Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori graduatorie e ennesima pubblicazione!

+2
Marechiaro
Scool
6 partecipanti

Andare in basso

Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Empty Errori graduatorie e ennesima pubblicazione!

Messaggio Da Scool Gio Nov 26, 2015 1:13 pm

In molte province della Lombardia, il provveditorato ha comunicato la presenza di errori nelle graduatorie pubblicate da poco con tanta attesa. A quanto pare toccherà ripubblicarle e le scuole si ritrovano così nuovamente bloccate.
Ma mi chiedo: chi è stato già riconvocato da nuove graduatorie e ha già firmato un contratto fino a giugno, deve aspettarsi che la scuola per la terza volta riconvochi?
Prego chi eventualmente sta affrontando questo problema di dire la sua.

Scool

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Empty Re: Errori graduatorie e ennesima pubblicazione!

Messaggio Da Marechiaro Gio Nov 26, 2015 1:20 pm

Anche Milano? Io ho ricevuto qualche convocazione fino a giugno dando sempre la disponibilità, finora nessuna è andata in porto perché c'era sempre qualcuno che mi precedeva, ma se quello che asserisce il provveditorato risponde al vero un po' mi rincuoro, almeno posso sempre sperare me ne arrivino delle altre...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Empty Re: Errori graduatorie e ennesima pubblicazione!

Messaggio Da arcipippo Gio Nov 26, 2015 1:42 pm

Ommamma!! Oggi ho ricevuto due convocazioni ma non ho ancora dato risposta. Ora sono in dubbio se accettare o meno, dopo questa notizia....

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Empty Re: Errori graduatorie e ennesima pubblicazione!

Messaggio Da Marechiaro Gio Nov 26, 2015 2:00 pm

Tu dai sempre la disponibilità, probabilmente alcune segreterie stanno convocando manualmente...chiedi conferma, comunque.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Empty Re: Errori graduatorie e ennesima pubblicazione!

Messaggio Da B.u.m. Gio Nov 26, 2015 9:53 pm

Sì anche a Perugia bloccato per necessaria riformulazione graduatorie errate.
Ma la mia segreteria ha detto che è un avviso MIUR, non dall'USP.
Quindi dovrebbe riguardare tutte le province...

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Empty Re: Errori graduatorie e ennesima pubblicazione!

Messaggio Da paolo88 Gio Nov 26, 2015 10:55 pm

Beh,si arrangiano,ora non rifanno più un cavolo,anche con errori chiamino con quelle,che scherziamo?ORA CHIAMANO ALTRIMENTI LI DENUNCIAMO

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Empty Re: Errori graduatorie e ennesima pubblicazione!

Messaggio Da paolo88 Gio Nov 26, 2015 10:59 pm

Beh,comunque l'ufficio regionale e anche i provinciali hanno pubblicato,ora non ci sono più scuse,anche con errori CONVOCHINO!!!!!!

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Empty Re: Errori graduatorie e ennesima pubblicazione!

Messaggio Da B.u.m. Gio Nov 26, 2015 11:29 pm

Paolo88, anche io sono esasperata da questi continui slittamenti.
Parli di denuncia, hai in mente in quale modo potremmo costringerli a convocare?

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Empty Re: Errori graduatorie e ennesima pubblicazione!

Messaggio Da paolo88 Gio Nov 26, 2015 11:31 pm

non lo so,non ho più parole

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Empty Re: Errori graduatorie e ennesima pubblicazione!

Messaggio Da savsav Ven Nov 27, 2015 8:34 am

Gli errori riguardano solo le posizioni con punteggi uguali (precedenza figli e anzianità), quindi credo che il problema sia contenuto e che le segreterie possano ovviare manualmente. In IOL vedo già tutto rielaborato e corretto (dal 24/11 per la ii fascia e da oggi per la terza fascia).

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Empty Re: Errori graduatorie e ennesima pubblicazione!

Messaggio Da B.u.m. Sab Nov 28, 2015 1:29 am

Grazie savsav
sei un AA?
Allora dipende dagli usp o dalle scuole la scelta?

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errori graduatorie e ennesima pubblicazione! Empty Re: Errori graduatorie e ennesima pubblicazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.