Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

+4
paika
malida79
raganella
perly
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Empty Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da perly Ven Ott 09, 2015 5:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da titolo: ancora non ho compilato la dichiarazione dei servizi pregressi. E' normale? in segreteria dicono di non saperne nulla

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso


Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da paika Lun Ott 12, 2015 2:39 pm

perly ha scritto:Informazioni contabili cosa potrebbe essere? Ti ringrazio tanto. Ero concentrata sulla didattica e degli aspetti di segreteria proprio non mi stavo interessando, ma delle colleghe mi hanno messo la pulce nell'orecchio

Scusami se ti rispondo solo ora, per fortuna è intervenuta la collega con il chiarimento che ti era necessario sul conto corrente.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da perly Lun Ott 12, 2015 3:07 pm

Grazie! oggi in segreteria hanno detto di non preoccuparmi

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da mordekayn Lun Ott 12, 2015 5:16 pm

violablu ha scritto:@Morderkayn, vista la tua competenza, puoi spiegarmi perchè sul mio primo contratto ( con formula sbagliata) era scritto alla pag. 4 che avevo presentato documentazione di rito, assunta al n. di protocollo xxxx, lo  stesso del contratto e, invece, sul  2 contratto ( quello corretto in quanto assunta in fase 0, c'è scritto che sono tenuta apresentare la documentazione di rito entro 30 gg..La segretetria della mia scuola è praticamente inaccessibile e non mi va di  insistere più di tanto. Già ho consegnato di mia iniziativa e  quasi per forza le autocertificazioni di titoli e servizio.

Mah..ti dirò (ma solo perché sono anonimo lol) ste benedette dichiarazioni dei servizi da far compilare ai dipendenti hanno creato solo code allo sportello il 1 settembre e nei giorni in cui sono arrivati i fase B (9 e 14 settembre)..quasi quasi varrebbe la pena togliere quel pezzo di modulistica, tanto poi vedrete che vi richiederanno i servizi svolti in fase successiva in modo poi da chiedere alle scuole i certificati di servizio. ^_^

Avranno messo il check senza pensare  a quello che han flaggato quando hanno mandato in bozza il contratto.
Non starei a preoccuparmi più di tanto. Sui contratti dell'usp però andrebbe messo il dirigente scolastico delegato..visto che non sono nomine dirette del Ds.
Poi tutti questi contrattini (sia quelli con presa di servizio differita che quelli con eco/giur 1 settembre 15) indeterminati vanno tutti trasmessi con modellino all'rts che li andrà a validare..ma per quello c'è tempo, tanto lo stipendio arriva lo stesso...la validazione (o meglio il "visto") servirà perché è richiesta per la ricostruzione di carriera.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da baby33 Lun Ott 12, 2015 5:49 pm

Ti conviene provvedere tu stessa. C'è un modello di dichiarazione di servizi del Miur. Io ho compilato e consegnato quello, visto che a scuola mia dormivano.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da perly Lun Ott 12, 2015 7:00 pm

loro dicono che il mio non è valido, serve la loro modulistica (della scuola)

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da rominav Lun Ott 19, 2015 5:37 pm

Il modulo che mi ha dato la mia scuola è quello scaricabile seguendo questo link (è un foglio excel con 6 schede da compilare) http://archivio.pubblica.istruzione.it/innovazione_scuola/amministrazione/funzioni/default_funzioni.htm?dichiarazione

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi - Pagina 2 Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.