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 28.02.16

Torna in alto Andare in basso

mi spiace diciate queste cose Empty Re: mi spiace diciate queste cose

Messaggio Da MaurG Mar Mar 01, 2016 9:31 am

Se uno nella vita ha di meglio ha solo da lasciare perdere la scuola!
A me la legge aveva chiesto l'abilitazione per insegnare.
Mi sono abilitato ed ho iniziato ad insegnare. Non sono di ruolo ma nessuno me lo aveva promesso!
Ho colleghi precari che si lamentano. Se chiedo loro se hanno mai tentato di fare altro la risposta è NO!
Allora essere precari non è tutto questo schifo. Soprattutto considerando che trovare lavoro non è facile (oggi in particolare).
Simo precari ma lavoriamo. Se siamo in seconda fascia lavoriamo prima degli altri. E' poco? Non credo. Se uno trova di meglio può lasciare la scuola quando vuole!

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

mi spiace diciate queste cose Empty Re: mi spiace diciate queste cose

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.