punteggio seconda fascia doppia abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio seconda fascia doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio seconda fascia doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio seconda fascia doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio seconda fascia doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio seconda fascia doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio seconda fascia doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio seconda fascia doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio seconda fascia doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio seconda fascia doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio seconda fascia doppia abilitazione

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio seconda fascia doppia abilitazione Empty punteggio seconda fascia doppia abilitazione

Messaggio Da serset Mer Set 30, 2015 2:29 pm

Gentilissimi, avrei una situazione ingarbugliata da sottoporre a Lalla, Dec o chiunque conosca la soluzione al mio problema.

ho appena visto aggiornare il mio passaggio da terza a seconda fascia in A033 da parte della scuola capofila (in ritardo lo so, ma qualche problema questo periodo le segreterie lo hanno).

il problema a questo punto è l'attribuzione dei servizi pregressi relativi agli ultimi anni.
la scuola sostiene che il sistema non glieli fa caricare in quanto già presenti su altra graduatoria sempre in seconda fascia (aspecifici su classe di concorso A016), mentre, per ovvi motivi, io vorrei che il mio servizio, peraltro specifico, fosse caricato su questa abilitazione (A033).
Una nota del MIUR di un anno fa circa specifica che per le seconde fasce il punteggio va caricato solo su una classe di concorso, e sta al candidato operare una scelta tra le classi in cui entra in seconda fascia. Non avendo mai operato una scelta, i punteggi erano caricati fino all'anno scorso sull'unica classe in cui ero abilitato, vorrei operare questa scelta ora, non appena ho visto ridursi drasticamente il mio punteggio, cosa che non potevo vedere fino all'aggiornamento (ieri)

la domanda è:
nel passaggio perdo tutti i punti dei servizi pregressi (che peraltro molti dei miei colleghi hanno ricevuto) o posso destinarli ora (a seguito di passaggio in seconda fascia, come dichiarato peraltro in mod. A3) sulla A033 e eliminarli da A016?

Grazie mille a chiunque risponderà.

serset

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio seconda fascia doppia abilitazione Empty Re: punteggio seconda fascia doppia abilitazione

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 4:00 pm

Mi pare che se li hai già dichiarati per una cdc non puoi più spostarli in un'altra, al di là del fatto che siano specifici o non specifici.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio seconda fascia doppia abilitazione Empty Re: punteggio seconda fascia doppia abilitazione

Messaggio Da serset Mer Set 30, 2015 4:27 pm

ma non avendo mai optato per una o altra classe di concorso, come aggiorno ora le graduatorie non posto scegliere dove destinarli?

serset

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio seconda fascia doppia abilitazione Empty Re: punteggio seconda fascia doppia abilitazione

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 4:42 pm

serset ha scritto:Gentilissimi, avrei una situazione ingarbugliata da sottoporre a Lalla, Dec o chiunque conosca la soluzione al mio problema.

ho appena visto aggiornare il mio passaggio da terza a seconda fascia in A033 da parte della scuola capofila (in ritardo  lo so, ma qualche problema questo periodo le segreterie lo hanno).

il problema a questo punto è l'attribuzione dei servizi pregressi relativi agli ultimi anni.
la scuola sostiene che il sistema non glieli fa caricare in quanto già presenti su altra graduatoria sempre in seconda fascia (aspecifici su classe di concorso A016), mentre, per ovvi motivi, io vorrei che il mio servizio, peraltro specifico, fosse caricato su questa abilitazione (A033).
Una nota del MIUR di un anno fa circa specifica che per le seconde fasce il punteggio va caricato solo su una classe di concorso, e sta al candidato operare una scelta tra le classi in cui entra in seconda fascia. Non avendo mai operato una scelta, i punteggi erano caricati fino all'anno scorso sull'unica classe in cui ero abilitato, vorrei operare questa scelta ora, non appena ho visto ridursi drasticamente il mio punteggio, cosa che non potevo vedere fino all'aggiornamento (ieri)

la domanda è:
nel passaggio perdo tutti i punti dei servizi pregressi (che peraltro molti dei miei colleghi hanno ricevuto) o posso destinarli ora (a seguito di passaggio in seconda fascia, come dichiarato peraltro in mod. A3) sulla A033 e eliminarli da A016?
Grazie mille a chiunque risponderà.

Se non hai mai dichiarato servizi in 2GI li puoi dichiarare (solo una volta e per una cdc, come specifici o non specifici) scegliendo la cdc dove caricare. La dichiarazione dei servizi per il caricamento del punteggio si doveva fare tramite modello A3 ad agosto ora non è più possibile e devi attendere il 2017.
Da quello che tu hai scritto però risulta che un caricamento di servizi in 2GI è stato fatto e mi sembra strano che sia stato fatto contro la tua volontà visto che nei modelli di inserimento in 2GI si chiede di indicare alche il servizio da caricare.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio seconda fascia doppia abilitazione Empty Re: punteggio seconda fascia doppia abilitazione

Messaggio Da serset Mer Set 30, 2015 5:11 pm

allora... io ho fatto iscrizione in seconda fascia 2014 per A016 con i servizi.

a Agosto ho presentato iscrizione seconda fascia per A033 dichiarando tutti i servizi specifici .
Chiaramente all'aggiornamento (abilitato a Luglio) dovrebbero permettermi di aggiornare anche il servizio, ma siccome è caricato su A016 mi consentono l'iscrizione in seconda fascia A033 ma non l'aggiornamento del punteggio servizi perchè secondo loro è bloccato da A016 che non ho ovviamente aggiornato.

Io credo che nel momento in cui aggiorno (ora si intende questo anno 2015) la mia graduatoria non si possa stare fermi sul solo nuovo inserimento in quanto dovrei poter scegliere (e così ho fatto) se lasciare il mio punteggio su altra classe di concorso o spostare i servizi su questa...

serset

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio seconda fascia doppia abilitazione Empty Re: punteggio seconda fascia doppia abilitazione

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 5:29 pm

Ma il problema è che i servizi una volta dichiarati (nel 2014) non possono più essere spostati e ti possono essere caricati una sola volta e per una sola cdc (e di conseguenza perdi la possibilità di caricarli ora per A033). Se tu hai caricato i servizi nel 2014 per A016 (che ora è esclusa dall'aggiornamento) non possono valutarli/spostarli ora su A033 (perché te lo cariccherebbero due volte e ciò non è consentito), eventualmente lo si potrà fare nel 2017 se deciderai di spostare tutto il servizio su una sola cdc togliendoli però dall'altra (ma di questo non sono sicura).
Su A033 credo tu possa caricare solo nuovi servizi (purché non coincidenti con TFA) non indicati nel 2014 (perché le due cdc non generano cascate).

Questo forse ti può essere utile:
http://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/1140-graduatorie-istituto-chiarimenti-per-errori-frequenti-nella-dichiarazione-del-servizio-ii-e-iii-fascia.html

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio seconda fascia doppia abilitazione Empty Re: punteggio seconda fascia doppia abilitazione

Messaggio Da serset Mer Set 30, 2015 11:20 pm

qualche dubbio... la possibiità di aggiornare i servizi dovrebbe essere all'aggiornamento graduatorie.
quest'anno per via della nuova abilitazione avrei dovuto poter aggiornare la graduatoria con conseguente possibilità di operare sui servizi da cui anche quella di spostare i servizi da a016 a a033... peraltro le graduatorie di seconda fascia per via delle abilitazioni vanno comunque aggiornate tutte quindi spero sia possibile
in ogni caso ti ringrazio per il link che seppure non mi ha chiarito completamente la situazione è stato decisamente utile

serset

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio seconda fascia doppia abilitazione Empty Re: punteggio seconda fascia doppia abilitazione

Messaggio Da ma79 Gio Ott 01, 2015 9:43 am

serset mi trovo nella tua stessa situazione
credevo fosse un errore il fatto che avessi 0 punti servizio nella A059 classe per cui ho appena fatto
il passaggio da III a II. credo però sia un 'ingiustizia: lo scorso aggiornamento noi non abbiamo scelto su quale classe caricare il servizio , la nostra era una scelta univoca visto che eravamo in II per una sola classe. Ora ci dovrebbero permettere di scegliere su quale classe caricare il servizio. cosa possiamo fare?
io non sono ancora riuscita a parlare con la mia scuola capofila perchè impiegata assente da lunedì

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio seconda fascia doppia abilitazione Empty Re: punteggio seconda fascia doppia abilitazione

Messaggio Da serset Gio Ott 01, 2015 10:42 am

qui purtroppo causa allerta rossa le scuole sono chiuse e io non posso far nulla...
ieri la segreteria ha capito quale fosse il problema (in realtà lo aveva capito da mercoledi ma chiaramente lasciano le cose come sono e poi forse ti chiameranno quando non si può fare più nulla).

ad ogni modo la segretaria mi ha chiesto il tempo di parlare prima con la dirigente in quanto non sapeva come muoversi, io nel frattempo ho specificato anche via pec che i titoli di servizio venivano indicati in quanto da caricare su A033 (e di conseguenza eliminarli da A016).

Effettivamente non trovo anche nel link sopra alcuna indicazione chiara. viene specificato di non caricarli su due classi di concorso ma la nota miur specifica anche di fare una scelta tra le due (nel momento in cui due si hanno).
credo sia assurdo farci passare in seconda fascia senza poter operare una scelta nella distrib dei titoli di servizio e comunque se anche io la interpreto chiaramente a mio vantaggio credo che anche la logica la interpreti allo stesso modo.
Specifico che per quanto sia un aggiornamento per i soli neoabilitati, questi dovrebbero poi scegliere sedi e quant'altro quindi anche operare per nuova cdc sui propri punteggi e spostarli da altra cdc...

serset

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio seconda fascia doppia abilitazione Empty Re: punteggio seconda fascia doppia abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.